Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Database Pozzo Update

L'unico con i trasferimenti con date reali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misterjaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (granatacia @ 2/2/2010, 16:48)
    scusa robur ma a te funzina io non riesco a capire come si fa
    mi da solo un file xml


    il file da dove lo seleziono scusa e stato aggiunto nella patch 102 giusto ?

    lo selezioni nella voce in basso quando fai inizia partita,sempre se lo hai messo nel percorso giusto
     
    Top
    .
  2. granatacia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho capito scusate per la mia ingoranza e grazie per gli aiuti ma per modificare questo file ce possibilita?
     
    Top
    .
  3. fantantonio99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (granatacia @ 2/2/2010, 16:57)
    ragazzi ho capito scusate per la mia ingoranza e grazie per gli aiuti ma per modificare questo file ce possibilita?

    Intanto che ci sei vai a presentarti in sezione ;)
     
    Top
    .
  4. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo errore...Pavone alla fine non si è trasferito a Catania.E' rimasto al Betis. ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister~ @ 2/2/2010, 14:53)
    Grande Pozzo! Ma è per 10.1 o 10.2?

    CITAZIONE (Dalton_Russell @ 2/2/2010, 12:17)
    Complimenti per il database; ho una domanda a riguardo; serve installare la patch 10.2.0 per giocare con questo database? Non ero intenzionato a installarla in quanto dà molti problemi leggendo le varie opinioni.
    Grazie.

    Si, serve la patch, installala senza problemi, ti pare facciano una patch x peggiorare il gioco? Dai...

    L'unica vera differenza è che i portieri sono più bravi nell'uno contro uno, ma è più giusto così..e poi vale anche per il tuo portiere il discorso :lol:

    CITAZIONE (the_idle @ 2/2/2010, 12:29)
    ragazzi, io ho un problema...ho la versione per mac...quando vado ad estrarre il file scaricato mi dà un file .xml... in che cartella lo vado a mettere?

    purtroppo non ti so aiutare, non avendo un mac. Ma non può essere lo stesso il percorso?

    CITAZIONE (luckixx @ 2/2/2010, 13:10)
    pozzo un info,a parte i soliti dovuti complimenti per l'ottimo lavoro fatto,volevo sapere l xml va inserito da solo o se messo in data editor con l xml dei campionati minori aggiornato + il pozzo update puo dare problemi?grazie

    CITAZIONE (• *! Zio Angelo !* • @ 2/2/2010, 15:31)
    Volevo chiedere avendo il database dei campionati minori inserendo questo nell'editor potrebbe creare problemi per caso?..
    Aspetto notizie al più presto.

    Il db pozzo update ed il db campionati minori...sono fatti x andare d'amore e d'accordo...nascono dallo stesso progetto, andate tranquilli!
     
    Top
    .
  6. Sampdoriano.doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il lavoro Pozzo.... ;) grande come sempre!!!! ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippoinzaghi92 @ 2/2/2010, 15:34)
    Una domanda..Se voglio fare una piccola modifica,come devo fare?.Perchè non riesco a selezionarlo aprendo l'Editor.....

    Per caso hai inserito anche i cambi di dirigenza??
    E se volessi potrei cambiare la squalifica a Mutu?? se sì, come faccio???
    grazie mille!
    [/QUOTE]

    CITAZIONE (granatacia @ 2/2/2010, 16:57)
    ragazzi ho capito scusate per la mia ingoranza e grazie per gli aiuti ma per modificare questo file ce possibilita?

    Per fare modifiche dovete utilizzare l'editor ufficiale del gioco, ma bisogna essere pratici...
    ps: ho messo Mezzaroma come nuovo presidente...almeno credo :lol:
    @granatacia: sei riuscito quindi ad utilizzare il db?

    CITAZIONE (pippoinzaghi92 @ 2/2/2010, 19:05)
    Piccolo errore...Pavone alla fine non si è trasferito a Catania.E' rimasto al Betis. ^_^

    Grazie per la seganalazione...nei prossimi giorni rilascerò una versione che corregge queste piccole imprecisioni.
    Ciao
     
    Top
    .
  8. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi io so benissimo come fare per modificare le cose,solo che quando apro l'editor non riesco a selezionare il tuo file...Riesco a selezionare solo la Patch 1.02 e "Normale".....Strano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippoinzaghi92 @ 2/2/2010, 20:39)
    Che poi io so benissimo come fare per modificare le cose,solo che quando apro l'editor non riesco a selezionare il tuo file...Riesco a selezionare solo la Patch 1.02 e "Normale".....Strano.

    una volta arrivati a quel punto, riclicca su file, vedrai in grassetto anche la voce "caricando", cliccala e vedrai che puoi selezionare anche il mio xml.

    Prova!
     
    Top
    .
  10. ReyIvan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro! ;)
     
    Top
    .
  11. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 2/2/2010, 20:48)
    CITAZIONE (pippoinzaghi92 @ 2/2/2010, 20:39)
    Che poi io so benissimo come fare per modificare le cose,solo che quando apro l'editor non riesco a selezionare il tuo file...Riesco a selezionare solo la Patch 1.02 e "Normale".....Strano.

    una volta arrivati a quel punto, riclicca su file, vedrai in grassetto anche la voce "caricando", cliccala e vedrai che puoi selezionare anche il mio xml.

    Prova!

    Grande....Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  12. chiquinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro, ci vuole una pazienza e una passione immensa per fare un lavoro così, complimentoni!
    Mi permetto comunque una piccola precisazione riguardo lo Zenith: Kim si è svincolato, pare per motivi medici :o: mentre il portiere Contofalsky è finito all'AEL Limassol(squadra cipriota, complimenti a lui :D ).
    Di nuovo complimentoni ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiquinho @ 3/2/2010, 00:03)
    Ottimo lavoro, ci vuole una pazienza e una passione immensa per fare un lavoro così, complimentoni!
    Mi permetto comunque una piccola precisazione riguardo lo Zenith: Kim si è svincolato, pare per motivi medici :o: mentre il portiere Contofalsky è finito all'AEL Limassol(squadra cipriota, complimenti a lui :D ).
    Di nuovo complimentoni ;)

    Grazie x le segnalazioni, ne tengo conto per il prossimo aggiornamento (previsto x fine settimana)
    Ciao e grazie ancora
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Il portiere dello Zenith è il fratello di Felice Centofanti???
     
    Top
    .
  15. fantantonio99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒebus™ @ 3/2/2010, 07:17)
    Il portiere dello Zenith è il fratello di Felice Centofanti???

    :lool::lool::lool::lool:
     
    Top
    .
1068 replies since 2/2/2010, 03:01   26652 views
  Share  
.