Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Campionato 1972/73

Un tuffo nel passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Bella trovata anche questa..........nell'80' riaprì il mercato!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    sono senza parole....semplicemente GRAZIE! davvero un'idea favolosa nella sua originalità!!!
     
    Top
    .
  3. brunino1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A tutti color che fossero interessati ...
    sto cominciando a lavorare a due possibile nuovi campionati; il 1986/87 ed il 1992/93.
    La qualità grafica delle figurine è buona e quindi potrebbe essere carino vedere giocare Platini, Maradona e Van Basten nello stesso campionato.
    A breve posterò due files di faccine coi giocatori più significativi di entrambi i campionati e poi si aprirà il sondaggio (fare un db è più lungo e complesso di scannerizzare un album Panini, parto quindi dalle foto).
    Purtroppo in entrambi i campionati sono presenti solo 16 giocatori per squadra anzichè 20 come in 1972/73. Ciò significa che ci saranno molti giocatori attuali anche forti a dover coesistere con quelli inseriti da me, ma non posso eliminarli perchè il calio attuale impone un sacco di partite in più rispetto a una volta. Basta pensare a cosa è diventata la Champions. Se li eliminassi le squadre che giocano in Europa avrebbero troppo poco turn-over col rischio di vedere i propri giocatori sempre rotti o troppo stanchi per giocare bene.
    Magari in rete riesco a trovare qualche giocatore in più, essendo campionati più recenti. Wikipedia ha una sezione apposita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Attendiamo allora.......grazie!
     
    Top
    .
  5. Goofy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...lo provo e compro subito Rivera
     
    Top
    .
  6. Puxy.23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo nn mi parte....aiutatemi!!!

    ha fatto quello k c'e scrittto nelle istruzioni xo niente...
    nn e k serve qualche patch??? xk io nn ne ho installato neanche una da quando ho iniziato il gioco
     
    Top
    .
  7. brunino1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato con la 8.0.2 e non dà alcun problema. Non l'ho testato con la 8.0.1 ma non credo ci siano grossi problemi di compatibilità
    Il database originale, quello che ho editato, era fatto esplicitamente per la 8.0.1 ma, dopo averlo modificato, me lo carica anche la 8.02 senza problemi.

    Devi iniziare una nuova partita e, se hai scompattato il db nella cartella
    C:\Documents and Settings\TUONOME\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db
    dovresti aprire la tendina e trovare il campionato "ITALIA1972".

    Fammi sapere meglio cosa c'è che non va
     
    Top
    .
  8. Goofy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consiglio di installare la patch 8.0.2 perchè si installa automaticamente anche la 8.0.1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Allora secondo le specifiche del creatore, il DB funziona con la Patch 8.0.1 che è il limite sotto cui non si può andare........

    -Quindi con una patch precedente non funzionerà
    -Quindi con una patch superiore, la 8.0.2 funzionerà
     
    Top
    .
  10. brunino1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (febus™ @ 25/3/2008, 21:16)
    Allora secondo le specifiche del creatore, il DB funziona con la Patch 8.0.1 che è il limite sotto cui non si può andare........

    -Quindi con una patch precedente non funzionerà
    -Quindi con una patch superiore, la 8.0.2 funzionerà

    Perfetto.
    Più esplicito di così non potevi essere.

    Io non mi sono posto grandi problemi di compatibilità perchè sono convinto che le patch vadano sempre scaricate perchè sono sempre più i problemi che risolvono di quelli che generano.
    Sempre meglio usare il gioco con l'ultima patch tanto, una volta comprato il gioco, sono sempre gratis
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Concordo assolutamente....
     
    Top
    .
  12. Puxy.23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 a tutti...brunino continua cosi!!!!!!
     
    Top
    .
  13. bakaiume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunino1963 @ 20/3/2008, 01:51)
    A tutti color che fossero interessati ...
    sto cominciando a lavorare a due possibile nuovi campionati; il 1986/87 ed il 1992/93.
    La qualità grafica delle figurine è buona e quindi potrebbe essere carino vedere giocare Platini, Maradona e Van Basten nello stesso campionato.
    A breve posterò due files di faccine coi giocatori più significativi di entrambi i campionati e poi si aprirà il sondaggio (fare un db è più lungo e complesso di scannerizzare un album Panini, parto quindi dalle foto).
    Purtroppo in entrambi i campionati sono presenti solo 16 giocatori per squadra anzichè 20 come in 1972/73. Ciò significa che ci saranno molti giocatori attuali anche forti a dover coesistere con quelli inseriti da me, ma non posso eliminarli perchè il calio attuale impone un sacco di partite in più rispetto a una volta. Basta pensare a cosa è diventata la Champions. Se li eliminassi le squadre che giocano in Europa avrebbero troppo poco turn-over col rischio di vedere i propri giocatori sempre rotti o troppo stanchi per giocare bene.
    Magari in rete riesco a trovare qualche giocatore in più, essendo campionati più recenti. Wikipedia ha una sezione apposita.

    Una curiosità.... I valori tecnici,fisici ecc. di ogni singolo giocatore come li decidi....??
     
    Top
    .
  14. bruniddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bakaiume @ 14/4/2008, 10:41)
    Una curiosità.... I valori tecnici,fisici ecc. di ogni singolo giocatore come li decidi....??

    Non li scelgo ... utilizzo un db che ho trovato in un forum inglese che ha settati a 0 tutti i valori fisici, mentali e quant'altro.
    Sono settati solo altezza, peso, CA e PA, se presenti, tutto il resto è random, nel senso che li crea FM.
    il bello è che ogni partita è così una storia a se. Ogni volta gli stessi giocatori possono avere caratteristiche molto diverse. In una partita, ad esempio, un giocatore può essere un gran colpitore di testa molto lento, una punta alla Crouch, in un un'altra, fermi restando altezza e peso, quello stesso giocatore è un razzo alla Martins. Il valore di CA e PA sono sempre gli stessi, cambia il modo in cui FM distribuisce questi valori nelle varie caratteristiche mentali e tecniche, e cambia da persona a persona e da partita a partita.
    Così facendo diventa anche impossibile segnalarsi le giovani promesse o i consigli per gli acquisti perchè quello chi ha valore nella mia partita potrebbe essere completamente diverso nella tua.
    Si gioca da soli ...
     
    Top
    .
  15. bakaiume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruniddu @ 14/4/2008, 10:51)
    CITAZIONE (bakaiume @ 14/4/2008, 10:41)
    Una curiosità.... I valori tecnici,fisici ecc. di ogni singolo giocatore come li decidi....??

    Non li scelgo ... utilizzo un db che ho trovato in un forum inglese che ha settati a 0 tutti i valori fisici, mentali e quant'altro.
    Sono settati solo altezza, peso, CA e PA, se presenti, tutto il resto è random, nel senso che li crea FM.
    il bello è che ogni partita è così una storia a se. Ogni volta gli stessi giocatori possono avere caratteristiche molto diverse. In una partita, ad esempio, un giocatore può essere un gran colpitore di testa molto lento, una punta alla Crouch, in un un'altra, fermi restando altezza e peso, quello stesso giocatore è un razzo alla Martins. Il valore di CA e PA sono sempre gli stessi, cambia il modo in cui FM distribuisce questi valori nelle varie caratteristiche mentali e tecniche, e cambia da persona a persona e da partita a partita.
    Così facendo diventa anche impossibile segnalarsi le giovani promesse o i consigli per gli acquisti perchè quello chi ha valore nella mia partita potrebbe essere completamente diverso nella tua.
    Si gioca da soli ...

    Quindi non vengono rispettati i valori reali delle squadre...nel senso il campionato può vincerlo qualsiasi squadra...???
     
    Top
    .
58 replies since 17/3/2008, 09:44   2041 views
  Share  
.