Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

ALLENAMENTI RUBENS FM2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvioz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prima avevo i kahn di fm2007 e i giocatori in allenamento avevano tutti le frecce oblique

    mentre con questo tipo i giocatori stanno peggiornado e mgliorano solo in tecnica
     
    Top
    .
  2. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvioz @ 12/11/2007, 22:17)
    io prima avevo i kahn di fm2007 e i giocatori in allenamento avevano tutti le frecce oblique

    mentre con questo tipo i giocatori stanno peggiornado e mgliorano solo in tecnica

    i khan....bei ricordi, ma anche per FM2008 come per FM2007 è impossibile realizzarli!

    CITAZIONE ([ale_rubens] @ 12/11/2007, 20:06)
    Salve a tutti... gli allenamenti di cui si parla in questo topic sono i miei.

    Vedo che fanno strada e vanno oltre il mio forum d'appartenenza, son contento. Sono un utente di fmfans.it (ora fmfans.it.forumfree.net) ed è lì che probabilmente qualcuno di voi li ha trovati.

    La distribuzione dei file è gratuita purchè se ne riconoscano i "diritti", quindi non sono qui per chiedere la cancellazione dei link, ma per avvertire che è una cosa gradita se citate per bene le fonti (e qui vedo tutt'altra fonte).

    Altro messaggio: sul mio forum do assistenza continua e chiarisco tutti i dubbi possibili e immaginabili. Non fatemi domande qui, difficilmente tornerò. Iscrivetevi al mio forum e venitemi a fare le domande lì, risponderò con piacere.

    Alessandro (rubens)

    PS.per scaricare usate Explorer, mentre se siete utenti che utilizzano Firefox dovete sfruttare il componente IEtab.

    CITAZIONE (sag @ 10/11/2007, 20:09)
    cmq nn capisco il senso dell'allenamento di fine stagione... se i giocatori sono in vacanza dove si allenano? -.- poi tornano e comincia il ritiro no? mah....

    immediatamente dopo l'ultima partita della stagione c'è solitamente un periodo di 1-2 settimane in cui i giocatori non sono ancora in vacanza... e si allenano...
    poi ci sarà il periodo delle vacanze in cui non faranno nessun allenamento, al termine del quale si ricomincia col ritiro.

    per altri eventuali dubbi venitemi a trovare su fmfans.it.forumfree.net ^_^

    SE NON CI FOSSE IL CARO MAX72...(si kiama come il gatto di mia nonna) IL TUO FORUM SAREBBE OK.......
    Quello doveva fare il questore! :bad:
     
    Top
    .
  3. [ale_rubens]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ febus: a posto così... però continuo a stare su fmfans... solo che ora se avete dubbi, invece di andare a caso sapete dove trovarmi.

    @ supergiaca: aggiusta il topic nel forum fmitaly.com (mi secca iscrivermi pure lì solo per lasciare un messaggio) mettendo la fonte corretta, ovvero il topic che ho aperto io in fmfans.it.forumfree.net

    Ah quell'utente spagnolo che ha postato su fmitaly mandamelo su fmfans che lì qualcuno che mi aiuta con la lingua lo trovo e gli sintetizzo le istruzioni tradotte...

    Vedo che hanno fatto il giro dei forum per davvero questi miei allenamenti... non me l'aspettavo, consideravo d'essere conosciuto solo all'interno del "mio" fmfans
     
    Top
    .
  4. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ale_rubens] @ 13/11/2007, 11:14)
    @ supergiaca: aggiusta il topic nel forum fmitaly.com (mi secca iscrivermi pure lì solo per lasciare un messaggio) mettendo la fonte corretta, ovvero il topic che ho aperto io in fmfans.it.forumfree.net

    Ah quell'utente spagnolo che ha postato su fmitaly mandamelo su fmfans che lì qualcuno che mi aiuta con la lingua lo trovo e gli sintetizzo le istruzioni tradotte...

    - Aggiunta la fonte corretta nel mio sito
    - Lo stò già facendo tradurre...poi te lo passo se ti fà piacere!
     
    Top
    .
  5. salvioz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supergiaca @ 13/11/2007, 09:53)
    CITAZIONE (salvioz @ 12/11/2007, 22:17)
    io prima avevo i kahn di fm2007 e i giocatori in allenamento avevano tutti le frecce oblique

    mentre con questo tipo i giocatori stanno peggiornado e mgliorano solo in tecnica

    i khan....bei ricordi, ma anche per FM2008 come per FM2007 è impossibile realizzarli!

    allora forse nn sono i kahn, cmq sono allenamenti del 2007 per ogni ruolo
     
    Top
    .
  6. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq gli allenamenti creati da me per il 2007 funzionano anche per il 2008 :asd:
     
    Top
    .
  7. salvioz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbero?
     
    Top
    .
  8. Atento18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe dare una spiegazione al fatto che nn trovo la cartella schedules???
     
    Top
    .
  9. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crea il percorso che manca ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supergiaca @ 13/11/2007, 18:47)
    cmq gli allenamenti creati da me per il 2007 funzionano anche per il 2008 :asd:

    Rimetti il topic!!!!!
     
    Top
    .
  11. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sposto quello di fm 2007...:P
     
    Top
    .
  12. Boksic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
    Li provo nella mia 1a stagione al Zaragoza :B):
     
    Top
    .
  13. sag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ci sto trovando benino (i giocatori crescono quasi tutti ma a volte i valori oscillano), ma una sola cosa non mi convince a pieno, cioè la massima importanza alla tattica rispetto al fisico... in tutti i tipi sia forza che aerobico sono fra medio e leggero, mentre la tattica è al massimo... tuttavia problemi di forma fisica non ne ho avuti, paradossalmente sono i valori tecnici che oscillano!

    misteri degli algoritmi :D
     
    Top
    .
  14. Lecolas RB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ manco io
     
    Top
    .
  15. kok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto con il napoli e riguardo infortuni non ho avuto problemi giusto domizzi e un montervino che si sono distrutti ( 2-3mesi ciascuno) da soli per il resto bene....riguardo il resto penso vadano bene migliorano molto i giocatori semmai proverò anche a postare uno screen.. ah col napoli al primo anno sono arrivato in uefa giusto per dire...
    alla prossima raga

    riguardo l'integrità fisica non so non ci ho fatto molto caso so solo che sono stato la squadra che segnato di più in serie a anche se sono la 4 difesa peggiore posterò presto
     
    Top
    .
77 replies since 2/11/2007, 01:25   9198 views
  Share  
.