Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Posts written by Oldyeller™

  1. .
    Scusate l'assenza ragazzi, ma oggi sono diventato papà!!!!!! Ci vediamo tra qualche giorno!!!!! ♥️ :wub:
  2. .
    Andiamo a vedere la classifica completa dopo le prime nove giornate di campionato. Siamo al primo posto con 25 punti, a +2 sulla Fiorentina e a +4 sulla Juventus. Per ora stupisce l'Udinese al quarto posto.

    PcN8Kcf


    A novembre 2031 ci aspettano quattro partite, si comincia con il Derby, poi Toro in casa, Frosinone in trasferta e Bologna in casa.

    L6IkHDL


    Dopo quattro mesi di gestione Wyss, anche le gerarchie di squadra sembrano assumere i connotati di una sola Famiglia al comando. Papà Martin come Head Coach, Little Daniel come leader in campo. THE WYSS'S!

    FpLek4t

  3. .

    gXQFAA7

    9° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    A Roma è WYSS-SANITY!!! La decide ancora il giovane fenomeno svizzero.

    ITS3jDt

    Quando non riusciamo a sbloccare il match, come successo oggi contro il Napoli, ci pensa, come al solito, il baby fenomeno svizzero WYSS a regalarci i 3 punti e a portare il suo bottino personale in stagione a 10 presenze e 20 gol (se aggiungiamo le partite giocare in Nazionale arriviamo a 12 presenze e 25 gol). Una prima parte di stagione senza senso, che lo sta seriamente proiettando verso la conquista della Scarpa d'Oro. Oggi ci portiamo a casa questo 1-0 importantissimo visto che ci fa restare in vetta da soli ancora una volta.

    5VBzH2l

  4. .

    gXQFAA7

    8° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    Wyss segna ancora ma l'MVP di oggi è Fabiano. 0-4 al Via del Mare!

    5GMk2oy

    Continuiamo nell'impresa titanica di vincere e di non subire gol. Questa è la nostra nona partita stagionale (8 in campionato e 1 in coppa Italia) e finora abbiamo subito solo un gol dal Brescia nella vittoria record per 10-1. Abbiamo una difesa fortissima, supportata da un ottimo centrocampo e da un reparto offensivo che suona una musica perfetta. Oggi si prende la ribalta FABIANO che firma una grande tripletta d'autore e stende un Lecce impassibile. Di nuovo a segno WYSS che sbaglia anche un rigore al 38esimo. Vinciamo 0-4 e restiamo in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio sulla Viola e sulla Juve.

    MRN7jUU

  5. .

    gXQFAA7

    7° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    Qualcuno fermi Daniel Wyss. Altra tripletta, Spezia annientato!

    1M6LxMI

    Siamo a inizio ottobre e gli aggettivi per Daniel Wyss sono già finiti. Sta segnando gol a ripetizione da quando è arrivato qui a Roma. Anche ai Wolves segnava tanto, sia chiaro, ma l'esplosione che sta avendo nella Capitale, è qualcosa di pazzesco. Siamo arrivati a 18 gol in 8 partite!!! Meglio di Haaland, meglio di Azcona. Oltre al suo splendido tris, oggi vanno a segno anche ENRIC, EL AMRANI e FABIANO, ossia tutto il reparto offensivo della squadra. Vinciamo 6-0 senza storia e proseguiamo la nostra marcia inarrestabile.

    qnQI5C3

  6. .
    CITAZIONE (Michele VVF 86 @ 4/3/2024, 19:21)
    E' improponibile giocare contro le tue corazzate!

    Bè di solito quando si superano i 6/7 anni, diventa difficile non essere così forte :soso: Anyway, questa Roma ha ancora ampi margini di miglioramento, non facciamo le coppe e l'età media è 23 anni!

    CITAZIONE (Roby_8828 @ 5/3/2024, 09:23)
    Illegali direi che sia l'aggettivo giusto, come illegale Wyss :sbav:

    La famiglia Wyss è illegale :riot:
    Io faccio sempre e comunque il tifo per Margot.. :hump:


    CITAZIONE (Stefano™ @ 5/3/2024, 12:21)
    Ma che cavolo di tattica usi? :omg: Risultati assurdi a dir poco!!!

    4-2-3-1 presa online con qualche modifica del sottoscritto. Se la vuoi, ti mando link in mp :soso:

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 5/3/2024, 21:59)
    In casa però si fatica :guruno:

    In casa si perchè siamo ammaliati dalla Sud per tutti i 90 minuti :wub:

    CITAZIONE (bicenz @ 6/3/2024, 17:28)
    Andamento strepitoso, i lupacchiotti di Mister Wyss volano! :roma:

    Voliamo si, prima lupacchiotti gialloneri, ora lupacchiotti giallorossi :asd:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 7/3/2024, 09:57)
    Che Roma ultra offensiva :woot: Segniamo tantissimo, penso che i tifosi si stiano divertendo un sacco

    Si, con il Mago in panchina ci si diverte parecchio, prima in quel di Wolverhampton, ora a Roma :soso:

    CITAZIONE (moro @ 7/3/2024, 21:09)
    Non ho ben chiaro il fatto di tuo figlio, è uscito fuori in automatico dal gioco? E cosi forte?

    Bè sarebbe stato veramente 1 caso su un miliardo!! No, Daniel Wyss l'ho creato io con l'editor e l'ho fatto partire ovviamente da 14 anni di età e l'ho impostato con Abilità Potenziale 180. L'ho fatto partire nel Lugano U18 e l'ho lasciato perdere per 5 anni. Poi sono andato a comprarlo normalmente con un offerta di acquisto.
  7. .

    gXQFAA7

    6° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    "Manita" a Cremona. Daniel Wyss ne fa altri tre!

    4KXvD3d

    Non ci fermiamo nella trasferta di Cremona, dove dominiamo ancora una volta la partita e vinciamo agevolmente segnando 5 gol. Prestazione super ancora una volta per DANIEL WYSS che segna un'altra tripletta personale mettendo la freccia per la corsa alla Scarpa d'Oro! A segno anche EL AMRANI (fantastico inizio di stagione per il marocchino che con Wyss in panchina sembra rinato) e FABIANO per lo 0-5 finale. Chi ci ferma?

    rfTioKJ

    SpuBxnM

  8. .

    gXQFAA7

    5° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    Ci pensa Herrera dal dischetto. 1-0 contro la Dea all'Olimpico!

    9zwzK0Z

    Oggi facciamo un pò più di fatica per avere la meglio in un match difficile contro un'avversario scomodo e combattivo, ma alla fine decide il match il calcio di rigore procurato da Wyss e realizzato da HERRERA al 78esimo. Come al solito tanta produzione offensiva e pochi rischi dietro ma oggi si contano tante occasione sprecata che hanno tenuto la Dea in partita fino ai minuti finali. Al 90esimo arrivano altri 3 punti davanti ad uno stadio ancora tutto esaurito ed in completa adorazione verso il nuovo allenatore e questa nuova rosa di 23 anni di media. Avanti così.

    ksDMBMb

    gZpp01z

  9. .

    gXQFAA7

    4° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    La Roma di Martin Wyss è già "galattica". 0-8 a Verona!

    ASiV2hM

    "Il padre che dirige l'orchestra dalla panchina con fare deciso e sguardo intelligente. Il figlio in campo che da primo violino fa "suonare" la squadra in modo epico ed impetuoso. La nuova Roma della famiglia Wyss sta letteralmente dominando la Serie A e se il buongiorno si vede dal mattino, allora i tifosi giallorossi possono dormire sonni tranquilli perchè sono davvero in buone mani. Oggi l'umiliazione sul rettangolo di gioco è arrivata per il povero e malcapitato Verona di Alessandro Nesta che ne prende 8 ed esce sconfitto e con la coda in mezzo alle gambe. Già il primo tempo è una gioia per occhi con la Roma che segna ben 5 volte, 3 con DANIEL WYSS e 2 con EL AMRANI. Nella ripresa il figlio del tecnico svizzero ne segna un altro (e sono 4!), il marocchino segna la tripletta personale e c'è anche spazio al 90esimo per il rigore di HERRERA che sancisce lo 0-8 finale. Questa squadra fa già tanta, tanta paura!"

    yUn7Qvp

    NV3UEPY

  10. .

    gXQFAA7

    3° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    Una Roma ingiocabile distrugge il Brescia. 10-1 all'Olimpico!

    smYIhfd

    Poche parole per descrivere la partita di oggi. Torniamo all'Olimpico dopo lo 0-0 di Milano e lo facciamo in grande stile, asfaltando il povero Brescia e battendo il record della partita con più gol segnati nella storia della società. Spettacolo puro in campo con i giallorossi che tirano 40 volte e segnano 10 gol, sette nel primo tempo. Tripletta per ENRIC (a cui aggiunge 2 assist), doppietta per TOSI (che si riprende subito dopo il rigore fallito a San Siro) e gol anche per FABIANO. Ma l'MVP di oggi è ancora il giovane DANIEL WYSS che ha iniziato la sua esperienza romana con 8 gol in 4 partite (a secco solo nella trasferta di Milano). Oggi per l'attaccante svizzero ci sono 4 gol, un poker personale che lascia poco spazio agli aggettivi e che lo proietta direttamente nell'olimpo dei Top Player della storia della squadra. Sarà davvero lui il nono Re di Roma dopo i famosi sette e dopo Francesco Totti?

    jcfYWz9

    i9R63Zc

    La classifica dopo le prime 3 giornate

    oCGptGt

    Nel prossimo aggiornamento vedremo gli impegni di settembre e di ottobre. Senza coppe si gioca 1 volta a settimana, e questo potrebbe essere un grosso vantaggio per noi.

    w6PXdJ5

  11. .

    gXQFAA7

    2° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    Tosi sbaglia un rigore e contro il Milan è 0-0!

    OCwrHWy

    Dopo l'esordio in Serie A contro l'Inter, si vola a San Siro per affrontare l'altra squadra di Milano. La partita è molto tattica, con pochissime occasioni da rete ma noi ci mangiamo le mani per il rigore fallito da Tosi al 39esimo dopo una bella azione di Fabiano fermato in area di rigore in modo falloso da Romero. Nella ripresa le due squadra si annullano e così si arriva allo 0-0 finale che tutto sommato non scontenta nessuno. Abbiamo comunque fermato i Campioni d'Italia a casa loro e questo già è un ottimo risultato. La prossima sarà in casa contro il Brescia e noi dovremo subito cercare di tornare alla vittoria.

    2tBQa81

    NDADWr6

  12. .

    gXQFAA7

    1° GIORNATA

    DISTINTA UFFICIALE

    La Roma di Martin Wyss domina l'Inter. 3-0 all'Olimpico nella prima in A!

    nsgByYH

    Dopo la bella vittoria contro il Modena in Coppa Italia, si torna in campo per l'inizio della Serie A, e c'è subito uno scontro diretto con una big del campionato, c'è Roma - Inter. Wyss fa solo un cambio rispetto al match di Coppa e inserisce Carabalì al posto dell'acciaccato Madi. Partiamo subito forte e dopo 5 minuti passiamo in vantaggio grazie all'inzuccata vincente di MARCATO su corner di Enric. Alla mezzora sale in cattedra DANIEL WYSS che raddoppia grazie ad una splendida azione personale. Nella ripresa aumentiamo i giri e al 74esimo arriva anche il gol del 3-0 firmato sempre dal giovane fenomeno svizzero WYSS che realizza un'altra doppietta con la maglia giallorossa (per lui 2 presenze e già 4 gol!). L'Inter non riesce a darci fastidio e al triplice fischio l'Olimpico riserva uno scroscio di applausi per il nuovo tecnico e per la nuova giovane Roma!

    dCgSPRq

    L9NMoq1

  13. .

    yDMOL4l

    1° TURNO

    DISTINTA UFFICIALE

    Esordio da favola per Martin Wyss e la sua nuova Roma!

    afUORY8

    Dopo un'estate particolarmente movimentata, finalmente arriva la prima partita ufficiale della stagione 2031/2032, ed è una partita di Coppa Italia visto che lo scorso anno la Roma è arrivata nona in classifica e quindi siamo costretti a partire dal primo turno. L'avversario di oggi è il Modena di Fabio Pecchia che prima della gara manifesta molta sicurezza e in conferenza stampa afferma che la sua squadra verrà a Roma per fare risultato. Per rispondere ai vostri commenti, vi dico subito che anche qui nella Capitale partiremo dal nostro solido ed affidabile 4-2-3-1 che ci ha fatto dominare prima in Svizzera e poi in Inghilterra. Questa di seguito è la formazione di oggi, e molto probabilmente si avvicina molto a quella che sarà poi la nostra formazione ideale ai nastri di partenza. Ovviamente tutte le gerarchie potrebbero essere messe in discussione a stagione in corso.

    6UXJfEN

    C'è molto fermento a Roma per la prima di Mister Wyss e nonostante il caldo torrido e il periodo ancora estivo e di vacanza (si gioca il 17 agosto), oggi allo Stadio Olimpico ci sono più di 50.000 spettatori. L'esordio del tecnico svizzero sulla panchina giallorossa è uno spettacolo per tutti gli appassionati di calcio, con una prestazione che lascia chiaramente intendere che a Roma ci si può iniziare a divertire sul serio. Partita perfetta della Roma che davanti ad un modesto avversario, fa la voce grossa dai primi minuti e prima del 20esimo è già sopra di due gol. Alessandro TOSI dopo 4 minuti è il primo marcatore dell'era Wyss, seguito dal raddoppio del figliol prodigo Daniel WYSS al 18esimo. Il Modena non si avvicina mai alla porta difesa da Filipovic e sul finire di tempo sale in cattedra il nostro gioiellino FABIANO che segna una doppietta in 5 minuti. Si va al riposo avanti 4-0 con l'Olimpico in festa. Nella ripresa c'è spazio anche per il secondo gol di WYSS e per il definitivo 6-0 firmato OCORO'. Grandissima prova di forza nella prima stagionale, ora però ci vuole calma e concentrazione perchè affronteremo di seguito le due temibili milanesi. Ma chi ben comincia...Benvenuto a Roma Martin Wyss!

    JbaX8Qo

    Nel prossimo turno affronteremo il Venezia

    RTBaoLr

    YsqHPrY

  14. .

    DHbij1d

    Dopo un'estate di lavoro e sacrificio, la prima Roma di Wyss inizia molto male le prime due amichevoli stagionali senza 3/4 della squadra titolare. Si parte con la pesante sconfitta a Torino contro la Juve per 5-1 e l'altrettanto pesante 4-0 in casa del Tolosa. Quando si inizia a fare sul serio con la rosa vera, la musica cambia e arrivano due vittorie contro Herta e Bologna che terminano i nostri impegni amichevoli prima dell'esordio in Coppa Italia del 17 agosto contro il Modena di Fabio Pecchia.

    k8nW9mn

    E ora si inizia a fare sul serio, con l'esordio stagionale in Coppa Italia contro il Modena. Poi sarà un agosto di fuoco con il doppio confronto con le due milanesi (prima il Milan in casa, poi l'Inter in trasferta) in tre giorni e con la gara interna contro il Brescia. Sta per iniziare la stagione sportiva 2031/2032, la prima di Martin Wyss sulla panchina dell'AS Roma.

    tWL21y5

    LghWvH3

  15. .

    Bz7gnXY

    Prosegue la partnership con Adidas per quanto riguarda lo sponsor tecnico e di tutto il materiale sportivo, mentre con l'arrivo della proprietà araba, si consolida il contratto con Riyadh Season per lo sponsor sulla maglia da gara. Il Kit Home sarà come al solito su base rossa amaranto, con la novità dell'aggiunta di elementi neri, come il colletto, il bordo delle maniche e le strisce Adidas sulle spalle. Il Kit Away sarà invece su base gialla, elementi rossi (come i loghi e l'interno) e neri (colletto, bordo maniche, strisce spalle e base maglia). Il Kit Third avrà la base bianca ed elementi in rosso e nero. Personalmente mi fanno impazzire!!

    9seMIG2

2998 replies since 4/9/2012
.