Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Giacomo Beretta

P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EskiElPocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha esordito in Milan-Juve facendo 4 Goal!
     
    Top
    .
  2. Genio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco a voi il mio Giacomo Beretta a 21 anni!



    che ve ne pare ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    mamma mia che bomba questo di Genio!!!!
     
    Top
    .
  4. babu__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho ed ha 20 anni, 18 in freddezza, finalizzazione e colpo di testa :sisi: poi lo posto
     
    Top
    .
  5. MikyLatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone stat fisiche, ma mentalmente giù. Non mi esalta.
     
    Top
    .
  6. (((alex)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come lo utilizzate voi in campo?
    ovvero...cannoniere,raccordo,punta avanzata o ....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,484
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ottimo giocatore, cresce alla grande. Sono riuscito a prenderlo a P.0, e arriverà da me a giugno. Speriamo faccia bene.
     
    Top
    .
  8. Balzo07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come lo allenate? come cannoniere?????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    come cannoniere....ho Pato Paloschi e Munian in attacco e fatico a tenerlo fuori...è una iena...altro che qualità mentali non soddisfacenti...uno che ha 19/20 in freddezza! Io lo schiero come cannoniere....mi dite come si fa lo screenshot con FM 2010 che ve lo posto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Eccolo....

    image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    A me, nel 2021, gioca nella Roma a 29 anni. 274 partite fra i professionisti, 129 gol. In 3 anni di Roma, non titolare fisso, ha fatto 28 gol. Un grande attaccante a mio parere, che se sfruttato al massimo, può portare grandi soddisfazioni!
     
    Top
    .
  12. gary black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni commento è inutile....FENOMENO!!!
    in ordine ( di età): Borriello- Huntelaar - Pato -Paloschi - Zigoni - Berretta.....il milan ha un attacco sistemato sino al 2023...e tutti segnano come disperati....assurdo...
     
    Top
    .
  13. Zazzo Zazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado contro corrente e dico che è indubbiamente un buon giocatore ma non in grado di reggere il peso dell' attacco di una big. Ottimo per una squadra che lotta per un piazzamento valido per l' Europa League o addirittura per il 4° posto. In una squadra che ha traguardi ambiziosi sarebbe una riserva, seppure di lusso, ma pur sempre una riserva.
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazzo Zazzi @ 4/3/2010, 14:03)
    Io vado contro corrente e dico che è indubbiamente un buon giocatore ma non in grado di reggere il peso dell' attacco di una big. Ottimo per una squadra che lotta per un piazzamento valido per l' Europa League o addirittura per il 4° posto. In una squadra che ha traguardi ambiziosi sarebbe una riserva, seppure di lusso, ma pur sempre una riserva.

    Ti sbagli e di grosso... Probabilmente Beretta ad inizio gioco non è da BIG e nemmeno dopo 2 anni. Ma dai 21 anni in su è sicuramente un giocatore per squadra che lottano per qualunque cosa... Poi ti chiedo: se Beretta non è da BIG quale giocatore lo può essere?
     
    Top
    .
  15. Zazzo Zazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 4/3/2010, 14:09)
    CITAZIONE (Zazzo Zazzi @ 4/3/2010, 14:03)
    Io vado contro corrente e dico che è indubbiamente un buon giocatore ma non in grado di reggere il peso dell' attacco di una big. Ottimo per una squadra che lotta per un piazzamento valido per l' Europa League o addirittura per il 4° posto. In una squadra che ha traguardi ambiziosi sarebbe una riserva, seppure di lusso, ma pur sempre una riserva.

    Ti sbagli e di grosso... Probabilmente Beretta ad inizio gioco non è da BIG e nemmeno dopo 2 anni. Ma dai 21 anni in su è sicuramente un giocatore per squadra che lottano per qualunque cosa... Poi ti chiedo: se Beretta non è da BIG quale giocatore lo può essere?

    Tecnicamente non lo discuto ma giudicando sulla base dello screen di Genio è un po' sotto la media in alcuni valori mentali che, è bene ricordarlo, fanno la differenza tra un buon attaccante ed un fuoriclasse. Nella mia ipotetica Fiorentina del 2018 farebbe riserva di Lukaku e se la dovrebbe giocare pure con Babacar.
     
    Top
    .
38 replies since 23/10/2009, 12:52   2945 views
  Share  
.