Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Nuovo Notebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scorpion182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,avrei intenzione di prendermi un nuovo notebook,voi quale mi consigliereste?Che marca?Diciamo che per quanto riguarda la RAM vorrei stare sui 4 GB,e una spesa massima di 650/700 euro..
     
    Top
    .
  2. m4ximili4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile trovarlo a 4 gb di ram con 700 euro..Sei proprio indirizzato sui netbook o ti può andar bene anche un desktop?? con 700 euro prendi un desktop che è un missile...
     
    Top
    .
  3. Genio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato QUESTO
    su mediaworld..

    a 650€ direi che è un affare.
     
    Top
    .
  4. scorpion182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sotto c'è scritto vendita abbinata:acer aspire ecc ecc..vuol dire che devi prendere insieme anche un'altro pc?forse è per questo che costa cosi "poco"..
     
    Top
    .
  5. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, significa che per quel prezzo ti danno anche degli accessori...
     
    Top
    .
  6. scorpion182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1504

    anche questo è vantaggioso,o no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scorpion182 @ 6/10/2009, 23:03)
    Salve a tutti,avrei intenzione di prendermi un nuovo notebook,voi quale mi consigliereste?Che marca?Diciamo che per quanto riguarda la RAM vorrei stare sui 4 GB,e una spesa massima di 650/700 euro..

    4 giga di ram devi aver montato un sistema operativo a 64 bit, altrimenti non vengono usate, solo 3 giga, i 4 giga il sistema li vede ma non li usa
     
    Top
    .
  8. m4ximili4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto quoto quello che ti ha detto febus...Il sistema a 32 bit non utilizza e quindi non sfrutta i 4 gb di ram ma solo 3 gb...
    Poi ti dico...Gli acer non sono buoni come notebook..Poco affidabili..Ma questo è solo un mio parere che puoi considerare o meno..Ti parlo solo per esperienza personale..Per me è questo il motivo per il quale costano meno degli altri notebook di marca come Asus, Toshiba e compagnia...
     
    Top
    .
  9. scorpion182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ximili4n @ 7/10/2009, 02:20)
    Innanzitutto quoto quello che ti ha detto febus...Il sistema a 32 bit non utilizza e quindi non sfrutta i 4 gb di ram ma solo 3 gb...
    Poi ti dico...Gli acer non sono buoni come notebook..Poco affidabili..Ma questo è solo un mio parere che puoi considerare o meno..Ti parlo solo per esperienza personale..Per me è questo il motivo per il quale costano meno degli altri notebook di marca come Asus, Toshiba e compagnia...

    ma infatti guarda sono del tuo stesso parere,adesso ho un Acer e non ho avuto sicuramente una buona impressione...infatti preferirei prendere un'altra marca..mio fratello ha un HP e mi pare molto buono...
     
    Top
    .
  10. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HP non è buono è eccellente...ma con quel prezzo non so cosa trovi...
     
    Top
    .
  11. Genio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpion182 @ 7/10/2009, 00:29)

    non tanto.. se devi fare una spesa falla bene.. anche se spendi di più ma alla fine come si dice a Napoli: Quant spienn tant appienn xD cioè quanto spendi tanto appendi :asd: ha una scheda video da 256 mb e un processore 2 ghz con 1 mb di cache...poi la web cam è 0.3 megapixel = schifo :asd: e non ha nemmeno il bluetooth poi acer non è che è tanto buona come marca secondo me.. io ti consiglio vivamente QUESTO portatile... è ottimo ha un processore 2.10 ghz con 2 mb di cache, schermo 16 pollici risoluzione 1366 x 768, ha bluetooth, web cam da 1.3 megapixel, ram espandibile fino a 8 gb che il pc di prima non aveva, poi scheda video da ben 1 GB e poi la toshiba di qualità è sicuramente superiore all'acer.. io se dovessi scegliere prenderei questo Toshiba.. la toshiba è una delle migliori marche per portatili
     
    Top
    .
  12. scorpion182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genio™ @ 7/10/2009, 12:54)
    CITAZIONE (scorpion182 @ 7/10/2009, 00:29)

    non tanto.. se devi fare una spesa falla bene.. anche se spendi di più ma alla fine come si dice a Napoli: Quant spienn tant appienn xD cioè quanto spendi tanto appendi :asd: ha una scheda video da 256 mb e un processore 2 ghz con 1 mb di cache...poi la web cam è 0.3 megapixel = schifo :asd: e non ha nemmeno il bluetooth poi acer non è che è tanto buona come marca secondo me.. io ti consiglio vivamente QUESTO portatile... è ottimo ha un processore 2.10 ghz con 2 mb di cache, schermo 16 pollici risoluzione 1366 x 768, ha bluetooth, web cam da 1.3 megapixel, ram espandibile fino a 8 gb che il pc di prima non aveva, poi scheda video da ben 1 GB e poi la toshiba di qualità è sicuramente superiore all'acer.. io se dovessi scegliere prenderei questo Toshiba.. la toshiba è una delle migliori marche per portatili

    guarda..questo è un Toshiba,mi pare abbia le stesse caratteristiche di quello che mi hai suggerito tu (ha una webcam peggiore,ma HD migliore)e costa 100 euro in meno..
     
    Top
    .
  13. RePSoL_ToRReS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma che state dicendo? io da euronics ho preso un hp pavilion, 4gb di ram 500 gb di hard disk, intel core duo,scheda grafica da paura, una bomba a 599 euro...di computer ottimo a 650-700 euro ce ne sono a bizzeffe!
     
    Top
    .
  14. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RePSoL_ToRReS @ 7/10/2009, 14:06)
    ragazzi ma che state dicendo? io da euronics ho preso un hp pavilion, 4gb di ram 500 gb di hard disk, intel core duo,scheda grafica da paura, una bomba a 599 euro...di computer ottimo a 650-700 euro ce ne sono a bizzeffe!

    dacci le caratteristiche !
     
    Top
    .
  15. ~™eL.PrInCiPe™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'Auchan c'è un bel PC che facendo il rapporto qualità prezzo è buonissimo, costa solo 460 euro e ha 4 GB di ram, HD 250GB,e scheda video Ati Rodeon HD con 512 mb dedicati. Se non avessi preso questo PC a dicembre l'havrei comprato,Ecco il link del volantino il PC è a pagina 36
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2009, 22:03   244 views
  Share  
.