Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

SUPERGIACA TRAINING......very good!!!!

per FM2008 e FM2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9milan™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanke io ho capito come devo fare cioe ho inserito il fil xml in data/panels ma dopo come lo carico nel gioco?
     
    Top
    .
  2. SalvatorePorcheddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn sono un esperto però prova a importarlo dalla sezione allenamenti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Ragazzi devo ahimè precisare...buonissimi allenamenti ma si infortunano troppi giocatori e si lamentano per il carico tropp opesante anche sse nella barra compare carico leggero...credo dunque che non risultino DAVVERO legeri al gioco...
     
    Top
    .
  4. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcone80 @ 23/1/2007, 22:27)
    Ragazzi devo ahimè precisare...buonissimi allenamenti ma si infortunano troppi giocatori e si lamentano per il carico tropp opesante anche sse nella barra compare carico leggero...credo dunque che non risultino DAVVERO legeri al gioco...

    Gli infortuni si risolvono abbassando il carico di lavoro in FORZA e AEROBICO e portarlo a INIZIO MEDIO......i giocatori si lamentano....ma il morale rimane alto!!!!
    L'allenatore sono io a fanno quello che dico, ...io li uso ormai sempre!!!! :P ;)
     
    Top
    .
  5. aromasololalazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giaca aggiungimi su msn!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. CIROS THE BEST 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giaca quelli con tutto intenso li hai provati?
     
    Top
    .
  7. aromasololalazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh giaca ce l'ho fatta nn serve aiuto!!!
     
    Top
    .
  8. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CIROS THE BEST 92 @ 24/1/2007, 18:03)
    giaca quelli con tutto intenso li hai provati?

    li ho provati per 2 mesi è basta.....un paio di infortuni non soperiori ad 1 settimana.....di più non sò dirti!
     
    Top
    .
  9. aromasololalazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega ho scoperto una cosa...
    allora...potreste usare una skin ke hanno un training schedule propria quindi inserirla come vi ha detto giaca potrebbe non bastare per questo giochetto...quindi inserite il training schedule anke qui:
    Football Manager 2007/data/skins/(skin ke usate)/panels E ORA POTETE FARLO ANKE USANDO LA VOSTRA SKIN PREFERITA
     
    Top
    .
  10. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aromasololalazio @ 24/1/2007, 18:05)
    oh giaca ce l'ho fatta nn serve aiuto!!!

    ok....o visto solo adesso!:P
     
    Top
    .
  11. aromasololalazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega ora posto screen dei miei allenamenti
    aspettate qualke minuto...

    image

    REGA NON E FINITA CREDO DI ESSE VICINO ALLA CREAZIONE DEI KAHN...

    ECCO UN ABBOZZO DI KAHN:
    image
     
    Top
    .
  12. Mascalzone FM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, intanto volevo congratularmi per gli allenamenti, inoltre mi piacerebbe inserire i vostri allenamenti sul mio sito, e mi servirebbe una guida di come riuscire ad installarli, in quanto ho provato varie volte ad inserire i vari files, ma non mi cambia nulla.
    Grazie e aspetto vostre notizie
     
    Top
    .
  13. Supergiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere....postali pure...menzionando anche Mexique80 oltre al nostro forum
    L'installazione è molto semplice si deve solo sostituire il file training schedule in C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\panels...
    inserendo quelli da me postati...!!! Una volta fatto carichi FM, la carriera in corso oppure una nuova, vai in Allenamenti Titolari-Programmi-Nuovo programma a tempo pieno.....e crei un nuovo allenamento impostandolo come nella mia grafica...ricorda che gli allenamenti non vengono importati come si faceva per i khan ma bisogna crearli una volta inserito il file.
    Ti consiglio prima di provare personalmente prima di postarli nel tuo sito....!!!
    Per chiarimenti resto a disposizione!! Ciao
     
    Top
    .
  14. Thequietplace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giaca le immagini che hai postato non si vedono....o meglio almeno io non le vedo
     
    Top
    .
  15. aromasololalazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supergiaca @ 24/1/2007, 19:35)
    Mi fa molto piacere....postali pure...menzionando anche Mexique80 oltre al nostro forum
    L'installazione è molto semplice si deve solo sostituire il file training schedule in C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\panels...
    inserendo quelli da me postati...!!! Una volta fatto carichi FM, la carriera in corso oppure una nuova, vai in Allenamenti Titolari-Programmi-Nuovo programma a tempo pieno.....e crei un nuovo allenamento impostandolo come nella mia grafica...ricorda che gli allenamenti non vengono importati come si faceva per i khan ma bisogna crearli una volta inserito il file.
    Ti consiglio prima di provare personalmente prima di postarli nel tuo sito....!!!
    Per chiarimenti resto a disposizione!! Ciao

    ricordati di fare anke il passaggio delle skin ke ho menzionato prima xke altrimenti nn funziona con skin ke hanno gia da loro un training schedule
     
    Top
    .
409 replies since 23/1/2007, 17:56   29167 views
  Share  
.