Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM.it Special Logos Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex®89™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Belgio e la Serbia sono in programma?
     
    Top
    .
  2. simone229
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare, ma sul mio mac la cartella graphics/pictures/logos non esiste. Allora l'ho creata ma ovviamente non funziona. Qualcuno mi spiega come si fa??? :crash: :crash:
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone229 @ 18/12/2009, 11:50)
    Ho provato a scaricare, ma sul mio mac la cartella graphics/pictures/logos non esiste. Allora l'ho creata ma ovviamente non funziona. Qualcuno mi spiega come si fa??? :crash: :crash:
    Grazie

    Dove l'hai creata?dopo aver scaricato i loghi hai ricaricato la skin?
     
    Top
    .
  4. simone229
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella è: Macintosh Hd/Applicazioni/SportInteractive/Footballmanager2010/

    Si ho ricaricato :(
     
    Top
    .
  5. Alex®89™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone229 @ 18/12/2009, 11:50)
    Ho provato a scaricare, ma sul mio mac la cartella graphics/pictures/logos non esiste. Allora l'ho creata ma ovviamente non funziona. Qualcuno mi spiega come si fa??? :crash: :crash:
    Grazie

    la cartella di norma non esiste.. cmq su SportsInteractive/Football Manager 2010/ dovresti creare prima la cartella graphics, all'interno di questa la cartella pictures e all'interno di questa mettere le cartelle Logos (x quanto concerne i loghi), facepack (per quanto concerne le faccie dei giocatori) ecc.....
    Dopo di ciò i loghi devi scompattarli nella cartella logos naturalmente.. e le altre cose nelle rispettive cartelle...
    Quando hai fatto questo apri FM.. vai su Personalizza, spunti Usa cache della Skin, e selezioni Ricarica la skin quando confermi.. quando ha caricato devi rispuntare ricarica la skin ecc.. e riselezionare usa cache della skin
     
    Top
    .
  6. simone229
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex®89™ @ 19/12/2009, 12:30)
    CITAZIONE (simone229 @ 18/12/2009, 11:50)
    Ho provato a scaricare, ma sul mio mac la cartella graphics/pictures/logos non esiste. Allora l'ho creata ma ovviamente non funziona. Qualcuno mi spiega come si fa??? :crash: :crash:
    Grazie

    la cartella di norma non esiste.. cmq su SportsInteractive/Football Manager 2010/ dovresti creare prima la cartella graphics, all'interno di questa la cartella pictures e all'interno di questa mettere le cartelle Logos (x quanto concerne i loghi), facepack (per quanto concerne le faccie dei giocatori) ecc.....
    Dopo di ciò i loghi devi scompattarli nella cartella logos naturalmente.. e le altre cose nelle rispettive cartelle...
    Quando hai fatto questo apri FM.. vai su Personalizza, spunti Usa cache della Skin, e selezioni Ricarica la skin quando confermi.. quando ha caricato devi rispuntare ricarica la skin ecc.. e riselezionare usa cache della skin

    Cioè praticamente vado su Personalizza, metto il visto sia su usa cache della skin sia su ricarica skin e poi confermo. Una volta ricaricato devo togliere il visto da ricarica la skin o da usa cache della skin? Non ho capito molto bene... :wacko:
     
    Top
    .
  7. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togli la spunta da usa la cache della skin e spunti invece ricarica sempre la skin..poi non dovrai mai più cambiare :sisi:
     
    Top
    .
  8. simone229
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alla 794 @ 20/12/2009, 19:18)
    Togli la spunta da usa la cache della skin e spunti invece ricarica sempre la skin..poi non dovrai mai più cambiare :sisi:

    Uffiiiiiiii!!!! Non funzia!!! :cry: :crash:
     
    Top
    .
  9. TheUnforgivenII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendidi!
     
    Top
    .
  10. Kaiser™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loghi DANIMARCA




    Scusate il rallentamento, ma abbiamo altri progetti avviati più importanti.... ;)
     
    Top
    .
  11. Napoletano Boyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me li ero persi...davvero carini, subito in download!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,601

    Status
    Offline
    scaricati ma a lungo andare stancano... sembrano tutti uguali, meglio i normal ;)

    ovviamente parere personale e comunque un ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  13. FernandoTorres99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete riuppare il megapack
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Difficile che si trovi ancora un file così datato... magari qualcuno ce l'ha ancora e può riupparlo ma la vedo abbastanza improbabile, nel frattempo ti suggerisco di guardarti intorno e scegliere altri loghi che ti possano piacere
     
    Top
    .
58 replies since 12/11/2009, 00:54   4187 views
  Share  
.