Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Posts written by andream88

  1. .
    CITAZIONE (davnap94 @ 23/4/2021, 14:07) 
    Niente europei?

    no non penso
  2. .
    CITAZIONE (davnap94 @ 23/4/2021, 13:52) 
    Ma zaniolo quando torna?

    Lo rivediamo la prossima stagione, a maggio si farà qualche sgambata con la primavera, forse torna l'ultima con lo spezia in prima squadra.
  3. .
  4. .
    Trigoria: Smalling, Kumbulla, El Shaarawy e Spinazzola in gruppo

    Giornata di buone notizie per Paulo Fonseca che all'indomani della gara con l'Atalanta, a due giorni dalla sfida col Cagliari e, principalmente, ad una settimana da Manchester-Roma, sono rientrati in gruppo Smalling, Kumbulla, El Shaarawy e Spinazzola.

    Ancora lavoro a parte per Pedro invece. Il resto della rosa è stato diviso in due gruppi di lavoro, più blando inevitabilmente per chi ieri ha preso parte alla gara con l'Atalanta e con maggior intensità per chi non vi ha partecipato.

  5. .
    CITAZIONE (Mastrolupo @ 21/4/2021, 12:30) 
    Penso si riferisca ad una cosa ragazzi. Forse non lo sapete ma nel mondo esistono gli e-sports. In sostanza sono competizioni fra professionisti di questi giochi ( fifa, fortnite ecc.. ) che si sfidano in un palazzetto gremito

    Anche in Italia si è organizzato un evento simile. Sono oggettivamente il futuro, visto anche il pubblico che attira

    Attira il pubblico dei ragazzini, poi si cresce...
  6. .
    1_133
  7. .
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 21/4/2021, 10:40) 
    Andate a leggervi l'intervista di ieri ad Andrea Agnelli su Repubblica, fate caso al modo in cui parla dei giovani e a cosa deve puntare il calcio, parla in maniera esplicita di concorrenza a Fortnite.Al mondo del calcio che si deve ispirare a Fifa Al di là delle responsabilità di Uefa e Fifa di questi anni che nessuno intende difendere, qui si stava cercando di strappare il calcio come lo conosciamo ad oggi dai tifosi per regalarlo al mondo dello spettacolo, dello show, ispirandosi a Fifa Ultimate Team. Ora siamo d'accordo che molte riforme andrebbero fatte ma questo era l'ultimo disperato tentativo di club pieni di debiti di salvarsi dal fallimento. Vedremo se dopo questo fallimento la Uefa sarà clemente e continuerà a parargli il culo visto anche come sono saliti i toni, sta di fatto che dei modelli economicamente sani ci sono e nel calcio di oggi possono ritagliarsi le loro opportunità di successo senza indebitarsi fino al collo. Il Leicester è terzo in Premier, il West Ham è quarto, l'Atalanta è quarta.
    La cosa più ridicola è che qui c'è gente che prende il Pizzighettone su FM in eccellenza per portarlo ai vertici e poi difendete la Lega dei 12 potenti ad accesso risicato. :troll:

    SC3M1gv

    www.calcioefinanza.it/2021/04/20/a...2020-superlega/

    Questo è proprio stupido, pure io giocavo da ragazzino a fifa e call of duty e seguivo poco il calcio, a 30 anni i videogiochi l'ho messi da parte...
  8. .
  9. .


    Il mio club! <3
  10. .
    Mi spiegate per quale cazzo di motivo un club deve comprarsi Ronaldo o Lukaku se non se lo può permettere?
  11. .
    CITAZIONE (Drazen De Solari @ 19/4/2021, 10:21) 
    CITAZIONE (» Benz @ 19/4/2021, 09:58) 
    Il calcio si limiterà alle 20 squadre partecipanti alla SuperLega, il resto sarà noia.

    È morto il calcio

    pensiero che ho letto anche altrove, come chiesto anche in altri lidi puoi esplicitare il perché in maniera organica? :look:

    a me pare che questo pensiero sia molto di pancia, c'è un cambiamento alle porte e - come da natura umana - non ci piace :hmm:

    io sono addetto ai lavori nel basket e pur essendoci l'EuroLeague (da cui chiaramente la SuperLeague ha preso a grandissime mani ispirazione) ti posso assicurare che non è cambiato assolutamente nulla, qualche diatriba sporadica ma dopo i primi mesi di tumulti ognuno è stato soddisfatto

    le uniche che hanno perso ulteriore considerazione sono le competizioni per le nazionali ma presumo sia il tasto dolente in cui andranno a confrontarsi lasciando spazi in calendario :soso: anche se già ora vi sono vagonate di persone che lamentano le pause nazionali, quindi fossero abolite per concentrarle tutte in determinati periodi dell'anno penso che nessuno si strapperà i capelli :asd:

    la morte del calcio da cosa deriverebbe nello specifico? :hmm:

    Semplicemente perchè gli sponsor andranno tutti ad investire in superlega, i diritti tv andranno tutti li, le risorse tutte li, per i campionati nazionali ci saranno solo le briciole.
    Un crotone non fattura come la roma e quindi non può competere sul campo per gli stessi obiettivi.
    Con la superlega organizzata in questa maniera ci saranno decine di club che non potranno mai permettersi determinati giocatori.
    Capisco i motivi per cui lo fanno, tutto il baraccone lo portano avanti loro rischiando l'osso del collo indebitandosi, l'uefa ha sempre dormito e non sono mai state fatte riforme serie per creare più uguaglianza all'interno delle varie leghe.
    Aspettiamo di capire come si evolverà la situazione, per ora mi sembra più una presa di posizione forte per ottenere riforme diverse in fatto di champions.
    Per me si arriverà a far giocare le coppe europee in base al ranking e non tramite il piazzamento in campionato.
  12. .
  13. .
  14. .
    Quando la roma ha preso mayoral, ho pensato ad osvaldo. In spagna aveva fatto gli stessi gol ed era giovane quando mayoral, qui in italia è sbocciato, come lo sta facendo borja!
  15. .
6529 replies since 18/10/2011
.