Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

.:I VOSTRI SAVEGAME:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19Sventrapapere90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rat-man#21 @ 14/1/2008, 14:59)
    scusami bea... se fosse tutta truccata silva a 100M non l'avrei preso..
    ammetto cmq di aver truccato i trasferimenti di adebayor e vela che costavano troppo e io non volevo spenderli quindi mi sono infilato nell'arsenal e me li sn venduti... ai prezzi giusti però! sempre e cmq!

    Ma come fate a vendervi i giocatori entrando nelle altre squadre? Fate due allenatori o usate sempre lo stesso?
    Scusate è solo curiosità non prendetela male... :oddio:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,156
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    si mettono un altro allenatore nell'arsenal ad esempio, di nome Pinco Pallino, fanno un'offerta di 0 per fabregas, pallino che non ne capisce nulla accetta e.....
     
    Top
    .
  3. 19Sventrapapere90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramberman @ 17/1/2008, 15:33)
    si mettono un altro allenatore nell'arsenal ad esempio, di nome Pinco Pallino, fanno un'offerta di 0 per fabregas, pallino che non ne capisce nulla accetta e.....

    Ok, ma come fanno a mettere un altro allenatore in un'altra squadra? con l'editor?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    :lool: :nono: è più semplice, all'interno del gioco clicca su Opzioni e poi su aggiungi utente..........metti un nome e scegli una squadra come hai fatto quando hai creato la partita, adesso puoi fregarti tutti i giocatori che vuoi :lool:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19Sventrapapere90 @ 17/1/2008, 15:30)
    Scusate è solo curiosità non prendetela male... :oddio:

    Dicono tutti cosi ^_^
     
    Top
    .
  6. 19Sventrapapere90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio fregarmi nessun giocatore non ne sento il bisogno... Lo volevo sapere solo percchè non si sa mai mettiamo caso che un domani non molto prossimo ne abbia bisogno so come fare.... Ovviamente scherzo, non mi va di barare cosi spudoratamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19Sventrapapere90 @ 17/1/2008, 15:54)
    Non voglio fregarmi nessun giocatore non ne sento il bisogno... Lo volevo sapere solo percchè non si sa mai mettiamo caso che un domani non molto prossimo ne abbia bisogno so come fare.... Ovviamente scherzo, non mi va di barare cosi spudoratamente.

    Guarda che stiamo scherzando.....puoi fare quello che ti pare, nessuno ti crocifigge.....anzi ti dirò di più, se vuoi soldi infiniti, comprare quanti extracomunitari vuoi con una squadra Italiana, dimmelo che il modo te lo spiego io!!!!!!! :lool:
     
    Top
    .
  8. 19Sventrapapere90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso, ma conosco già fmm :rotfl: l
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,290
    Location
    Vinovo

    Status
    Offline
    febus...come si fa a comprare tanti extracomunitari in una squadra italiana? sarebbe interessante saperlo...e attuarlo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Gli si modifica la nazionalità con l'editor penso..gli si aggiunge una 2a nazionalità
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,156
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Fabio pure io ho detto quello che dicevi te!!! tu crei un allenatore e lo chiami pinco pallino, poi fai un offerta, siccome il caro pinco nn capisce nulla (ovvio poiché lo manipoli te!!!!) accetta!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pugli91 @ 17/1/2008, 18:03)
    febus...come si fa a comprare tanti extracomunitari in una squadra italiana? sarebbe interessante saperlo...e attuarlo

    Vuoi un aiuto da un GOBBO??.....concedimi la battuta e chiudiamo definitivamente la questione......personalmente non mi offende la cosa, solo che nessuna ha il coraggio di dire che usa quel termine in maniera dispregiativa. :lool:

    Sei sicuro di volerlo sapere, perchè poi inizi a delinquere e non finisci più!!!!!

    Dammi un segno e te lo spiego!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. narutobestfun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non siamo andati un tantino OT
    ?
    XD
     
    Top
    .
  14. fabryven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (febus™ @ 17/1/2008, 15:43)
    :lool: :nono: è più semplice, all'interno del gioco clicca su Opzioni e poi su aggiungi utente..........metti un nome e scegli una squadra come hai fatto quando hai creato la partita, adesso puoi fregarti tutti i giocatori che vuoi :lool:

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ne mattiamo altri?? sn curioso! io carico il mio al termine della prima stagione!
     
    Top
    .
140 replies since 11/1/2008, 20:27   7049 views
  Share  
.