Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Consigli Acquisti .N!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ;) Appena avrò bisogno di altro lo scrivo.
     
    Top
    .
  2. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incomincio a chiudere. Nel caso ne dovessi avere bisogno contattami per far riaprire il topic.
     
    Top
    .
  3. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riapro sotto richiesta dell'utente.
     
    Top
    .
  4. .N!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)

    Ho fatto riaprire per ricevere qualche consiglio. Allora ho bisogno di un portiere (De Sanctis, Iezzo, Gianello). Nella prima stagione ho finito con un 3° posto. I gol erano tanti, sia subiti che fatti.
    Perciò un buon portiere (che mi dia subito garanzie) non sarebbe male.
    Inoltre ho bisogno di un bel medianaccio al posto di Gargano. Il povero Walter ha dovuto giocare quasi sempre, come mediano davanti la difesa ci vedevo solo lui (ho preso, per uno sbaglio mio, tutta gente capace di attaccare ma non di difendere). Perciò mi servirebbe qualcuno che mi desse garanzie fin da subito da far subentrare in formazione al posto di Gargano. Il budget al momento è di 52 milioni e oltre ad acquistare portiere e mediano, vorrei acquistare un terzino destro (la coppia Zuniga - Campagnaro non è più da Champions League, ho bisogno di garanzie).

    Grazie.

    (Ricapitolando ho bisogno di: Terzino Destro, Portiere, Mediano). Grazie a tutti e complimenti al consiglio che mi avete dato (Bocchetti): si è rivelato il capo-popolo del Napoli, aiutando a risollevarci dopo un inizio non proprio esaltante! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    Se ci posti la tattica potremmo aiutarti di più
    Comunque
    Por
    - Adler (25/30mln se vuoi il top)
    -Ochoa (4/5 mln è un ottimo portiere e ad un prezzo modico)
    -Ustari (è un buon portiere ha clausia rescissoria di 6mln ed è comunitario)
    Med
    -Sissoko (Tolosa costo 17 mln il migliore)
    -Vidal (ottimo mediano con fiuto del gol 7mln)
    -Bolzoni (mediano tenace 7 mln )
    Trd
    -Zuniga non cederlo per nessun motivo diventa molto forte (tra l'altro dovresti avere anche Maggio che impiegato come terzino di spinta è devastante)
    -Diego Renan (15 mln tra i migliori nel ruolo)
    -Gassama (è giovane ma diventa molto forte 7-8mln)
    -Corsino (se è cresciuto bene diventa un mostro)
    Tienci aggiornato
     
    Top
    .
  6. .N!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tattica:



    Ma ho usato per molto tempo la tattica di JL postata qui (bomb tattic left).

    Provo Bolzoni.Sissoko e Renan ;) Portiere assolutamente Ustari (il fatto che è comunitario è una buona cosa :) )

    Grazie! Altri?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Concordo in pieno con i consigli di griant, sono praticamente gli stessi nomi che ti avrei fatto io

    Per ruolo, i primi che dovresti prendere sono Ustari in porta, Moussa Sissoko come mediano e Diego Renan come terzino...come mediano di riserva consigliatissimo anche Annan del Rosenborg, piedi di legno ma medianaccio infaticabile...:asd:

    ...facci sapere!
     
    Top
    .
  8. .N!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annan lo avevo visionato, praticamente tutto chiuso per 7 mln, vado a vedere i rapporti e mi diceva che non era all'altezza neanche di Gargano... e ho lasciato perdere. Tu che dici?

    Moussa Sissoko mi chiedono una cifra sopra i 25 milioni e non mollano, Bolzoni posso prenderlo sotto i 7 milioni. Preso Diego Renan per 13 milioni di euro. Ustari preso a 6 milioni.

    :) Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  9. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, in porta io ho vinto la CL con il Napoli con SILVIU LUNG JR. titolare, vedi un po' come è cresciuto, se sei un po' in avanti con gli anni è il miglior portiere al mondo. La mia riserva era Romero, portiere argentino molto molto buono, così come è argentino Ustari, il quale non lo vedo il top però. Rimanendo in ambito Germania oltre ad Adler ci sarebbe anche Neuer, in Francia oltre all'inarrivabile Lloris potresti provare per Mandanda o Ruffier, volendo rimanere in ambito italiano, il migliore dovrebbe essere Consigli o anche Amelia, molto forte in FM.

    Come mediano io avevo Kacar, prova anche per Annan, Sissoko, Capoue (anch'egli nel Tolosa), a me Bolzoni non convince invece.

    Come terzino dai fiducia a Zuniga, da me voleva andare via e fui costretto a cederlo in Francia al Rennes, la stagione successiva lo ritrovai all'United per 36 milioni.
     
    Top
    .
  10. .N!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Allora prendo Annan e Silviu Lung Jr (4 milioni al secondo anno non sono una gran cifra). Grazie! Provo a prendere Sissoko su, vedo se abbassano le pretese se prometto una percentuale di cessione futura.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Annan ad impostare non è bravo ma come incontrista messo a difendere non teme confronti: per il prezzo e soprattutto perchè disposto anche a fare un pò di panca direi che è un investimento da fare.

    Dato che hai 54 milioni, se non hai altri colpi da fare, direi che 25 milioni per Moussa Sissoko sono giustificati e da spendere certamente. :soso:
    Io con l'Inter lo usavo come CC impostato come centrocampista di quantità, e affianco ad un incontrista come Cambiasso rendeva in maniera uguale se non ancora meglio, con un discreto vizietto per il gol. Acquisto fondamentale per il Napoli.
     
    Top
    .
  12. .N!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai convinto, stò sforzo in più lo faccio.
     
    Top
    .
26 replies since 24/10/2010, 13:24   449 views
  Share  
.