Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

ƒebus™ No Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    si, c'è scritto edinson cavani..
    non che mi interessi più di tanto, era giusto così per sapere..
    quindi con i file tipo no fake non si può?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 20/7/2010, 20:18)
    si, c'è scritto edinson cavani..
    non che mi interessi più di tanto, era giusto così per sapere..
    quindi con i file tipo no fake non si può?

    Guarda che edinson è il suo nome vero :sisi:

    By wikipedia: "Edinson Roberto Gómez Cavani (Salto, 14 febbraio 1987) è un calciatore uruguaiano, "
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    per quanto mi riguarda, quello che leggo su wikipedia lo prendo sempre con le molle visto che può scrivere chiunque e poi potrebbe essere anche un semplice errore di battitura anche su wikipedia visto che, stesso in quella pagina ma più sotto ci sono articoli relativi a lui, tratti da tuttomercatoweb e da tanti altri siti sportivi e non dove c'è scritto edison ma queste sono solo mie ipotesi :)
    comunque, fatte queste "premesse", qualunque sia il suo vero nome, c'è quanlcuno che mi sa dire se si può modificare il nome di un giocatore come se fosse un nome di una qualsiasi competizione o squadra cioè tramite la modifica nei file .xml?
    o si può modificare solo tramite fmrte oppure mettendo un soprannome?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 20/7/2010, 21:35)
    per quanto mi riguarda, quello che leggo su wikipedia lo prendo sempre con le molle visto che può scrivere chiunque e poi potrebbe essere anche un semplice errore di battitura anche su wikipedia visto che, stesso in quella pagina ma più sotto ci sono articoli relativi a lui, tratti da tuttomercatoweb e da tanti altri siti sportivi e non dove c'è scritto edison ma queste sono solo mie ipotesi :)
    comunque, fatte queste "premesse", qualunque sia il suo vero nome, c'è quanlcuno che mi sa dire se si può modificare il nome di un giocatore come se fosse un nome di una qualsiasi competizione o squadra cioè tramite la modifica nei file .xml?
    o si può modificare solo tramite fmrte oppure mettendo un soprannome?

    tramite xml per beneficiarne a partita in corso non credo sia possibile, l'unico modo è con fmrte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    ok pozzo, grazie per la risposta comunque ho risolto con fmrte :)
     
    Top
    .
  6. .Inter!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro scarico subito
     
    Top
    .
  7. maldini7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una curiosità. Ma va bene per fm 2009?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maldini7 @ 3/8/2010, 16:25)
    Una curiosità. Ma va bene per fm 2009?

    sì, sì!
     
    Top
    .
  9. maldini7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pozzo!
     
    Top
    .
  10. SCIROCCOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao febus ho scaricato il tuo file no-fake x fm 2010 per poter rendere visibile la nazionale tedesca coi giocatori originali dato che sto allenando il bayern,volevo chiederti alcune cose:1.il file una volta scompattato con rar va copiato in data oppure in inc??potresti spiegarmi x favore tt il percorso da fare passo passo.te ne sarei molto grato.grazie..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SCIROCCOR @ 25/7/2011, 18:39) 
    ciao febus ho scaricato il tuo file no-fake x fm 2010 per poter rendere visibile la nazionale tedesca coi giocatori originali dato che sto allenando il bayern,volevo chiederti alcune cose:1.il file una volta scompattato con rar va copiato in data oppure in inc??potresti spiegarmi x favore tt il percorso da fare passo passo.te ne sarei molto grato.grazie..

    CITAZIONE (ƒebus™ @ 20/3/2010, 15:24) 
    .....
    Tutto il contenuto del rar va scompattato o copiato, come preferite, nella cartella Inc

    Installazione Windows7

    Installazione Default, no patch
    CODICE
    C:\Program Files (x86)\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\db\1000\lnc


    Installazione patch 10.1
    CODICE
    C:\Program Files (x86)\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\updates\update-1010\db\1010\lnc


    Installazione patch 10.2
    CODICE
    C:\Program Files (x86)\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\updates\update-1020\db\1020\lnc


    Installazione patch 10.3
    CODICE
    C:\Program Files (x86)\Sports Interactive\Football Manager 2010\data\updates\update-1030\db\1030\lnc


    Per gli altri sistemi operativi andate in programmi e troverete la cartella Sport Interactive da cui poi seguirete il percorso identico.

    P.S. Se inserite questi file a partita in corso la maggior parte non funzioneranno, ad esempio le nazionali non si riattiveranno, funzionerà il file LNC e cambieranno i nomi delle squadre.
    ....

    Bastava leggere il primo messaggio di questo topic...
     
    Top
    .
85 replies since 20/3/2010, 14:24   3303 views
  Share  
.