Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Un pezzo quasi d'antiquariato: CM 01/02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neroverde_1986 @ 4/11/2008, 22:06)
    il milan era in uefa con jose mari javi moreno inzaghi ed il grande sheva..che ricordi...:cry:

    avevo un milan stellare *_*

    è vero,è stato il mio primo fm!!! :D quasi quasi lo istallo e ci faccio una partita era mitico ragazzi!!! senza il 2d ma sl cn le scritte!?ricordate? e già quello ci bastava! a fan cul il 3d!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    W La Samp

    Group
    Member
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ci gioco ancora, come non ricordarci di West difensore fortissimo che si prende a parametro zero
    stesso discorso per gli esterni de Ornelas e Gonzales...

    Una nota di merito per Tsigalko che ti faceva come minimo 1 goal a partita nelle serie minori.
     
    Top
    .
  3. gazzella_tuonante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm 96/97 il primo amore!!! poche regole, poche balle, tanto divertimento con aggiornamenti vari e campionati che spaziavano dal 1955 e altri 1980/81/77/84, maradona, platini, boniperti, hansen e tutti gli altri. Con quei cm potevi fare dei database stupendi in poco tempo.
     
    Top
    .
  4. Gospodari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo x me è stato Cm 99/2000...spettacolo!
    Del 2001-02 mi ricordo di Joao Paiva, portoghese acquistabile a P0 che diventava una bomba...di quel Cm ho un elenco di giocatori fenomenali veramente lungo...quante carriere!

    Mi ricordo il top: dopo aver girovagato per il mondo, approdo in c1 alla carrarese, la porto in serie A, prima stagione vinco coppa italia, chiudo ottavo, vado in uefa ed esco in semifinale l'anno dopo!!

    Spettacolo..
     
    Top
    .
  5. robbiekeane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bei ricordi... gran gioco!!
     
    Top
    .
  6. rangerpescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato col 2001-02, mio fratello non vuole giocare a quelli successivi e continua col 2001-02!
    SuperTsigalko, Roma sponda Laziale non dimentica!
     
    Top
    .
  7. Lo straniero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ci ho giocato, ricordo che avevo 8-9 anni e non sapevo nemmeno che esistessero le indicazioni da dare alla squadr, ero proprio scarso
     
    Top
    .
  8. lmessi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA DI MARK KERR NE VOGLIAMO PARLARE IO O RIPRESO A GIOCARCI MI PIACE TRP
     
    Top
    .
  9. Julio_Baptista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato con fm08... perche non avevo il computer
     
    Top
    .
  10. Smiht™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono partito con FM 2005 , ma ho provato a giocare a CM 01/02 e non ci riesco , è tutto troppo semplice , non riesco a giocarci e non ci capisco una mazza , è troppo vecchio per me ...
     
    Top
    .
  11. ss1000™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono partito con FM 06 xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    io ho iniziato nel 1994, però il 01/02 lo ricordo con piacere, era il primo anno che vivevo da solo e si giocava in compagnia con i miei coinquilini di allora anche fino alle 3 inoltrate...bei ricordi!
     
    Top
    .
  13. Garenki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io iniziai con CM dopo l'era dei PcCalcio (6 e 7) quindi è da CM3 che seguo il gioco.
     
    Top
    .
  14. Irrchat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato con fm2006 me l'ha dato mio cugino,pensate che la 1 volta che dovevo fare 1 amichevole pensavo che ,tipo erano le 13 e la partita era alle 14 ,dovevo aspettare 1 ora xD
     
    Top
    .
  15. Lo straniero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho reinstallato oggi.... Ma non mi parte!
     
    Top
    .
64 replies since 3/10/2008, 10:10   4719 views
  Share  
.