Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Posts written by william_79

  1. .
    Grazie di cuore, speriamo di continuare così nelle gare che contano... intanto in città cresce l'aspettiva per questa nuova stagione e se i tifosi prima erano perplessi per la pesante penalità iniziale adesso cominciano a volare con la fantasia.
    Io devo tenere i piedi per terra e lavorare sodo, non saranno sempre rose e fiori ma per il momento mi cantano: UNO DI NOI, LA SPINA UNO DI NOI..... :)
  2. .
    Cerco di sparare le ultime cartucce sul mercato prima della chiusura della sessione estiva e così arriva un giovane di grande prospettiva del panorama dilettante:
    ANDREA ZOLA.

    Edited by william_79 - 7/8/2012, 17:27
  3. .
    le prime amichevoli vanno una meraviglia la squadra mi segue e sembra ormai pronta all'inizio del campionato. manca solo un'ultima maichevole con il Modica e poi si inizierà a fare sul serio con le gare ufficiali.. al campo l'ardua sentenza....
  4. .
    Mi ritengo molto soddisfatto della campagna acquisti, a parte baldoni rilevatosi fortemente inadeguato per cui gli ho rescisso il contratto. chiedo al mio presidente di cercare una società di riferimento dalla quale attingere giovani in prestito ma la proposta dapprima accettata cade nel vuoto.
    Come tattica scelgo un classico 4-4-2:)
  5. .
    Rieccomi.....

    La situazione economico societaria non è delle migliori,0 € di budget e possibilità di offrire solo ed sclusivamente contratti dilettantistici, come tutte le squadre delle serie inferiori.
    Non avendo idea di quale tattica adottare decido prima di visionare le possibilità offerte dal mercatoe poi adeguare la tattica alla rosa. La campagna acquisti si rileverà molto difficle anche epr via della regola dei giocatori unerd21 (alemeno quatto nella formazione titolare, di cui 1 under19 e due under 20).....ma così è vi pare. Dopo aver scandagliato il mercato(difficile con staff scadente e valori nascosti per i giocatori sconosciuti) comincio con la rifondazione ed ad oggi 21 agosto 2011(data del gioco naturalemnte) la campagna acquisti e cessioni è la seguente:
  6. .
    Grazie, sono perfettamente consapevole delle difficoltà ma il calcio non è sport per femminucce quindi... GRINTA E LAVORO!!

    La squdra è interamente da rifondare, in rosa ci sono solo 4 giocatori di cui il solo Gervasi farà parte del progetto come terzo portiere. Cmq tutti hanno contratti dilettantistici e non sarà un problema sbarazzarsi degli esuberi.


    to be continued ..... dopo pranzo ;)

    Edited by william_79 - 7/8/2012, 22:21
  7. .
    Vivo ad Enna, un comune italiano di 27.864 abitanti nota Fino al 1926 con il nome di Castrogiovanni, la città è inoltre celebre sotto i motti di Urbs Inexpugnabilis, come i romani la definirono per la sua imprendibilità, Ombelico di Sicilia, grazie alla sua centralità geografica rispetto all'Isola, e Belvedere di Sicilia, per le superbe vedute panoramiche che da qui si hanno su buona parte dell'isola..:

    Il calcio è parte della mia vita per non dire che vivo per il calcio.Giocatore diletante mediocre ma con spiccato senso tattico calco i campi dilettantistici fino all'eta di 18 anni quando in un incidente in moto mi spezzo tibia e perone della gamba dx. Così comincio ad allenare gli allievi della quandra di Enna per hobby, ma con risultati discreti.... fino a quando arriva la chiamata che non si può rifiutare: La Squadra della mia citta, l'Enna mi assume come allenatore. Sogno o son desto? Certo ci vogliono gli attributi per fare gavetta nelle serie inferiori siciliane ma da qui sono partiti Zeman e Mazzarri per citarne 2.

    Cominciamo dalle divise......

    Edited by william_79 - 7/8/2012, 14:13
  8. .
    Cominciano con un pò di storia

    G.S.D. Enna Calcio è la maggiore squadra di calcio di Enna. Milita nel girone B dell'Eccellenza, ma ha trascorsi in Serie D ed in Serie C2. Gioca allo Stadio Generale Gaeta di Enna. La società è nata nel 1946 con il nome di Associazione Sportiva Pro Enna che dopo diversi anni di attività a carattere episodico e quattro stagioni consecutive nel campionato di Promozione Siciliana, ottenne nella stagione 1951-1952 la sua prima promozione in IV Serie ove ci rimase per ben diciotto anni consecutivi, per poi guadagnarsi la sua storica promozione in Serie C nella stagione 1969-1970.

    La sua permanenza in Serie C durò appena un anno per via della differenza reti sfavorevole nei confronti di Avellino e Pro Patria. Di lì in poi inizierà una serie di alti e bassi nel campionato di Promozione Siciliana fino alla stagione 1980-1981 che segnà il ritorno nel Campionato Interregionale.

    Successivamente, nella stagione 1989-90, dopo essere arrivato primo nel girone N del Campionato Interregionale, ha conquistato anche il Trofeo Jacinto, torneo precursore dell'attuale Scudetto Dilettanti (istituito a partire dal 1992) giocato tra le vincitrici dei gironi dell'Interregionale; battendo in finale a Maratea il Viareggio, l'Enna è quindi diventato campione d'Italia Interregionale con una storica promozione in Serie C2.

    Durante l'anno in Serie C2 1990-1991 una crisi economica ha poi costretto la squadra al fallimento ricominciando dal campionato di Prima Categoria Siciliana assumendo denominazione Ginnastica e Sport Enna Calcio.

    Durante la stagione 2004-2005 ha ottenuto ai play-off del Campionato di Promozione la vittoria del Trofeo Tomaselli sul campo neutro dello Stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta, ottenendo la conseguente promozione in Eccellenza.

    Poi, nella stagione 2005-2006, che prevedeva una sofferta salvezza giunta invece con diverse giornate d'anticipo, ha poi visto i gialloverdi arrivare ai play-off, dove sono stati eliminati con uno 0-0 dai forti avversari dell'Akragas (che hanno ottenuto la promozione grazie al miglior piazzamento in campionato) sul neutro di Gela.

    Nella stagione 2010/2011 dell'Eccellenza,la squadra ennese è penultima nel Campionato di Eccellenza e rischia seriamente la retrocessione, frutto di una gestione folle dei tanti cambi societari, in particolare in questa stagione avvengono tanti cambi in panchina. Alla fine, però, grazie all'allenatore messinese Guido De Maria, nelle ultime 5 giornate riesce a raggiungere il terz'ultimo posto guadagnando così il diritto ai play-out vinti col Santa Croce per 4-3 ai rigori.

    Nella stagione 2011/2012 dell'Eccellenza, dopo aver avuto la penalizzazione di 6 punti si trova senza allenatore nel girone B dell'Eccellenza.

    Luglio 2011, il giovane allenatore La Spina siede sulla panchina della squadra della propria citta: ENNA


    Edited by william_79 - 7/8/2012, 14:07
  9. .
    carica il dbase di mentalista insieme a quello di pozzo dei risultati reali, scegli come campionato costa d'avorio ed inizi il gioco il 16 magio 2012. Ovviamente potrai allenare anche in italia inghilterra etc..
  10. .
    Scusate ragazzi, ma con i risultati reali e il dbbase di mentalista posso giocre anche le serie inferiori (eccellenza, promozione etc..? se no i database sono compatibili con Serie D, Eccellenza, Promozione & 1a Categoria, Solo con FMF!!! di pozzo? grazie
  11. .
    Capisco, dovrò tenermi il bug purtroppo o acquistare il gioco originale. grazie cmq
  12. .
    Beh capisco che aggiornando si risolve ma non sarebbe comunque possibile riavere quel file? https://img.forumfree.net/html/emoticons/ph34r.gif
  13. .
    Ciao a tutto scusate se chiedo troppo ma avendo la versione 12-0.4 non si potrebbe rimettere il link del file per il bug supercoppa? grazie anticipatamente
  14. .
    Ragazzi sapete per caso dove posso trovare il file che fix il bug della supercoppa italiana? su multiupload non c'è +. Grazie
1904 replies since 2/8/2012
.