Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

DB ENORME

eccoloooooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti devi scaricare questi 2 programmini....
    Uno per file DDT e Un altro per file EDT

    DOWNLOAD
     
    Top
    .
  2. tac91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato sl ora l'ho scoperto nn funzionano a partita iniziata vero???
     
    Top
    .
  3. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tac91 @ 21/10/2007, 15:32)
    peccato sl ora l'ho scoperto nn funzionano a partita iniziata vero???

    no!
     
    Top
    .
  4. andriy1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn capisco una cosa xò... Se gli ideatori pensano di creare un database enorme xkè l'opzione x selezionarlo uno se la deve creare? Mi pare paradossale. Nn credete che magari aggiungendo quell'ozpione in realtà nn si va a caricare un database effettivamente più grande?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Non capisco la tua domanda, certo che si carica un data più grande inserendo l'pzione enorme.......sono d'accordo con te che è paradossale, andrebbe inserita di default questa possibilità!
     
    Top
    .
  6. andriy1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia domanda era questa: Se i programmattori hanno pensato di mettere un database enorme nn ha senso nn mettere l'opzione. Penso che magari il file aggiunga solo in modo fittizio la possibilità di un database enorme ma che in realtà carichi il database grande (o un altro) xkè il fatto che esca la scritta enorme nn ti assicura niente. Nn ha proprio senso come cosa a mio parere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,174
    Location
    Salemi

    Status
    Anonymous
    raga mi spiegate cos'è un file ddt e a cosa serve...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andriy1987 @ 22/10/2007, 13:20)
    La mia domanda era questa: Se i programmattori hanno pensato di mettere un database enorme nn ha senso nn mettere l'opzione. Penso che magari il file aggiunga solo in modo fittizio la possibilità di un database enorme ma che in realtà carichi il database grande (o un altro) xkè il fatto che esca la scritta enorme nn ti assicura niente. Nn ha proprio senso come cosa a mio parere.

    E' più grande il database, fidati, non di molto ma è più frande!!! Se provi a lanciare FMModifier e carichi il salvataggio in basso a sinistra vedi quanti record ti carica!!!!Sono d'accordo con te potevano metterlo!!!!

    CITAZIONE (Dj Freenky @ 22/10/2007, 14:38)
    raga mi spiegate cos'è un file ddt e a cosa serve...

    Allora i file DDT non sono altro che una possibilità di caricare tutti i giocatori o le squadre che vuoi!!
    Mi spiego, se tu scegli il campionato Italiano con qualsiasi database lo combini (piccolo-medio-grande-enorme) ti esclude in proporzione alcuni giocatori, magari giovani promesse, tu crei il ddt dell'Italia e vengono caricati tutti!!!!!!
    Il vantaggio comunque non è tanto sui giocatori del campionato che hai scelto ma su quelli dei campionati che non scegli!!!!
    Se il tuo PC non è potente e per giocare carichi 2/3 campionati, molti giocatori dei campionati non scelti non li vedi nel gioco, se carichi un ddt di una nazione che ti interessa non sei costretto a scegliere il campionato per vederli e quindi non appesantisci il gioco se non in minima parte!!!
     
    Top
    .
  9. lucagol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no cavolo...l'ho scoperta ora questa cosa.....io avendo un Pc vecchio e molto lento ho caricato 3 campionati e mi va pianissimo....nn so che fare sn alla prima di campionato...nn so se ricominciare tt da capo....che mi consigliate????
     
    Top
    .
  10. luckixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga il percorso di installazione dei file ddt??
     
    Top
    .
  11. skakkista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma kosa cambia???
     
    Top
    .
  12. xxdavide84xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo panels.fmf in
    D:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\data
    ma non mi compare il database ENORME, come mai???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Il percorso è quello sempre che si chiami D il tuo HD!!!
     
    Top
    .
  14. xxdavide84xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo so...il problema l'ho risolto ricordandomi che lo faceva anche nel 2007....
    Devo cambiare la Skin di default con quella con menù a destra così mi visualizza DB enorme...poi quando ha caricato il gioco la faccio tornare a sinistra (come mi è più comoda) e sono a posto....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Strano io voto solo a destra............a parte gli scherzi, io non ho fatto questo passaggio e lo vedo ugualmente il DB enorme!!!
     
    Top
    .
71 replies since 20/10/2007, 00:12   4797 views
  Share  
.