Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Partendo da Palm Springs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline

    image


    L'Olanda può essere ciò che cerco. Il mercato della droga è abbastanza attivo qui, a differenza del resto dell'Europa, sono a debita distanza da Cali e il calcio, sport da me sempre ammirato, mi ha dato una possibilità. Una squadra di buon livello, Eredivisie, mi attende. Sono pronto, sono carico. In fondo sono George Jung.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    ti seguo! :riot:

    CITAZIONE (Ricardo Kakà '93 @ 29/6/2010, 20:30)
    Si vabbe, i film che ti vedi solo tu :asd: Mai sentito Blow e nemmeno Giorg Jung :asd: Johnny Depp invece lo conosco :sisi:

    E poi non negare la somiglianza
    SPOILER (click to view)

    in questi casi sai cosa si dice? meglio non dire nulla che dire una fregnaccia :asd: scherzo ovviamente, ma direi che il film citato è tra i più famosi per i ragazzi di vent'anni, ne hai per caso ottanta e non ce lo vuoi dire? :lol:
     
    Top
    .
  3. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    Groninga, o Groningen, è una piccola cittadina dei paesi bassi, precisamente dell'Olanda, da poco più di 180.000 abitanti. Sede di una delle più importanti università dell'Europa, specializzata in teologia, è anche la città di una delle squadre partecipanti alla Eredivisie, il massimo campionato olandese.

    Anche qui la libertà del paese olandese è evidente, e vi è una buona presenza di coffee shop e di quartieri a luci rosse. Mi sembra una buona cittadina da cui ripartire in Europa. Qui, come allenatore dell'FC Groningen!






     
    Top
    .
  5. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima squadra, è sempre stata tra le mie preferite in Olanda.

    Toglimi una piccola curiosità, la storia è studiata per la squadra o la squadra e studiata per la storia?
     
    Top
    .
  6. @Fede@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardo Kakà '93 @ 29/6/2010, 20:30)
    Si vabbe, i film che ti vedi solo tu :asd: Mai sentito Blow e nemmeno Giorg Jung :asd: Johnny Depp invece lo conosco :sisi:

    E poi non negare la somiglianza
    SPOILER (click to view)

    Ammettilo che hai più di 90 anni dai :asd: è uno dei film più famosi della storia del cinema :asd: e George Jung era uno dei migliori amici di Pablo Escobar :sisi:
     
    Top
    .
  7. Piè wwe y2j
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella sfida!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alel @ 30/6/2010, 00:57)
    Bellissima squadra, è sempre stata tra le mie preferite in Olanda.

    Toglimi una piccola curiosità, la storia è studiata per la squadra o la squadra e studiata per la storia?

    Allora il discorso di spostarsi in Olanda è alla base. Poi fra le squadre olandesi ho virato sul Groningen...
     
    Top
    .
  9. _Nick ²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Groningen, bella piazza Marcolì... Dao dai, fammi vedere quello che sai fare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,272
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ci sono
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,505
    Location
    Altamura (Ba)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 29/6/2010, 22:57)
    ti seguo! :riot:

    CITAZIONE (Ricardo Kakà '93 @ 29/6/2010, 20:30)
    Si vabbe, i film che ti vedi solo tu :asd: Mai sentito Blow e nemmeno Giorg Jung :asd: Johnny Depp invece lo conosco :sisi:

    E poi non negare la somiglianza
    SPOILER (click to view)

    in questi casi sai cosa si dice? meglio non dire nulla che dire una fregnaccia :asd: scherzo ovviamente, ma direi che il film citato è tra i più famosi per i ragazzi di vent'anni, ne hai per caso ottanta e non ce lo vuoi dire? :lol:

    Allora Paolo la certezza qui è una : uno che ha ottant'anni tra i due c'è, ma non sono io :D Vedi tu chi resta :asd: Scherzo non mi mettere in lady

    CITAZIONE (@Fede@ @ 30/6/2010, 02:22)
    CITAZIONE (Ricardo Kakà '93 @ 29/6/2010, 20:30)
    Si vabbe, i film che ti vedi solo tu :asd: Mai sentito Blow e nemmeno Giorg Jung :asd: Johnny Depp invece lo conosco :sisi:

    E poi non negare la somiglianza
    SPOILER (click to view)

    Ammettilo che hai più di 90 anni dai :asd: è uno dei film più famosi della storia del cinema :asd: e George Jung era uno dei migliori amici di Pablo Escobar :sisi:

    E chi è sto Escobar? :grat: :asd: E poi sto tizio si dice sia morto quando avevo 4 mesi, che pretendete :asd: E poi se è conosciutissimo dai vent'enni come mai tu l'hai visto :uh: E comunque io ne ho ancora 17 :sisi: Lo potrò vedere solo tra tre anni :sisi: :asd:

    CITAZIONE (PaMi 7 @ 29/6/2010, 21:07)
    ricardo kaka come fai a non conoscere questo film fantastico?
    e jonnhy depp e davvero un grande....

    Da come ne parlate comunque mi avete convinto a vederlo, dato che in questi giorni ho tempo libero da vendere :asd:


    Fine Enorme OT :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,484
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Bellissima squadra, ti seguo anch'io :sisi:
     
    Top
    .
  13. FeTe.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella sfida il Groningen vediamo cosa sai fare!
     
    Top
    .
  14. @Fede@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo OT... Ricardo Escobar era il più grande spacciatore di cocaina del mondo... che tristezza....... :(

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Fede@ @ 30/6/2010, 11:57)
    Ultimo OT... Ricardo Escobar era il più grande spacciatore di cocaina del mondo... che tristezza....... :(

    Ricardo Escobar è un avvocato. Pablo Escobar era uno spacciatore di cocaina e trafficante d'armi...

    L'Olanda. Potrei, grazie al mio nuovo lavoro, riaprire il mio business qui. In fondo il mercato è ampio e l'Europa sarebbe un bel territorio da conquistare: oltre all'Olanda, ci sono Inghilterra, Germania, Italia, Spagna...le possibilità sono molte. Dovrò farmi conoscere. E il calcio è forse il modo migliore.

    Ma i due mondi saranno uniti solo in questo. Nessuno scambio di soldi. Sono due realtà che devono rimanere separate. Con un occhio privilegiato, almeno per ora, al mondo del calcio. Senza fama non si và da nessuna parte, e in questa sezione di mondo quel campo verde a strisce bianche ti rende famoso...strisce bianche...vedete, la prima cosa in cui i due mondi si assomigliano...



     
    Top
    .
58 replies since 29/6/2010, 17:53   950 views
  Share  
.