Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[DB UPDATES & EDITORS] Pozzo Update 2009

Db aggiornato al calciomercato estivo (fine settmbre 2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma....anche a voi nel db è presente jimenez nel lecce e costinha nell'inter?!?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Micene @ 11/2/2009, 12:25)
    scusate ma....anche a voi nel db è presente jimenez nel lecce e costinha nell'inter?!?!

    sto uploadando un aggiornamento ad oggi 11.2 con le ultime novità, ed ho tolto queste "stupidate" (Jimenez se ne parlava in prestito al Lecce, l'avevo aggiornato e poi mi sono scordato che l'affare non era andato in porto, Costinha l'avevo messo nell'Inter, in quanto come amico di Mourinho è più presente in tribuna a san siro che in campo a bergamo...ahhhh!)

    Comunque tra poco aggiornamento con

    - tutti i trasferimenti ad oggi 11 Febbraio con molte novità dei campionati sudamericani (es. Fornaroli in prestito al San Lorenzo) e Hiddink allenatore del Chelsea.

    - altri giovani mancanti creati

    stay tuned
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Allora aspetto prima di fare la nuova carriera. :P
    Posti entro sera Pozzo? ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:Kobra: @ 11/2/2009, 19:45)
    Allora aspetto prima di fare la nuova carriera. :P
    Posti entro sera Pozzo? ^^

    Ciao, appena modificato il primo post! vaiiiiiii!
     
    Top
    .
  5. Elena6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pozzo aggiungi anche il baby fenomeno del Barca Deulofeu!!! Classe 94'
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elena6lamiavita @ 11/2/2009, 21:17)
    Pozzo aggiungi anche il baby fenomeno del Barca Deulofeu!!! Classe 94'

    c'è c'è!!! è quello che ho soprannominato Gerard nel 1°post! vai tranquillo!

    Ps. grazie x il suggerimento su lukaku dell'anderlecht
     
    Top
    .
  7. wickedevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pozzo una domanda:ho appena messo il db in download e vorrei provarlo quanto prima...i giovani creati da te ed elencati nel primo topic son presenti anche senza aggiungere i ddt?e poi, hai anche modificato i parameti di qualche giocatore già esistente o no?comunque complimenti per il lavoro!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. Elena6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 11/2/2009, 21:25)
    CITAZIONE (Elena6lamiavita @ 11/2/2009, 21:17)
    Pozzo aggiungi anche il baby fenomeno del Barca Deulofeu!!! Classe 94'

    c'è c'è!!! è quello che ho soprannominato Gerard nel 1°post! vai tranquillo!

    Ps. grazie x il suggerimento su lukaku dell'anderlecht

    di niente ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wickedevil @ 11/2/2009, 21:54)
    pozzo una domanda:ho appena messo il db in download e vorrei provarlo quanto prima...i giovani creati da te ed elencati nel primo topic son presenti anche senza aggiungere i ddt?e poi, hai anche modificato i parameti di qualche giocatore già esistente o no?comunque complimenti per il lavoro!!! ^_^

    Ciao e grazie!
    No, non ho modificato i parametri dei giocatori già esistenti, mentre per quanto riguarda l'altra domanda dipende da quali e quanti campionati carichi e dalla grandezza del db che scegli tu.
    da questi parametri (che non dipendono nè dal mio db, nè da qualsiasi tu possa scegliere) che scegli tu quando imposti la tua partita, dipende il numero di giocatori che troverai nel corso della tua partita.

    Se carichi l'italia e la spagna per avere i giovani creati che militano in quel campionato non sarà necessario caricare alcun ddt,
    Tieni conto anche che come regola generale, i giocatori delle grandi squadre li trovi quasi sempre, anche senza alcun ddt
    Insomma, è facile che il figlio di Zidane x dire te lo ritrovi sempre, mentre, sempre ad es., Oman-Biyik solo se carichi l'italia fino alla c2 (ops...lega pro 2a divisione :o:
     
    Top
    .
  10. wickedevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!!lo proverò quanto prima allora...l'unica cosa che modifikerò sono i rumors...devo solo togliere la spunta a future transfer, giusto!!!grazie, sei stato un grande!!! :lol:

    p.s. ma il database appesantisce il gioco per caso?lo rallenta?non l'ho ancora provato, è giusto per sapere!!! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wickedevil @ 11/2/2009, 22:24)
    ok grazie!!!lo proverò quanto prima allora...l'unica cosa che modifikerò sono i rumors...devo solo togliere la spunta a future transfer, giusto!!!grazie, sei stato un grande!!! :lol:

    p.s. ma il database appesantisce il gioco per caso?lo rallenta?non l'ho ancora provato, è giusto per sapere!!! ^_^

    giusto! togli la spunta a future transfers ai 3 giocatori e salvi il db anche con lo stesso nome.

    Buon divertimento allora!

    per il ps: anche in questo caso dipende da quanti campionati carichi e dalla grandezza che metti al db che scegli (piccolo, medio, grande), non dipende dal db in sè.
    Usa con moderazione i ddt, questo sì!
     
    Top
    .
  12. Micene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapete dire come si caricano i ddt??? please...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Micene @ 12/2/2009, 22:06)
    Ragazzi mi sapete dire come si caricano i ddt??? please...

    prima di caricare una nuova partita, lanci FM, vai su personalizza, opzioni, dati aggiuntivi, trovi tutti i ddt che ho creato, metti la spunta a quelli che ti interessano

    Ciao
     
    Top
    .
  14. lavezzi94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pozzo non ci crederai ma una volta misi un dtt nel db di base (il 9.1 intendo), caricai una partita già iniziata, e il dtt funzionava regolarmente.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lavezzi94 @ 12/2/2009, 22:27)
    pozzo non ci crederai ma una volta misi un dtt nel db di base (il 9.1 intendo), caricai una partita già iniziata, e il dtt funzionava regolarmente.....

    davvero! Mi sembra stranissimoooooo!
     
    Top
    .
109 replies since 5/2/2009, 17:12   3256 views
  Share  
.