Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

31^ Giornata Serie A 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nick ²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adesso ho argomentato... ma tu come ti giustifichi ???

    Quello che hai scritto fin ora a me sembrano tanto le parole di una persona che rosica, rosica, rosica.
    Per carità ognuno è libero di dire quel che vuole (infatti è un errore dire zittiiiiiiii) però a tutto c'è un limite... ho letto cose scritte da te che te lo fanno salire il nervoso... sinceramente non mi aspettavo potessi arrivare a tanto...

    Stai sostenendo una tesi che NESSUNO nemmeno i tuoi compagni di tifo si associano a sostenere.

    Alè, Perrotta sarà pure anti-sportivo ma non me lo faccio dire da un Interista, scusa eh!!! Ieri ogni volta che c'era un nostro uomo a terra continuavate a giocare mentre noi abbiamo sempre fermato il gioco ;) Per non parlare di Chivu che aveva preso Toni per un tapis roulant !!!

    Ma poi voglio capire: io ho culo se IL TUO portiere sbaglia ??? Ho culo se la tua difesa non marca ???
    Vbb ma allora di che ho culo perchè subisco un gol in fuorigioco( spoiler) no ????

    Poi hai parlato delle ammonizioni ... secondo te c'era un' ammonizione data a un giocatore nerazzurro che non c'era??? A me invece sembra che Morganti sia stato anche troppo buono...

    Guarda finisco qui, anche se di argomentazioni ne avrei fin troppe...

    Ti ripeto, se fossi stato più obbiettivo, probabilmente io nemmeno mi sarei scaldato più di tanto.

    Ora però TU mi argomenti le tue reazioni ok? ;)

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by _Nick ² - 28/3/2010, 20:24
     
    Top
    .
  2. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè...io non capisco il caso Perrotta...lui fa fallo perchè gli interisti continuavano a giocare nonostante ci fosse un giocatore a terra (noi abbiamo sempre buttato palla fuori) e poi l'antisportivo è Perrotta ?? :lol:

    concordocon Favio...punizione magistrale di Alex, menomale allora che l'unico pollo a prendere punizione da così lontanto non è stato solo Doni lo scorso anno !! :riot:
     
    Top
    .
  3. _Nick ²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerome Lebez @ 28/3/2010, 20:12)
    vabbè...io non capisco il caso Perrotta...lui fa fallo perchè gli interisti continuavano a giocare nonostante ci fosse un giocatore a terra (noi abbiamo sempre buttato palla fuori) e poi l'antisportivo è Perrotta ?? :lol:

    Appunto !!!

    Non capisco proprio il tuo atteggiamento Alè !!!
     
    Top
    .
  4. Relativo alla Pasqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline

    Leonardo cambia le carte in tavola per l'imminente gara contro la Lazio, inserendo Abate a centrocampo al posto di Gattuso. I rossoneri dovrebbero dunque scendere in campo con un insolito 4-4-2, con l'esterno partenopeo a destra e Clarence Seedorf a sinistra. Gli altri dieci ampiamente confermati, con Zambrotta e Antonini sulle corsie laterali e la coppia Borriello-Inzaghi in avanti. Klaas-Jan Huntelaar, ipotizzato titolare i giorni scorsi, dovrebbe andare in tribuna per un presunto problema fisico.


    Per quanto riguarda la Lazio, Reja schiera a sorpresa Zàrate, mandando in panchina Sergio Floccari.


    Le formazioni:


    MILAN (4-4-2): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Abate, Flamini, Ambrosini, Seedorf; Inzaghi, Borriello.



    LAZIO (3-5-2): Muslera; Dias, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Rocchi, Zàrate

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    vabbè ragazzi cerchiamo di guardare avanti, era stata richiesta una replica è stata data , alessio ora non c'è .... ad un certo punto basta ! guardiamo avanti .... milan lazio fra un ventinaio di minuti :asd:
     
    Top
    .
  7. HFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 28/3/2010, 19:40)
    manco se fosse l'ultima squadra a salvarsi dopo una catastrofe mondiale .... preferisco stare a pari punti col milan ma voglio la lazio in serie B

    CITAZIONE (Fav10™ @ 7/2/2010, 16:52)
    quel che mi sento di dire è che il tifo dell'inter al momento rispecchia in pieno il carattere del suo allenatore .... si sono permessi di cantare al Cagliari "tornerete in serie B" !!!
    complimenti per la sportività ed il rispetto mostrato ad una squadra che si sta giocando la partita a testa alta e che se non fosse per l'arbitro sarebbe ancora in partita !
    a volte si dimentica troppo presto il passato ....

    E complimenti per la sportività.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HFS @ 28/3/2010, 20:30)
    CITAZIONE (Fav10™ @ 28/3/2010, 19:40)
    manco se fosse l'ultima squadra a salvarsi dopo una catastrofe mondiale .... preferisco stare a pari punti col milan ma voglio la lazio in serie B

    CITAZIONE (Fav10™ @ 7/2/2010, 16:52)
    quel che mi sento di dire è che il tifo dell'inter al momento rispecchia in pieno il carattere del suo allenatore .... si sono permessi di cantare al Cagliari "tornerete in serie B" !!!
    complimenti per la sportività ed il rispetto mostrato ad una squadra che si sta giocando la partita a testa alta e che se non fosse per l'arbitro sarebbe ancora in partita !
    a volte si dimentica troppo presto il passato ....

    E complimenti per la sportività.

    Ma sono discorsi totalmente diversi.. Fav è romanista quindi odia lazio. E' una cosa normale che odia la propria rivale numero uno e ci augura il peggio :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Relativo alla Pasqua @ 28/3/2010, 20:18)

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10. .Genio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera mi sento che perdiamo
     
    Top
    .
  11. :::Sangue_Misto:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi tocca tifare milan stasera :bad: :bad: :bad:
     
    Top
    .
  12. .Genio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:::Sangue_Misto::: @ 28/3/2010, 20:47)
    mi tocca tifare milan stasera :bad: :bad: :bad:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Abbiamo vinto, ma non basta.
    Sono 3 punti inutili se poi continuiamo a pareggiare e perdere.

    ..e intanto ogni volta abbiamo sempre più infortuni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Rigore per il Milan..
    Non mi va di esultare...

    Fede ti sto vicino........
     
    Top
    .
  15. _Nick ²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1a0 Milan :lol:
     
    Top
    .
339 replies since 27/3/2010, 02:58   3873 views
  Share  
.