Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[DB UPDATES & EDITORS] Pozzo Update 2009

Db aggiornato al calciomercato estivo (fine settmbre 2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    CITAZIONE (:::Fiu::: @ 13/6/2009, 20:26)
    di nulla...

    ho visto anche che dudek lo hai fatto passare per 6.5M dal real al Feyeenord...ma non va in scadenza a Giugno 2009?

    le cose che ti indico sono solo dubbi miei,non sono e non vogliono essere critiche al grande lavoro che hai fatto! ;)

    Non ti preoccupare, fai bene a dirmi i dubbi che trovi, così perfeziono il lavoro...
    Giusta la considerazione su Dudek, a volte ti vien voglia di "anticipare" i rumors di mercato che poi non si avverano...

    Grazie

    CITAZIONE (:Kobra: @ 13/6/2009, 23:33)
    Nuove versioni quando?

    Ciao ci sto già lavorando, il db è costantemente aggiornato giorno x giorno,Come al solito, i miei trasferimenti manterranno il più possibile le date reali, per cui Kakà, Ronaldo etc.. non saranno al Real da subito, ma da luglio '09.
    A me piace così, perchè iniziando una nuova carriera da marzo '09 (caricando anche il campionato svedese), si arriverà a giugno '09 con le rose molto simili alla realtà.

    Aggiornerò per quanto più possibile anche promozioni/retrocessioni e partecipazioni alle coppe europee (italia e maggiori campionati), ma come al solito la composizione dei gironi di C1/C2 (lega pro che dir si voglia) non replicherà al 100% la realtà perchè mi piace "inserire" nel gioco squadre di città importanti che sono finite in D

    Magari per fine di prossima settimana posto la prima versione, anche se non mi sembra il momento più opportuno per postare un qualsiasi aggiornamento, con il calciomercato alle porte.

     
    Top
    .
  2. terrez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il link non funziona piu..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    CITAZIONE (terrez @ 15/7/2009, 11:56)
    il link non funziona piu..

    Ciao, ho aperto un topic nuovo con l'aggiornamento al calciomercato estivo
     
    Top
    .
  4. terrez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 15/7/2009, 15:11)
    CITAZIONE (terrez @ 15/7/2009, 11:56)
    il link non funziona piu..

    Ciao, ho aperto un topic nuovo con l'aggiornamento al calciomercato estivo

    k grz :D
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    ri-uppato il file con l'aggiornamento del calciomercato estivo (fine settembre 2009)
     
    Top
    .
109 replies since 5/2/2009, 17:12   3256 views
  Share  
.