Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

...il mio Edin Dzeko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocker Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti gol :o:
    Davvero un fuoriclasse in questa edizione di FM :sisi:
     
    Top
    .
  2. ~VincenT ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devastante :o:
     
    Top
    .
  3. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un 4-4-2 con ali esterne di centrocampo avanzate sulla linea della trequarti...Dzeko gioca in attacco a sinistra come "Punta Avanzata". Parecchi goal li fa di forza, nel senso che quando calcia e trova la porta difficilmente il portiere avversario riesce a metterci i guantoni !


    se vi può interessare questo è il resto della rosa:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    io ho ootenuto risultati impressionanti per 4 stagioni fino ad ora mettendo lui cannoniere e vucinic attaccante completo che sostiene !

    riise 32 assist socio !!?!?!?! :msn:
    a me cominciò a rompere le balls insieme a menez che voleva cmabiare aria a luglio 2009
     
    Top
    .
  5. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menez venduto a malincuore al Real Madrid...

    nel primo anno praticamente mercato fermo...poi a Gennaio sono riuscito a vendere Taddei per un bel gruzzoletto di soldi al Benfica che mi ha permesso di fare mercato comprando un paio di giocatori rivenduti qualche anno dopo a modeste cifre...

    il Liverpool volle Baptista e mi ha offerto 17Mln e l'ho venduto anche se giocava bene ed era molto utile...

    Riise si l'ho impostato anzitutto come battitore d'angolo e poi come "crossista" ufficiale :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerome Lebez @ 16/4/2010, 09:20)
    Menez venduto a malincuore al Real Madrid...

    nel primo anno praticamente mercato fermo...poi a Gennaio sono riuscito a vendere Taddei per un bel gruzzoletto di soldi al Benfica che mi ha permesso di fare mercato comprando un paio di giocatori rivenduti qualche anno dopo a modeste cifre...

    il Liverpool volle Baptista e mi ha offerto 17Mln e l'ho venduto anche se giocava bene ed era molto utile...

    Riise si l'ho impostato anzitutto come battitore d'angolo e poi come "crossista" ufficiale :)

    menez agli spurs, riise al real ... qeste le dolorose partenze al primo anno ma entrambi erano degli spaccatesticoli di prima categoria! al secondo anno doni al real, taddei al chelsea insieme a cerci e ho avuto modo di prendere a 2 spicci giocatori che erano in rotta con le proprie società: montolvio a 11 e diaby a 4,5 !!!! edin è arrivato a fine primo anno grazie alle cessioni di cui sopra e allo scudo
    torres dopo la champions :asd:
     
    Top
    .
  7. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ceduto Doni e Cerci...il portiere al City e Cerci nientepopodimeno che al Chelsea...anche Guberti ho ceduto, mi sembra agli Spurs !
     
    Top
    .
  8. zino943
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fav,quanto lo hai pagato torres?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zino943 @ 16/4/2010, 13:58)
    fav,quanto lo hai pagato torres?

    59M nel luglio 2012
     
    Top
    .
  10. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una carrierina così per rilassarmi alla sera con la Roma.... ed è davvero una bella squadra da allenare mi son divertito un sacco. Il primo anno ho bloccato il mercato estivo... e per il secondo anno mi sa che faccio un pensierino su Edin... lo screen che hai postato è DISUMANO! Pazzesco: io non sono mai riuscito a far raggiungere una cifra di gol simile ad un mio giocatore....
     
    Top
    .
  11. .maurinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi posti anche Lukaku? Dzeko è fuori dal normale :msn:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albert_one @ 16/4/2010, 16:36)
    Ho fatto una carrierina così per rilassarmi alla sera con la Roma.... ed è davvero una bella squadra da allenare mi son divertito un sacco. Il primo anno ho bloccato il mercato estivo... e per il secondo anno mi sa che faccio un pensierino su Edin... lo screen che hai postato è DISUMANO! Pazzesco: io non sono mai riuscito a far raggiungere una cifra di gol simile ad un mio giocatore....

    tu mi inizi seriamente a preoccupare .... vedi di fare il tuo dovere di gobbo stasera però ,è ?!?!!?
     
    Top
    .
  13. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 16/4/2010, 16:45)
    CITAZIONE (albert_one @ 16/4/2010, 16:36)
    Ho fatto una carrierina così per rilassarmi alla sera con la Roma.... ed è davvero una bella squadra da allenare mi son divertito un sacco. Il primo anno ho bloccato il mercato estivo... e per il secondo anno mi sa che faccio un pensierino su Edin... lo screen che hai postato è DISUMANO! Pazzesco: io non sono mai riuscito a far raggiungere una cifra di gol simile ad un mio giocatore....

    tu mi inizi seriamente a preoccupare .... vedi di fare il tuo dovere di gobbo stasera però ,è ?!?!!?

    ...anche io mi preoccupo... sto diventando sempre più giallorosso. stimo da sempre Ranieri, Rosella mi sta troppo simpatica, Brunone icona del calcio, Er Pupone sempre grande, De Rossi il mio ideale di giocatore.... tanti fattori.... :asd:

    stasera...... ce la metterò tutta.... ma non per la Juve, per Claudio.


    SPOILER (click to view)
    Aggiornamento sulla carriera... Scudo al primo anno, all'ultima giornata: Milan pari a Firenze, io vittoria con il Siena.... :roma:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albert_one @ 16/4/2010, 16:57)
    CITAZIONE (Fav10™ @ 16/4/2010, 16:45)
    tu mi inizi seriamente a preoccupare .... vedi di fare il tuo dovere di gobbo stasera però ,è ?!?!!?

    ...anche io mi preoccupo... sto diventando sempre più giallorosso. stimo da sempre Ranieri, Rosella mi sta troppo simpatica, Brunone icona del calcio, Er Pupone sempre grande, De Rossi il mio ideale di giocatore.... tanti fattori.... :asd:

    stasera...... ce la metterò tutta.... ma non per la Juve, per Claudio.


    SPOILER (click to view)
    Aggiornamento sulla carriera... Scudo al primo anno, all'ultima giornata: Milan pari a Firenze, io vittoria con il Siena.... :roma:

    Albert piano piano cuore giallorosso :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fenomeno vero, preso nella mia carriera personale all'inter.... prima partita Genoa Inter 0-4 doppietta di Dzeko :wub: ora c'è Juve inter vi tengo aggiornati :asd:
     
    Top
    .
52 replies since 15/4/2010, 09:22   2149 views
  Share  
.