Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

...il mio Edin Dzeko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Secondo me rende anche se lo metti difensore centrale che imposta.... :asd: :asd:
    No comunque dai, ha tutto per essere un signor attaccante completo... :sisi:
     
    Top
    .
  2. Davide_03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come lo impostate voi? Cannoniere, punta avanzata...?
    Perchè a me non ha mai reso tantissimo, certo, buon giocatore ma in campionato non passa i 12/15 gol.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io e Fav cannoniere.... da me ha fatto 4 gol nelle prime 2 partite con l'inter, a fav ne ha già fatti una caterva.
    Mentre JL lo usa come punta avanzata e puoi vedere dalle stats che anche a lui rende come una macchina da gol.... veramente un attaccante micidiale.
     
    Top
    .
  4. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno sta ripetendo gli stessi risultati...sempre come punta avanzata che attacca !
     
    Top
    .
  5. Nene_brazil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spendo volentieri due parole per il giocatore che volentieri vedrei anche nella realtà nella mia Juve.
    L'ho avuto in questa stagione della mia carriera FM, nel 2014. Me lo sono trovato già acquistato nella Juve. Arrivavo dall'Arsenal, dopo vari girovagare per l'europa.
    L'ho impostato punta unica come fulcro del gioco con alle spalle Di Maria, Diego e Giovinco.
    Risultato: 60 reti (nazionale esclusa). Ovviamente ho vinto il campionato.
    E' incredibile. Raro vedere fargli fare un goal, almeno un paio a partita sono la normalità.
    Con un giocatore così parti già avanti di una rete... Assolutamente da prendere.
     
    Top
    .
  6. Adriano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dzeko in questo FM (e anche nell'edizione precedente) è sempre stato devastante.. arrivai nel 2014 al Real con un attacco composto da Torres-Dzeko-Ronaldo :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerome Lebez @ 15/4/2010, 10:31)
    per me Dzeko è il classico esempio di bomber atipico di FM...i valori da attaccante sono relativamente bassi (finalizzazione e freddezza) ma mai come in questo in caso i valori fisici e tutti i valori globali sono fondamentali per avere una bestia del genere...

    ecco perchè non bisogna guardare in un attaccante solo freddezza e finalizzazione ma un po tutto il contesto generale :)

    ho sempre pensato la stessa cosa su dzeko..anche da me faceva un sacco di gol..e inizialmente credevo fosse una "caratteristica" della mia partita..ma invece è bestiale :o: :o:
     
    Top
    .
  8. albedenu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo a me non rende, punta unica in un 4-3-2-1, ali larghe ad altezza trequartista(menez,afellay,silva,neymar)
    segna molto di più tevez che è altro un metro e nà cippa!!!

    proverò a impostare diversamente…

    sigh sigh sigh
     
    Top
    .
52 replies since 15/4/2010, 09:22   2149 views
  Share  
.