Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Possibili fenomeni in FM 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Falex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hernandez del Manchester potrebbe essere un potenziale -9...Poi qualche ritocchino ad Abate e Antonini sarebbe giusto...E poi penso Elia dell'Olanda e Marchetti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Hernandez di sicuro.... poi anche balotelli non è che crescesse moltissimo come skills, così come santon, potenzialmente sono i due italiani più forti con marchisio :sisi:
    Poi secondo me saranno forti anche Sturridge, Macheda ancora più di quanto lo è già, muniain, ranocchia e bonucci.
    Per gli altri credo non ci saranno sorprese, e spero in qualche diminuizione di valori come ad esempio per diego o per ronaldinho...
     
    Top
    .
  3. marc95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topus93 @ 13/7/2010, 17:49)
    CITAZIONE (Alla 794 @ 13/7/2010, 17:37)
    Suarez,Pedro,Sirigu,Muller,Ozil e...TSHABALALA :asd:

    Deve essere il più forte del gioco :soso: :asd:

    io appena uscito fm 2011 comprerò lui nella mia prima squadra :soso:
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Babacar, jovetic, Balotelli, Santon, Ranocchia, Bonucci, Sirigu, Pastore, Hernandez(Palermo e Man United), Rooney, Milito, Robben
     
    Top
    .
  5. .Cesc4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 8/8/2010, 12:33)
    CITAZIONE (Sputnik @ 8/8/2010, 03:07)
    Sneijder nel gioco è molto sottovalutato, secondo me va migliorato... così come Elia.

    Altri vanno rivisti in basso... tipo Oddo, Zambrotta, Grosso. Oddo nella realtà è inguardabile... e da buon milanista voglio che sia così anche nel gioco :D

    Verissimo, Sneijder in FM09 era un fenomeno (mi ricordo che nelle abilità tecniche aveva tutti 18 e 19, e 20 di punizioni e tiri da lontano), nel 10 l'hanno abbassato in maniera inspiegabile... :bad:
    e poi signori, miglioratemi il principe Milito...... :wub:


    Elia nel 10 è già forte :soso:

    Sneijder a me ha risolto partite da solo, scarpa d'oro in champions con 10 gol e 15 gol nella bundes senza usare alcun tipo di cheat, semplici punizioni-conclusioni da 30m incredibili (preso a 30M + Thomas Muller col Leverk 3°anno) e 21 assist, l'Olanda campione del mondo grazie alle sue prodezze, a me sembra decisamente troppo forte per come si presentava all'inizio del 2010, alla fine FM2010 non è uscito a giugno 2010 :D

    Per quanto riguarda Elia, quest'anno l'ho provato, non mi ha convinto molto.. abbastanza inutile, nel suo ruolo a FM c'è il pienone e trovi di meglio
     
    Top
    .
  6. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che anche Hernandez del Man Utd sarà uno di quelli che diventeranno fenomeni.
     
    Top
    .
  7. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente anche Muller verrà migliorato :soso:
     
    Top
    .
  8. .Cesc4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luchy @ 9/8/2010, 11:30)
    penso che anche Hernandez del Man Utd sarà uno di quelli che diventeranno fenomeni.

    Beh, per FM non è molto giovane, è dell'88, quindi non credo diventerà un fenomeno, penso che sarà un giocatore sottovalutato...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    21,827
    Location
    Asciano (Siena)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Cesc4 @ 9/8/2010, 11:26)
    CITAZIONE (Special Ago @ 8/8/2010, 12:33)
    Verissimo, Sneijder in FM09 era un fenomeno (mi ricordo che nelle abilità tecniche aveva tutti 18 e 19, e 20 di punizioni e tiri da lontano), nel 10 l'hanno abbassato in maniera inspiegabile... :bad:
    e poi signori, miglioratemi il principe Milito...... :wub:


    Elia nel 10 è già forte :soso:

    Sneijder a me ha risolto partite da solo, scarpa d'oro in champions con 10 gol e 15 gol nella bundes senza usare alcun tipo di cheat, semplici punizioni-conclusioni da 30m incredibili (preso a 30M + Thomas Muller col Leverk 3°anno) e 21 assist, l'Olanda campione del mondo grazie alle sue prodezze, a me sembra decisamente troppo forte per come si presentava all'inizio del 2010, alla fine FM2010 non è uscito a giugno 2010 :D

    Per quanto riguarda Elia, quest'anno l'ho provato, non mi ha convinto molto.. abbastanza inutile, nel suo ruolo a FM c'è il pienone e trovi di meglio

    Ma infatti Sneijder risolve davvero le partite da solo... non solo nel gioco :)
    Vai un pò a vedere l'Inter senza Sneijder quante partite ha vinto l'anno scorso :D
    Le mie statistiche si fermano alle prime 7 partite dell'Inter senza Sneijder... 4 pareggi e 3 sconfitte... sarà un caso? :)
    Alla fine Sneijder è uno dei migliori calciatori in circolazione... per me è il numero uno ma io sono olandese quindi sono di parte e magari il mio giudizio può essere poco obiettivo...
     
    Top
    .
  10. Cassintegrati F.C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado controcorrente? Ragatzu del Cagliari...
     
    Top
    .
  11. fm fans 2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga stiamo dimenticando lukaku!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Secondo me un talento vero sarà Ljajic, che mi pare davvero molto forte.

    Poi i due Hernandez ( El Chicharito e Abel), Paloschi, Ozil, Khedira, Marin e Lukaku, che sarà forte già ad inizio gioco.

     
    Top
    .
  13. Ibra87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fm fans 2010 @ 24/8/2010, 22:39)
    raga stiamo dimenticando lukaku!

    infatti!!! lui si che è un animale!!!

    ps. perdonate la domanda che per molti sarà banale, ma il potenziale del giocatore, dove e come si calcola? grazie :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,141
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ibra87 @ 25/8/2010, 15:29)
    CITAZIONE (fm fans 2010 @ 24/8/2010, 22:39)
    raga stiamo dimenticando lukaku!

    infatti!!! lui si che è un animale!!!

    ps. perdonate la domanda che per molti sarà banale, ma il potenziale del giocatore, dove e come si calcola? grazie :)

    ho visto 30 domande così e zero risposte :look:
    no comunque stiamo attenti agli OT.....questo dubbio assilla anche me....
    io spero che muntari sia meno forte, come verratti :soso:
     
    Top
    .
  15. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ibra87 @ 25/8/2010, 15:29)
    CITAZIONE (fm fans 2010 @ 24/8/2010, 22:39)
    raga stiamo dimenticando lukaku!

    infatti!!! lui si che è un animale!!!

    ps. perdonate la domanda che per molti sarà banale, ma il potenziale del giocatore, dove e come si calcola? grazie :)

    Puoi usare le stelline date dagli osservatori oppure usare i programmi della sezione editor (per un purista come me sconsigliato).
     
    Top
    .
56 replies since 13/7/2010, 09:19   5572 views
  Share  
.