Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Possibili fenomeni in FM 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theblackwall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potenziali fenomeni: Lukaku(in gol anche ai Preliminari), Hernandez(M.U), Jovetic, ljajic, Ozil, Khedira, Bacinovic, Hernandez(Palermo), Ranocchia, Macheda, Sirigu, Menez

    Giocatori potenziati: Jovetic, Krasic, Pato, Bonucci, Asamoah, K.P. Boaeteng, Veloso, Zapater

     
    Top
    .
  2. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sò se lo avete sentito nominare, ma sempre parlando di palermo, c'è quel nuovo acquisto, Kasami che zamparini ha già definito il nuovo pastore :asd:
    parlando di altri giocatori nominati, mi sembra che lukaku, pato, suarez, abel hernandez, ozil e marin sono "discretamente forti" anche in questa edizione di FM :asd:

    Edited by !romano! - 26/8/2010, 13:52
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!romano! @ 25/8/2010, 20:47)
    non sò se lo avete sentito nominare, ma sempre parlando di palermo, c'è quel nuovo acquisto, Kasam,i che zamparini ha già definito il nuovo pastore :asd:
    parlando di altri giocatori nominati, mi sembra che lukaku, pato, suarez, abel hernandez, ozil e marin sono "discretamente forti" anche in questa edizione di FM :asd:

    concordo sottolineando in particolare il primo nome della tua lista, che diventa nel breve giro di 2 o 3 stagioni uno degli attaccanti più forti dell'intero gioco (se non il più forte) :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    14,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theblackwall @ 25/8/2010, 20:36)
    Potenziali fenomeni: Lukaku(in gol anche ai Preliminari), Hernandez(M.U), Jovetic, ljajic, Ozil, Khedira, Bacinovic, Hernandez(Palermo), Ranocchia, Macheda, Sirigu, Menez

    Giocatori potenziati: Jovetic, Krasic, Pato, Bonucci, Asamoah, K.P. Boaeteng, Veloso, Zapater

    Non oso immaginare un Veloso ancora più forte di quello attuale. :grat:
     
    Top
    .
  5. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me potenzieranno anche Fabio Coentrao :sisi:
     
    Top
    .
  6. !romano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddie120 @ 26/8/2010, 12:38)
    Secondo me potenzieranno anche Fabio Coentrao :sisi:

    soprattutto metteranno coentrao terzino sinistro naturale, cosi come bastos (anche lui bisognerebbe potenziarlo un pochettino, è molto sottovaluto nel gioco). Veloso in tutte le carriere che ho iniziato diventa un centrocampista di fama mondiale, quando raggiunge i 31 anni lo descrivono come "mitico centrocampista" (per farci capire, come gerrard e de rossi :lol: , potenziarlo piu di cosi, è impossibile, e se lo faranno bè, beato il genoa :asd: )
     
    Top
    .
  7. iJonny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    canales diventa già forte in fm 2010 io penso che miglioreranno le caratteristiche di balotelli
    e potenzieranno anche coutinho
     
    Top
    .
  8. interomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio avviso faranno diventare fenomeni dei giocatori sconosciuti, tipo areola di quest'anno :asd:

    di quelli conosciuti potenzieranno sicuramente pedro leon coutinho il ganso e spero ranocchia dato che rispetto alla realtà è una pippa nel gioco, poi spero che abbassino diego che l'han fatto veramente troppo forte, e penso che ci troveremo anche con un dzeko più forte e scontento di stare al wolfsburg
     
    Top
    .
  9. George Jung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso invece i vari Veloso e Moutinho verrano leggermente ridimensionati; non sono andati in una grande e ancora devono esplodere ed inoltre gli anni passano anche per loro...
    giocatori che miglioreranno:
    Pato, Antonini, Coutinho, Pedro, Forlan, Sneijder che secondo me non è fortissimo in questo fm, Rooney, Balotelli e menez
    giocatori che peggioreranno:
    Veloso, Moutinho, Kaka, poi non me ne vengnono in mente altri...

    per quanto riguarda i nuovi ffenomeni giovani non saprei proprio...Oduamandi forse....ahahahahhahaahah
     
    Top
    .
  10. Anthonyspeedy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi , ma mi sapete dire com'è Ragatzu (cag.) lo vorrei prendere x la serie B
    visto che su di lui ci sono i migliori club e poi vorrei sapere come metterlo sul campo
    il mio gioco è il 4-2-4.............Grazie Grazie!!!!!!
    !!
     
    Top
    .
  11. pazzomagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PORTIERI:SIRIGU,MIRANDA,RAFAEL(VERONA)
    DIFENSORI:SANTON,OGBONNA,RANOCCHIA
    CENTROCAMPISTI:VERRATTI,STOIAN,M'VILA
    ATTACCANTI.LUKAKU,BABACAR,DESTRO
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anthonyspeedy77 @ 9/9/2011, 11:41)
    Scusatemi , ma mi sapete dire com'è Ragatzu (cag.) lo vorrei prendere x la serie B
    visto che su di lui ci sono i migliori club e poi vorrei sapere come metterlo sul campo
    il mio gioco è il 4-2-4.............Grazie Grazie!!!!!!
    !!

    CITAZIONE (pazzomagico @ 30/8/2012, 19:18) 
    PORTIERI:SIRIGU,MIRANDA,RAFAEL(VERONA)
    DIFENSORI:SANTON,OGBONNA,RANOCCHIA
    CENTROCAMPISTI:VERRATTI,STOIAN,M'VILA
    ATTACCANTI.LUKAKU,BABACAR,DESTRO

    Non vi siete ancora presentati, fatelo qui grazie! :)

    @pazzomagico : non è consentito scrivere in grande perchè equivale ad urlare.

    Comunque questo topic riguardava FM 2011 e siamo in attesa di FM 2013 :grat: quindi non credo che qualcuno ancora ci stia giocando :soso:
     
    Top
    .
56 replies since 13/7/2010, 09:19   5572 views
  Share  
.