Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF Trainings 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trainspotting90 @ 9/9/2010, 19:34)
    il richiamo quando lo dovrei fare?

    Leggiamo la prima pagina di un topic prima di fare domande? Che dici, magari é meglio?
     
    Top
    .
  2. schizzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho iniziato una carriera con il rosenborg e sono a febbraio volevo sapere come dovevo mettere gli allenamenti prestagionali...grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guarda quando dura la preparazione, dividila in 4 e poi assegna ad ogni periodo la fase di preparazione prestagionale corretta. ;)
     
    Top
    .
  4. Nameless.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato questi allenamenti e devo dire che i miei giocatori hanno ottenuto i migliori risultati mai visti.
    Però essendo un pignolo nato, vorrei chiederti qualche consiglio in caso volessi perfezionarli per ogni singolo giocatore visto che ogni giocatore reagisce diversamente da altri.
    Cioè vorrei creare un programma per ogni singolo giocatore e francamente finora tutti i miei tentativi sono andati malissimo, non capisco come mai anche se metto un carico intenso in (per es.) aerobica il giocatore in questione mi dà sempre le frecce arancioni verso il basso. Puoi aiutarmi per favore?
    :grat:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' un discorso abbastanza complesso, nel senso che bisogna partire da un presupposto: questi allenamenti sono stati differenziati per ogni singolo ruolo in maniera tale da bilanciare lo sviluppo e la condizione in ogni fase dell'anno. Questo però su schemi generali, per cui non vai a fare una differenziazione metodologica estremamente approfonditata tra il giocatore A e il giocatore B. Si va a tentativi, si testa e si trova la formula più adatta al miglioramento del ruolo. Data la difficoltà del lavoro, teso a creare una formula adatta alla generalità dei casi e delle squadre, è però praticamente impossibile "approfondirlo" in via teorica, nel senso che devi metterti tu con tanta pazienza a fare tentativi sulla base degli schemi che puoi ottenere da questi allenamenti e creare la formula adatta per ogni giocatore della tua squadra. Spero di esser stato abbastanza chiaro, se hai bisogno chiedi pure. ;)
     
    Top
    .
  6. Nameless.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un pò di esperimenti, ho anche provato gli SFRASER, allenamenti specifici per fasce di età, e sono arrivato ad una conclusione: gli FMF Trainings 2010 sono PERFETTI.
    Non so come cavolo sei riuscito ad ottenere questi risultati ma so che per quanto mi sforzo di migliorarli mi succede che o aumento le probabilita di infortunio in allenamento, o riduco l'efficacia dell'allenamento stesso.
    Per quanto riguarda quei 5-6 giocatori che non riescono a migliorare mi sono accorto che sono solo avanti di età, cioè prossimi al pensionamento.
    Invece gli Sfraser sono inutili senza un programma di preallenamento estivo, a lungo termine diventano solo usuranti.
    Complimenti sei stato bravissimo, ma soprattutto grazie per averli messi a disposizione di tutti.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Auslese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Big.
    Sto provando la Demo11 ma non mi fa caricare gli allenamenti per la versione 10, ti risulta questa cosa?
    Potrebbe sembrare una domanda stupida ma sono veramente un principiante su FM.

     
    Top
    .
  8. seahawk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ad importare nel 2011 ma mi dice impossibile caricare questo fileee aspetto la versione 2011
     
    Top
    .
  9. «franz»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno per caso sa se questo programma di allenamento va bene anche per fm 2008? Lo chiedo perché sto giocando con quella edizione. Grazie! :)
     
    Top
    .
  10. Raffy ttt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho scompattato lo zip e quando lo importo nel gioco mi dice che il file non puo essere importato... aiutino???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raffy ttt @ 23/4/2011, 16:54) 
    ciao io ho scompattato lo zip e quando lo importo nel gioco mi dice che il file non puo essere importato... aiutino???

    Giochi con FM2010 o con FM2011?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    711
    Location
    omicron persei 8

    Status
    Offline
    Ho ricominciato da poco a giocare a football manager 2010 e non avendo più gli allenamenti fmf volevo riscaricarli dal primo post ma purtroppo il link non funziona più...c'è la possibilità che vengano riuppati da qualche anima pia :) o è andato tutto perduto per sempre?

    ps: non sapendo se questo messaggio potesse essere considerato up l'ho scritto lo stesso, spero di non aver infranto la regola e che qualcuno possa rispondermi :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho contattato il creatore della discussione. Vediamo se lui miracolosamente ha ancora il file.
    Ma la vedo difficile, essendo passati ormai 7 anni! :unsure:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    711
    Location
    omicron persei 8

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto...non resta che attendere allora :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao, no purtroppo no, non ho più nulla dei vecchi FM avendo disperso in un trasloco il disco esterno su cui avevo tutto.
     
    Top
    .
347 replies since 14/12/2009, 09:37   26368 views
  Share  
.