Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Alberto Paloschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReyIvan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo sono le statistiche del mio Paloschi, preso a p.0 dal Milan!

    image
     
    Top
    .
  2. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei bomber più affidabili a questo FM,l'ho avuto alla Lazio e davanti alla porta è una garanzia ;)
     
    Top
    .
  3. .Lion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui il mio Paloschi :wub:

    La partita è stata iniziata con la patch 10.2 ma sta continuando con la 10.3.

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Con le patch vecchie era un mostro :sisi: Ora secondo me è stato un po indebolito..di poco però.
     
    Top
    .
  5. Zazzo Zazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari dirò una bestemmia ma a me non piace...è molto forte, non lo nego di certo, ma troppo basso e leggero per fare la prima punta con 13 in colpo di testa e 9 in elevazione e un poco scarso in passaggi, cross, creatività e fantasia per fare la seconda punta...sarà anche inesperto ma non saprei come schierarlo se non giocando esclusivamente palla a terra...voi come lo schierate ?
     
    Top
    .
  6. marc95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente quando si trova da solo contro il portiere fa sempre gol a me... miii ha 19 di freddezza!!!
     
    Top
    .
  7. babu__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lion @ 25/3/2010, 21:07)
    Ed ecco qui il mio Paloschi :wub:

    La partita è stata iniziata con la patch 10.2 ma sta continuando con la 10.3.


    Bestiale..come lo fai giocare?
     
    Top
    .
  8. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazzo Zazzi @ 26/3/2010, 14:52)
    Magari dirò una bestemmia ma a me non piace...è molto forte, non lo nego di certo, ma troppo basso e leggero per fare la prima punta con 13 in colpo di testa e 9 in elevazione e un poco scarso in passaggi, cross, creatività e fantasia per fare la seconda punta...sarà anche inesperto ma non saprei come schierarlo se non giocando esclusivamente palla a terra...voi come lo schierate ?

    Lo lasci davanti alla porta e appena la palla gli passa davanti segna. Certi bomber vivono per questo (Trezeguet, Inzaghi)
     
    Top
    .
  9. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazzo Zazzi @ 26/3/2010, 14:52)
    Magari dirò una bestemmia ma a me non piace...è molto forte, non lo nego di certo, ma troppo basso e leggero per fare la prima punta con 13 in colpo di testa e 9 in elevazione e un poco scarso in passaggi, cross, creatività e fantasia per fare la seconda punta...sarà anche inesperto ma non saprei come schierarlo se non giocando esclusivamente palla a terra...voi come lo schierate ?

    Cannoniere!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  10. Memories of the Time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilverCapo @ 26/3/2010, 16:55)
    CITAZIONE (Zazzo Zazzi @ 26/3/2010, 14:52)
    Magari dirò una bestemmia ma a me non piace...è molto forte, non lo nego di certo, ma troppo basso e leggero per fare la prima punta con 13 in colpo di testa e 9 in elevazione e un poco scarso in passaggi, cross, creatività e fantasia per fare la seconda punta...sarà anche inesperto ma non saprei come schierarlo se non giocando esclusivamente palla a terra...voi come lo schierate ?

    Cannoniere!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

    Assolutamente sì, amo questi giocatori XD
     
    Top
    .
  11. modric86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che lo provo ma mi ha veramente stupito. preso alla seconda stagione con il bari, pagato 11 milioni e guardate alla prima stagione che cosa mi ha combinato
    (ho vinto la serie A)

    veramente ma veramente forte nel gioco, pensavo fosse solo forte nelle abilita' ma che le prestazioni fossero mediocri e invece... straconsiglio anche dellafiore, e' sempre a parametro zero ma e' fortissimo

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  12. Ned112
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me ormai Borriello ed Huntelaar vedono solo la panca o la tribuna... Pato+Paloschi sono una coppia formidabile... naturalmente Cannoniere.
    (solo devo trovargli una posizione sui corner... messo a farsi vedere sul primo palo non ha il tiro pronto... segnava molto di più Abate da li!!!!)
     
    Top
    .
  13. johnwoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é vero, questo paloschi nel gioco di f.manager è veramente fortissimo, ovviamente anni dopo. Ed è stato pure capocannoniere, se vuoi vincere lo scudetto puoi contare su di lui. :D
     
    Top
    .
  14. Giuzzi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al primo anno con il milan non riesco a comprare l'altra metà del cartellino dal parma T_T
     
    Top
    .
43 replies since 21/11/2009, 19:02   2288 views
  Share  
.