Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

ƒebus™ No Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒebus™ @ 21/3/2010, 22:50)
    CITAZIONE (SilverCapo @ 21/3/2010, 22:47)
    Di solito non è così, basta aspettare le prime convocazioni.

    Meglio così........io non ho provato, negli altri anni non andava, se ora funge, meglio.

    Quelli che ho provato e quello che ho creato io stesso fungono anche a partita in corso, come ho già detto, basta aspettare la prima convocazione dell'allenatore della Nazionale in questione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Vincent™ @ 21/3/2010, 23:09)
    Fabio , una curiosità , i file LNC cosa cambiano?

    Cambiano i nomi delle squadre trasformandole in Italiano. Non Vedrai ad esempio Man Utd, ma Manchester Utd.....e così via, comunque scaricalo e aprilo col notepad, vedrai come cambiano i nomi.
     
    Top
    .
  3. ReyIvan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, fidandomi del gran Fabio lo installo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    ho una domanda per voi ragazzi:
    ma se io voglio cambaire il nome nuovo (di una squadra, di una competizione, ecc) cioè quello che corregge il no fake (non questo in particolare ma uno qualsiasi) è possibile farlo?se si, come?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilgenio_PaMi @ 1/5/2010, 13:04)
    ho una domanda per voi ragazzi:
    ma se io voglio cambaire il nome nuovo (di una squadra, di una competizione, ecc) cioè quello che corregge il no fake (non questo in particolare ma uno qualsiasi) è possibile farlo?se si, come?

    sì, sì, sono normali file di testo, li apri, cerchi la competizione che vuoi cambiare e scrivi ciò che ti pare
     
    Top
    .
  6. luckixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao febus,una domanda.io ho provato a modificare il tuo file,non mi piaceva vedere internazionale e chievoverona,ho messo inter e chievo verona,ho salvato,ho creato una nuova partita e chievo verona me lo ha corretto come lo volevo io mentre anche se ho corretto e salvato inter,mi son ritrovato lo stesso internazionale.come posso fare?grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luckixx @ 3/5/2010, 22:36)
    ciao febus,una domanda.io ho provato a modificare il tuo file,non mi piaceva vedere internazionale e chievoverona,ho messo inter e chievo verona,ho salvato,ho creato una nuova partita e chievo verona me lo ha corretto come lo volevo io mentre anche se ho corretto e salvato inter,mi son ritrovato lo stesso internazionale.come posso fare?grazie

    mi sa che tu hai modificato con l'editor, ma il no fake "comanda" sull'editor.

    Il no fake è comunque un file di testo, lo apri e da li modifichi direttamente
     
    Top
    .
  8. luckixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao pozzo,io prima ho usato l editor ufficiale del gioco,e poi sono andato a prendere il file Lnc l ho aperto con l editor e ho modificato i 2 nomi internazionale e chievo verona,ho creato una nuova partita dopo aver salvato e ho visto che mi ha modificato solo chievo verona mentre al posto di inter che avevo messo io c e sempre internazionale.per eser sicuro poi visto che utilizzo tuoi xml e avendo messo la patch 9.3 ho modificato anche il no fake che ho nella cartella della patch 9.02 oltre che quello della 9.3 perche non sapevo se magari poteva centrare qualcosa visto che per usare i tuoi file devo far partire il gioco selezionando la patch 10.2 aggiornata.nn capisco come mai il nome dell inter non me lo corregge.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Non devi iniziare una nuova partita.......modifica il file lnc, salva esci....ricarica il gioco e controlla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Appena scaricato oggi lo provo :sisi:
     
    Top
    .
  11. ocio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se uso il pozzo db cambia la destinazione??
     
    Top
    .
  12. luckixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,ho modificato il file lnc ma niente non mi cambia il nome da internazionale a inter.nessuno puo aiutarmi??grazie
     
    Top
    .
  13. Chris Jericho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non ho i File 1020 e 1030??? Io ho messo le patch 10.2 e 10.3 non sò come fare...per caso le dovrei creare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    no, non le devi creare ed è strano che non le abbia se hai installato la patch 10.2 e 10.3..
    forse è un problema di installazione, non so dirti..
     
    Top
    .
  15. Chris Jericho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ora come devo fare per far funzionare il No Fake di Febus?
     
    Top
    .
85 replies since 20/3/2010, 14:24   3303 views
  Share  
.