Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Posts written by BORRiELLO

  1. .
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 7/5/2024, 12:35) 
    CITAZIONE (davnap94 @ 7/5/2024, 12:24) 
    Forza BORRiELLO!!!

    E tu chi sei? :vidalwut:

    Mi sa che è un normalissimo napoletano che tifa per un altro fratello napoletano :shifty:
  2. .
    In cerca di dignità in queste ultime partite :sisi:
  3. .
    Non ti prenderò mai Gabibbo, ma è già un gran successo essere lì :evilasd:
  4. .
    35^ Giornata

    Serie A

    Torino - Bologna (03/05 ore 20.45) X(2.85)
    Monza - Lazio 2(1.80)
    Sassuolo - Inter 2(1.50)
    Cagliari - Lecce 1(2.10) JOLLY
    Empoli - Frosinone X(3.15)
    Verona - Fiorentina X(3.15)
    Milan - Genoa X(4.50)
    Roma - Juventus X(3.00)
    Salernitana - Atalanta 2(1.35)
    Udinese - Napoli 1(3.60)

    Altri Campionati

    Borussia Dortmund - Augsburg (04/05/ ore 15.30) 1(1.75)
    Liverpool - Tottenham X(5.25)
    Girona - Barcellona X(3.70)
    Stoccarda - Bayern Monaco 2(3.05)
    Lille - Lione X(3.70)
    AZ Alkmaar - Twente X(3.35)
  5. .
    In dieci giorni Gabibbo ha visto alzarla in faccia al Milan e ne alza una in faccia al PSG. Dieci giorni indimenticabili, assolutamente. Questo Nizza ormai ha conquistato tutto in Francia ed anche in Europa, dove alla terza finale di Champions vince la seconda coppa dalle grandi orecchie e si vendica alla grandissima contro il Real Madrid. Un tripleye assurdo ed una fase finale incredibile di Pio Esposito, in goal contro tutte le big d'Europa e con goal pesanti nelle gare di andata che hanno poi dato le svolte per le gare di ritorno, spesso in goleada. Finale col Real al cardiopalma, bellissima da vedere e soprattutto da vincere!

    Io direi di lasciare da protagonisti la Francia. Ma non ho idea su dove si possa andare :look:
  6. .
    Non vedo l'ora di vedere un Napoli senza Juan Jesus, Rahmani, Anguissa e Politano su tutti. Questi quattro (su tutti) mi stanno facendo passare la voglia di vedere le partite.
  7. .
    CITAZIONE (fra neroazzurro @ 30/4/2024, 21:01) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 30/4/2024, 20:59) 
    Una vittoria, incredibile. Una vera vergogna stare laggiù, siamo riusciti a bruciare Lautaro (campione d'Italia che non segna da febbraio) e beccare la peggior stagione di sempre di Osimhen.

    A dire la verità ne ha fatte di peggio osimhen

    Quando? Anche con Gattuso segnava qualche golletto e non ricordi rigori sbagliati e 4,5 e 5 continui :asd:
  8. .
    cHHnfOP





    Borriello resta a Palermo, cambia lo staff
    Via il DS Rinaudo, Peruzzi il nuovo vice



    Cambia clamorosamente lo staff che ha accompagnato Marco Borriello nei successi di questi due anni. Via il DS Leandro Rinaudo, palermitano puro. Dalla Samp retrocessa arrivano vice allenatore e fisioterapista.


    L'allenatore del Palermo prepara la nuova stagione che vedrà, tra le altre cose, il debutto in Europa. E Marco Borriello intende fare il grande passo cambiando da subito lo staff: via il DS Rinaudo, il vice Lanna, il fisioterapista Chinnici e l'allenatore delle giovanili Bodgani. Il nuovo DS arriva dalla Spagna con un passato al Real: Alfredo Merino. Dalla Samp - retrocessa - vice allenatore e fisioterapista: Angelo Peruzzi e Roberto Cappanelli. Dal Como arriva mister Daniel D'Agostino per allenare le giovanili.

    Non solo staff. Per convincere Marco Borriello a restare e migliorare ulteriormente la classifica, il Palermo ha accolto la sua richiesta di investire nel settore giovanile. L'obiettivo sarà quello di far debuttare altri ragazzi in Serie A, come accaduto ad Eros Strano da vero protagonista.







    skysportVerificato


    Roma ed Inter salutano Mourinho ed Inzaghi

    I due club vogliono ripartire dopo un'annata non felice. Mourinho lascia una Roma senza Europa, in città gira il nome di Thiago Motta. L'Inter strappa un posto in Champions in extremis, ma la decisione della società non cambia. Si sogna Guardiola.



    tuttomercatowebVerificato


    Palermo, via Segre e Di Mariano. Di Francesco verso il papà?

    Contratti scaduti e non rinnovati per il centrocampista e l'esterno. Si lavora, invece, per rinnovare Peda e soprattutto Zortea che ha una clausola bassa. In uscita Di Francesco verso Frosinone: papà Esubebio lo vuole protagonista in B. Deulofeu piace molto al Parma e non è incedibile: il Palermo chiede in cambio Giovannini.


  9. .
    Una vittoria, incredibile. Una vera vergogna stare laggiù, siamo riusciti a bruciare Lautaro (campione d'Italia che non segna da febbraio) e beccare la peggior stagione di sempre di Osimhen.
  10. .
    Daje :riot:
  11. .
    CITAZIONE (Roby_8828 @ 29/4/2024, 09:41)
    Che fantastica stagione :riot:
    Brunori capocannoniere, di Gregorio miglior portiere :clap: ed il Palermo vola in Europa :woot:

    Assolutamente vero. Non mi aspettavo Di Gregorio miglior portiere (però quanti miracoli ha fatto!), n'è tantomeno Brunori capocannoniere. Ci sono cose che in questo gioco proprio non capisco :asd:
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 29/4/2024, 11:53)
    Stagione clamorosa :ave:
    Però quella Top 11 te la potevi risparmiare :inter:

    Hanno dominato in lungo e in largo :crash:
    CITAZIONE (Davand @ 30/4/2024, 11:44) 
    Stagione clamorosa che vede tornare il Palermo in Europa, davvero un bel risultato ma deve essere solo l'inizio :addictx:

    Speriamo davvero :riot:
  12. .
    Che prestazione indimenticabile :rolleyes:
  13. .
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 29/4/2024, 10:44) 
    BORRiELLO all'antidoping :dio:

    Ho fatto paura questo weekend, peccato che le bollette siano andate male. Ho giocato cinque X sabato e ne ho perso solamente una. Domenica dissi e vabbè me ne gioco solo quattro, perso ancora uno. Avrei dovuto arricchirmi 🤦
  14. .
    Nell'anno in cui l'Atalanta è la delusione più grande, la sorpresa è la neopromossa Palermo. Scendono Frosinone e Monza, ritorno immediato in cadetteria per la Sampdoria.






    Se lo scorso anno Desplanches riuscì a giocare una partita con Pigliacelli, quest'anno Di Gregorio ha deciso di non concedergliene nemmeno una. Per il giovane italiano sempre più probabile la partenza in prestito.


    Bisseck-Peda la coppia di centrali, per entrambi due goal e due assist. Ceccaroni buona riserva. David Luiz ancora spettatore (ex giocatore?)


    Solo qualche piccolo infortunio ferma Zortea, sempre titolare nello scacchiere di Marco Borriello. Manca alla lista Mateju, utilissimo sia a destra che a sinistro, partito per l'America a pochi giorni dalla fine della stagione europea. Birindelli sfortunatissimo, Aurelio troppo spesso ai box, è Frabotta a svoltare la stagione. Ero(E)s Strano: quattro presenze, due da titolari contro le milanesi, un gran goal all'Inter.


    Gaffe clamorosa: nello screen manca il miglior centrocampista del Palermo, Leo Stulac: tanta qualità e goal importanti a Milan e Juventus. Gomes il suo degno sostituto. Andrè Anderson e Theo completavano il tridente fino a gennaio, quando arrivò Ranocchia che tolse il posto al figlio di Zizou. Segre ancora a Palermo soltanto per assenza di offerte.


    Onyekuru e soprattutto Insigne i protagonisti sugli esterni: per il napoletano girone di ritorno da paura, vero artefice del raggiungimento Europa. Delude Deulofeu, autore però del goal più bello della stagione rosanero. Di Francesco ancora fermato dagli infortuni. Di Mariano separato in casa. Seba Esposito schierato più centravanti che fantasista.


    Matteo Brunori storico: segna in ogni competizione e vincere la classifica cannonieri al primo anno in Serie A. Avventura già finita per Alvarez, superato nelle gerarchie anche da Esposito a gennaio: non sarà riscattato dal Sassuolo.



    Che Palermo fosse una piazza caldissima era già risaputo, ma quest'anno il Barbera - grazie alle prestazioni della squadra - si è superato, classificandosi all'ottavo posto (alle spalle delle big) per affluenza. Superato anche il Toro che ha sognato la Champions League per tutta la stagione.



    Premi stagionali: Stefano Pioli il miglior allenatore, Darwin Nunez il miglior giocatore. A Palermo festeggiano Michele Di Gregorio e Matteo Brunori: miglior portiere e capocannoniere.
    Top XI stagionale di puro dominio milanista.





  15. .

    DALLA B ALL'EUROPA!
    36ª ― Si incontrano le due squadre che hanno dominato la scorsa Serie B, che hanno avuto una vita completamente opposta in questo ritorno nella massima serie e che oggi hanno obiettivi importanti in questi novanta minuti: il Palermo per restare aggrappato al treno Europa, la Samp per salvarsi. I blucerchiati hanno scippato ben due giocatori al Palermo nella scorsa estate, facendosi poi prestare anche il trequartista Vasic. Oggi i siciliani hanno l'occasione di vendicarsi: vincere significherebbe mandare nuovamente la Samp in B.

    📺 Torna Frabotta titolare, il Palermo può giocare bene questa importante partita, ma scoprirà presto che in campo basterà avere un solo giocatore: Roberto Insigne. Doppietta in pochi minuti - prima al volo su palla geniale di Ranocchia, poi direttamente su punizione - e finale di stagione sempre più da protagonista. Il napoletano trova anche l'assist per il difensore Peda. La Samp è al tappeto e rassegnata alla B: nel finale papera di Audero sul cross di Zortea e poker di Onyekuru.



    Palermo


    R. Insigne
    R. Insigne
    P. Peda
    H. Onyekuru

    4-0

    Sampdoria







    skysportVerificato


    Inter-Lazio 2-0: con la doppietta di Taremi è l'Inter ad aggiudicarsi la Coppa Italia!




    37ª ― Il Parma ha soltanto un punto sulla zona rossa ed ha bisogno di salvarsi. Il Palermo ha la seconda delle tre finali per arrivare in Europa.

    📺 Una partita ricca di errori a centrocampo, i rosanero non riescono ad esprimere il proprio calcio, ma passano comunque con il tapin di Ranocchia. E' la peggior partita stagionale di Insigne ed infatti la squadra non riesce a raddoppiare. Ultimi venti minuti di grande spinta da parte degli emiliani, con Mikael che spara alle stelle un rigore in movimento. L'eroe di giornata è napoletano, ma non veste rosanero: Gennaro Tutino regala il punto al Parma che significa matematica salvezza. Il Palermo è fortunato: la Juve pareggia, la Roma perde. All'ultima giornata il destino è nelle proprie mani.



    Parma


    G. Tutino

    1-1

    Palermo


    F. Ranocchia





    Ultima giornata di campionato: l'ultimo posto valevole per la Conference League è nelle mani del Palermo, con Juventus e Roma che sperano in un passo falso.



    Il Palermo vive un sogno al suo ritorno in A. E lo fa con un passivo do 9 milioni di euro, dimostrando capacità dentro e fuori dal campo. Una gestione maniacale che sta portando ottimi risultati.



    Altri club in pesante negativo, eppure vincono lo scudetto. Questo, in Italia - e probabilmente Europa - non è una novità.




    38ª ― Al Lecce basta un punto per salvarsi in modo indipendente: in caso di sconfitta, dipenderà tutti dagli altri campi. Il Palermo deve vincere.

    📺 Il capocannoniere Matteo Brunori non sfrutta una buona occasione, ma per sua fortuna la sblocca Andrè Anderson. La partita scorre veloce, non ci sono grandi occasioni fino al finale. Al 78' una parata di Di Gregorio su Krstovic vale un goal. Al 94' può segnare Peda, ma Vasquez ed il palo glielo impediscono. La squadra di Marco Borriello riesce a vincere la partita decisiva per l'Europa. Ed il Lecce si salva lo stesso.



    Palermo


    A. Anderson

    1-0

    Lecce















4834 replies since 25/6/2008
.