Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM23] SuperBike - Over The Top

|| Christian Maggio || S.S.C. Napoli + Norvegia || 2024-25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 24/2/2023, 01:28)
    Un rischio grandissimo sia in campionato, dove a 3 minuti dalla fine il campionato si era riaperto, sia in champions, dove con un altro gol avremmo tirato giù i santi :asd:
    Sarà quindi finale, con un campionato quasi vinto, vediamo come finisce!

    Abbiamo corso qualche rischio di troppo ma ce la siamo cavata, ora vediamo come va a finire... manca davvero poco ormai :riot:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 24/2/2023, 04:12)
    Sento tutta la fatica di questa stagione in questi aggiornamenti :asd: Raspadori ancora una volta decisivo con un gol di un' importanza assoluta!

    Abbiamo rischiato in Champions ma non importa, l'importante è essere arrivati in Finale, una traguardo stratosferico :clap:

    Faticosissima questa stagione, ma ci sta portando anche grandi soddisfazioni... ora però siamo arrivati al momento clou e dobbiamo rimanere concentrati per non buttare tutto all'aria in patria, oltre a goderci una finale di Champions che comunque vada sarà un successo :B):

    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 24/2/2023, 07:50)
    I derby sono sempre partite a sé, che sfuggono alle gerarchie del campionato. Comunque, abbiamo rischiato ma l'abbiamo portato a casa, facendo un altro passo avanti nella conquista del titolo, anche se il Milan non molla un centimetro. In Champions il City ha provato la grande rimonta, ma si è fermato solo a due gol, dunque ha vinto il ritorno ma non ci fa nulla: in finale ci andiamo noi! A questo punto bisogna mantenere alta la concentrazione, perché potremmo anche fare tr... No, va bè, i napoletani sono notoriamente scaramantici, e queste cose preferiscono non dirle prima.

    Sta per arrivare il momento della verità, almeno un trofeo dobbiamo assolutamente portarlo a casa :riot: Poi se ce li prendiamo tutti e tre tanto meglio :sbav: Ma effettivamente per scaramanzia quella parola è meglio non pronunciarla :asd:

    CITAZIONE (Zio Fish @ 24/2/2023, 10:49)
    Mamma mia, mamma tua e mamma di Guardiola. Ma che creatura è questo Napoli? Siamo riusciti a superare il City senza perdere punti in campionato. Siamo ad un passo da una stagione spaventosa! :look:
    Il barcellona su FM è sempre molto forte quindi sarà un'altra partita complicata da giocare, ma ora concentriamoci sulla Serie A!

    Questo Napoli è una creatura mostruosa :sbav: E adesso è arrivato il momento di far fruttare gli sforzi di un'intera stagione :riot:

    CITAZIONE (Therealfra @ 24/2/2023, 11:21)
    Rischioso contro i citizens, ma voliamo a wembley! :woot:

    Andiamo a Wembley!!! :riot: :napoli:

    CITAZIONE (Luca Marsico @ 24/2/2023, 15:23)
    Quella traversa di Akè non se la scorderanno facilmente a Manchester ma in finale ci andiamo noi ed è già un successo visto l'approdo al mondiale per club! La vittoria in campionato ed il vantaggio sul Milan tra le altre cose ci permette di concentrarsi sulla finale europea con un buon cuscinetto in campionato dove eventualmente possiamo anche permetterci qualche errore. Chiaramente senza tirare i remi in barca..!

    Una storica finale di Champions e un ancor più storica qualificazione al Mondiale per Club, annata da incorniciare anche solo per questo :sbav: Ma ora vogliamo anche lo scudetto :riot:

    CITAZIONE (Krimisa @ 24/2/2023, 19:27)
    Che sofferenza queste due partite, ma nonostante i brividi ciò che conta è il risultato finale: scudetto quasi ipotecato, e finale di Champions agguantata :LoLl:

    Abbiamo sofferto parecchio ma ce l'abbiamo fatta, siamo in finale di Champions League :uanm: E adesso è giunto il momento della volata finale per lo scudetto :riot:

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 25/2/2023, 08:12)
    Sofferenza indicibile e per questo gioia ancora maggiore per il passaggio in finale :pippa:

    Gioia incontenibile per questa finale :uanm: E ora andiamo a prenderci anche il tricolore :riot:

    CITAZIONE (Stefano™ @ 25/2/2023, 21:49)
    Andiamo a Salerno probabilmente con la testa già al match di CL e vinciamo soltanto 1-2 a 3 minuti dalla fine nonostante la superiorità numerica dal 12' in poi :bad: Ma poi col City riusciamo, pur perdendo 2-0 il ritorno, a strappare il pass per la finale e quindi... VA BENE LO STESSOOOOOO :woot: Ora battiamo il Barça e scriviamo la storia :riot:

    Vittoria sofferta a Salerno e sofferenza ancora maggiore a Manchester, ma alla fine ne siamo usciti con due risultati che ci vanno più che bene :sbav: E ora andiamo a prenderci scudetto e Coppa Italia in modo da arrivare alla finale di Champions da dominatori assoluti in patria :riot:

    CITAZIONE (Kakà22 @ 26/2/2023, 21:36)
    Mamma mia la finale di Champions :uanm:

    :pippa: :pippa: :pippa: :uanm:

    CITAZIONE (BORRiELLO @ 28/2/2023, 20:58)
    Giacomino mette al tappeto anche la Salernitana e poi grandiosa prova di resistenza contro il City a Manchester! Due a zero che ci fa tremare le gambe, ma dopo questi due goal Haaland se ne torna dritto a casa. Noi siamo storicamente in finale contro una big tornata grande!!! Una sorte di derby tra due città che si somigliano tantissimo, sarà uno spettacolo!

    Contro i Citizens abbiamo sofferto tantissimo ma siamo riusciti a resistere, e ora ci aspetta una storica finale di Champions contro il Barça di Lewandowski... sarà difficilissimo avere la meglio contro i blaugrana ma ce la metteremo tutta per fare bella figura :riot:

    CITAZIONE (william_79 @ 1/3/2023, 22:53)
    Sconfitta dolcissima in Inghilterra, adesso asfaltiamo i catalani :addictx:

    Sconfitta che non fa male all'Etihad e ora prepariamoci a far vedere di che pasta siamo fatti ai blaugrana :riot:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Offline

    BANNER-SUPERBIKE


    STAGIONE 2023/24
    MAGGIO (2/3)


    Pronti con il secondo aggiornamento del mese di maggio, si parte con la terzultima giornata di campionato contro il Lecce :riot:


    01-lecce-pre


    Ai salentini basta un pari per avere la matematica certezza di non retrocedere, a noi servirebbero i tre punti e una contemporanea mancata vittoria del Milan per conquistare il titolo :dio:



    png

    36A GIORNATA


    Eccoci al Via del Mare ospiti del Lecce di Marco Baroni, reduce da una sconfitta casalinga con lo Spezia nella prima partita di maggio e da un mese di aprile in cui sono arrivati soltanto due punti conquistati nei cinque incontri di campionato affrontati :sisi:


    02-lecce-dist


    La prima azione significativa del match arriva al 31'e porta al gol del vantaggio partenopeo, a metterla dentro è [ Khvicha Kvaratskhelia ] su assist di Capitan Di Lorenzo :riot:
    [ LECCE-NAPOLI 0-1 ]

    Passano soltanto due minuti e c'è il raddoppio del Napoli, il gol stavolta è di [ Giacomo Raspadori ] che al 33' servito da Kvara infila Fiermarin con una potente conclusione da una decina di metri :clap:
    [ LECCE-NAPOLI 0-2 ]

    I salentini però non ci stanno e dopo altri 3 giri di lancette accorciano le distanze con un bellissimo gol da fuori area di [ Tolgay Arslan ] su cui il nostro portiere Meret non può nulla :esd:
    [ LECCE-NAPOLI 1-2 ]

    Ancora un'occasione da gol per il Lecce al 39' con Florenzi, per l'azione da gol successiva bisogna attendere il 69' con un bel tiro di Politano da posizione angolata deviato in corner da Fiermarin.

    Al 79' c'è la rete del pari dei salentini, Victor Sanchez serve [ Lameck Banda ] che insacca alle spalle di Meret con un bel tiro di controbalzo da fuori area :bad:
    [ LECCE-NAPOLI 2-2 ]


    03-lecce-ris


    Finisce in parità dunque al Via del Mare di Lecce, sprechiamo un'ottima occasione per consolidare il nostro primato e diamo l'opportunità al Milan di portarsi a tre punti di distanza... sembra proprio che ci toccherà soffrire ancora per un po' :mado:


    04-lecce-pagelle


    I salentini festeggiano il raggiungimento della salvezza mentre noi attendiamo con ansia Milan-Torino, nella speranza che i granata facciano lo sgambetto ai rossoneri :sisi:


    05-class


    Il nostro vice Marco Landucci addirittura non vede l'ora di ricevere una risposta dalla squadra di Pioli e sembra quasi mettere in dubbio la loro capacità di gestire la pressione... ma a quanto pare dovrà ricredersi :esd:


    06-landucci


    Il Milan infatti rifila tre palloni al Toro e si porta a -3 riaprendo per l'ennesima volta la corsa al titolo, mancano due giornate alla fine del campionato e mentre noi dovremo affrontare Atalanta e Spezia i rossoneri saranno prima impegnati nel derby contro l'Inter e poi in trasferta a Empoli per l'ultima giornata :dio:


    07-class


    Ma ora è giunto il momento della resa dei conti per il primo dei tre trofei che ci sono in palio per noi in questo finale di stagione... è tempo di affrontare il Sassuolo in finale di Coppa Italia :dio:


    08-sassuolo-pre1


    Prima finale in 104 anni di storia del club per gli emiliani, noi invece vantiamo già sei vittorie e la più recente è arrivata nel 2020 con Gattuso in panchina: Christian Maggio ne ha vinte due da calciatore con la maglia del Napoli ed ora ha la possibilità di mettere in bacheca il suo primo trofeo come allenatore :sisi:


    09-sassuolo-pre2


    Allora bando alle ciance e vediamo subito come è andata la partita per il nostro SuperBike e per i suoi ragazzi :riot:



    coppa-italia-logo

    FINALE


    Eccoci dunque allo Stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia, in campo il Napoli di Christian Maggio e il Sassuolo di Alessio Dionisi :sisi:


    10-sassuolo-dist


    Il Napoli scende in campo con la seguente formazione: Meret, Olivera, Kim Min-Jae, Uduokhai, Di Lorenzo, Zambo Anguissa, Pessina, Kondogbia, Raspadori, Schade, Osimhen.


    11-nap-form


    Questo invece è l'undici di partenza del Sassuolo: Consigli, Kyriakopoulos, Erlic, Sonko Sundberg, Toljan, Vesga, Matheus Henrique, Frattesi, Traoré, Berardi, Pinamonti.


    12-sas-form


    La partita inizia subito in discesa per il Napoli che si porta in vantaggio dopo soli 4 minuti di gioco, Raspadori serve [ Victor Osimhen ] che insacca alle spalle di Consigli con un bel tiro al volo :riot:
    [ NAPOLI-SASSUOLO 1-0 ]

    Al 21' c'è il raddoppio partenopeo ed è ancora [ Victor Osimhen ] a metterla dentro, stavolta su suggerimento di Pessina :B):
    [ NAPOLI-SASSUOLO 2-0 ]

    Ancora un'occasione per il Napoli al 27' ed è sempre Osimhen a rendersi pericoloso, al 32' primo guizzo del Sassuolo con Berardi che però un minuto dopo si fa espellere lasciando in dieci uomini la sua squadra :espulso:

    Al 43' occasione per il Sassuolo con Traorè ma due minuti dopo arriva il gol della tripletta personale per [ Victor Osimhen ] che approfitta di un errore difensivo di Kyriakopoulos per mettere la parola fine alla prima frazione di gioco e in realtà anche all'incontro stesso, visto che nella ripresa non si registrano azioni particolarmente degne di nota :addictx:
    [ NAPOLI-SASSUOLO 3-0 ]


    13-sassuolo-ris


    Partita stravinta e trofeo in bacheca, la Coppa Italia 2024 se la aggiudica il Napoli di Christian Maggio! :riot:


    :napoli: :winner: :woot: :winner: :napoli:


    13b-coppa-italia


    Grandissima prova dei ragazzi, su tutti ovviamente Osimhen ma la media voto di 7,54 rende abbastanza bene l'idea della prestazione maiuscola offerta oggi dai partenopei :clap:


    14-sassuolo-stats


    Bene la difesa, benissimo a centrocampo e superlativi in attacco: un'ottima dimostrazione di forza e un'importantissima iniezione di fiducia in vista delle ultime due giornate di campionato e della finale di Champions League :riot:


    15-pagelle


    Il mister concede un po' di spazio anche a Ibra che a luglio si ritirerà dal calcio giocato, Re Zlatan può quindi aggiungere un'ennesima coppa al suo palmares prima di appendere gli scarpini al chiodo :wub:


    16-maggio


    Per il nostro SuperBike invece questo è il primo trofeo da allenatore e naturalmente ci auguriamo che possa essere soltanto l'antipasto che fa da apripista a una ricca scorpacciata :sbav:


    17-sommario


    Prima di salutarci vediamo il sommario della competizione che incorona Osimhen capocannoniere e Kvara miglior assistman, si può quindi tranquillamente affermare che questa edizione del torneo l'abbiamo stravinta :re:


    18-next


    E con questo è tutto per oggi da Christian Maggio, a presto per nuovi aggiornamenti
    :caffe:



    Edited by bicenz - 21/3/2023, 14:51
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Coppa Italia conquistata e adesso arriva la parte decisiva per cucirci il tricolore sul petto. Sarà fondamentale non perdere le ottime prestazioni fatte fin qui e soprattutto cercare di avere il nostro Victor Osimhen al meglio
    Io ci credo :riot:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    22,133
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    Siamo andati avanti di due contro il Lecce, ma poi ci siamo fatti riprendere... E il Milan si è riportato a -3 riaprendo tutto. Tu guarda se ora dobbiamo sperare in un favore dell'Inter...
    In finale di Coppa Italia invece segniamo anche due gol, ma poi non ne subiamo e anzi troviamo il terzo. Tripletta di Osimhen maturata tutta nel primo tempo, e dunque Maggio conquista la sua prima coppa da allenatore!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi consolo con Zlatan, almeno lui vince
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Seguo :ok: portiamo a casa la coppa italia e siamo ad un passo da portarci a casa il campionato e chi lo sa anche il triplete :sbav:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Guarda lì Maggio come si inserisce da photobomber nella foto della vittoria della Coppa Italia :asd:
    Ora il campionato è davvero in bilico, se non altro almeno un titolo lo abbiamo vinto!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Lo scudetto è quasi vicino, non dobbiamo assolutamente sbagliare queste ultime due partite!! :riot:
    Vinciamo la coppa italia contro il sassuolo con Osimhen mvp con una splendida tripletta :sbav:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,031
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Finale di stagione non facile, ma nemmeno difficile visto il vantaggio :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,373

    Status
    Offline
    Coppa Italia nostra! :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Grazie ad un grande Osimhen battiamo 3-0 il Sassuolo e portiamo a casa la Coppa Italia :winner: In campionato deludente pareggio col Lecce che lascia tutto ancora aperto!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Mentre si fatica al Via del Mare, in finale di Coppa Italia passeggiamo che è un piacere e il primo trofeo è portato a casa! Ora purtroppo bisogna evitare di sbagliare ancora in campionato :esd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,895

    Status
    Anonymous
    Ce la stiamo mettendo tutta per perdere questo scudetto, sarebbe qualcosa di scandaloso. Adesso battiamo l'Atalanta e festeggiamolo al Maradona con una giornata d'anticipo e contro una nostra rivale.
    Un grande trionfo in Coppa Italia, invece, dove la sorpresa Sassuolo doveva dare vita ad una splendida finale ed invece si sono suicidati. Anche in udici, però, sarebbe cambiato poco; Osimhen è ispiratissimo e quando è così ce n'è davvero per pochi. Grande Victor, capocannoniere meritato con Kvicha a formare la miglior coppia stagionale!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Bene la vittoria della Coppa Italia ma dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione perchè il trofeo più importante è quello che dobbiamo ancora vincere..!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Vittoria in coppa Italia scontata ma la gara era da giocare e vincere ... in campionato resuscitiamo il Milan a 2 giornate dalla fine :azz: Sarà un finale da infarto :uanm:
     
    Top
    .
1027 replies since 22/10/2022, 17:54   18765 views
  Share  
.