Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

ALLENAMENTI RUBENS FM2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .King™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli evvai
     
    Top
    .
  2. sag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq nn capisco il senso dell'allenamento di fine stagione... se i giocatori sono in vacanza dove si allenano? -.- poi tornano e comincia il ritiro no? mah....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Posso essere d'accordo con te, solo che non ho visto come sono settati quindi non posso giudicare, calcola che questo è un gioco e può darsi che i valori decrescano senza partite e allenamento, quindi può essere che si mantengano con l'allenamento!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Corey87™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno che gli ha già provati,che risultati ha avuto nel tempo?
    Sia dal punto di vista della forma,sia dal punto di vista dei miglioramenti delle abilità...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Li sto usando, ma è troppo presto per dire qualcosa!!!!!
     
    Top
    .
  6. Boksic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ho scaricato e salvato il file nella cartella ma..nel gioco come si fà ad importarlo ??
    Dove devo cliccare per trovarlo ??
    Grazie
     
    Top
    .
  7. Boksic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potete aiutare?
    Grazie
     
    Top
    .
  8. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricate da questo link

    DOWNOLAD
     
    Top
    .
  9. lucerino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sn al secondo anno ma li ho levati.Ho riscontrato qst problemi:La condizione fisica non è mai al 100% nonostante faccio un massiccio turnover.Inoltre qst comporta che i giocatori si mangiano le barche d gol!in qst secondo anno stavo facendo schifo..allora ho levato sti allenamenti e ho rimesso quello generale.Risultato?Sono imbatuttuto da 4 giornate...sarà un caso?
     
    Top
    .
  10. Corradoriano 1946
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece, mi trovo bene, vi consiglio di comprare staff nuovo perchè migliore è lo staff migliore i riscontri

    li stò usando da inizio stagione 2009-2010 con la samp in 28 giornate 26 v e 2 pareggi in champions sono ai quarti, la squadra vola e i giocatori crescono
     
    Top
    .
  11. lucerino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la staff dv lo trovo?grazie 1000 ciao
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Devi contrattualizzare allenatori, cosa hai capito?????
     
    Top
    .
  13. Boksic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a non capire : quando sto giocando, vado su allenamenti.
    Dove devo cliccare per trovare il file che ho salvato ?
    Grazie
     
    Top
    .
  14. [ale_rubens]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... gli allenamenti di cui si parla in questo topic sono i miei.

    Vedo che fanno strada e vanno oltre il mio forum d'appartenenza, son contento. Sono un utente di fmfans.it (ora fmfans.it.forumfree.net) ed è lì che probabilmente qualcuno di voi li ha trovati.

    La distribuzione dei file è gratuita purchè se ne riconoscano i "diritti", quindi non sono qui per chiedere la cancellazione dei link, ma per avvertire che è una cosa gradita se citate per bene le fonti (e qui vedo tutt'altra fonte).

    Altro messaggio: sul mio forum do assistenza continua e chiarisco tutti i dubbi possibili e immaginabili. Non fatemi domande qui, difficilmente tornerò. Iscrivetevi al mio forum e venitemi a fare le domande lì, risponderò con piacere.

    Alessandro (rubens)

    PS.per scaricare usate Explorer, mentre se siete utenti che utilizzano Firefox dovete sfruttare il componente IEtab.

    CITAZIONE (sag @ 10/11/2007, 20:09)
    cmq nn capisco il senso dell'allenamento di fine stagione... se i giocatori sono in vacanza dove si allenano? -.- poi tornano e comincia il ritiro no? mah....

    immediatamente dopo l'ultima partita della stagione c'è solitamente un periodo di 1-2 settimane in cui i giocatori non sono ancora in vacanza... e si allenano...
    poi ci sarà il periodo delle vacanze in cui non faranno nessun allenamento, al termine del quale si ricomincia col ritiro.

    per altri eventuali dubbi venitemi a trovare su fmfans.it.forumfree.net ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Caio Rubens, li ho presi io i tuoi allenamenti, e non sapevo che l'origine fosse sul forum sopracitato, comunque no problem, ho già sistemato, spero che tu possa tornare ancora qui, a dare assistenza, eventualmente prendo le informazioni io e le giro qui a tuo nome, così gli utenti restano da noi...... :lol: :lol: :lol: , ovviamente sto scherzando, ognuno è libero di andare dove vuole!!!!
    Io li sto provando, ma sono all'inizio e quindi non posso dire nulla ancora, anche perchè all'inizio i giorni di allenamento da suddividere per il ritiro atletico e tattico sono meno rispetto alla seconda stagione, comunque ho suddiviso i giorni e vediamo un po'!!!
     
    Top
    .
77 replies since 2/11/2007, 01:25   9198 views
  Share  
.