Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Champions League 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io la partita l'ho vista e ho visto un PSG nettamente superiore. Mbappé ha fatto due gol ma se ne è divorati almeno altri due e Donnarumma ne ha fatta una delle sue riaprendo il risultato.
    La Juventus è andata lì con l'unico intento di limitare i danni ed il risultato è parecchio fortunato e in fin dei conti può dare forza alla squadra che è uscita quasi indenne da un campo difficile e credo che, se Allegri avesse lasciato le due punte fino alla fine avrebbe pure potuto arrivare al pareggio con un po' di convinzione e invece sembrava più che altro che fossero contenti di non prendere il terzo.
    Comunque per come gioca il PSG la difesa può essere un problema perchè Sergio Ramos da braccetto di destra lascia parecchio a desiderare, infatti attaccavano sempre e solo dal suo lato :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Che cazzo di vittoria abbiamo fatto, mammamia. Osimhen mi deve sempre far incazzare. Anguissa è in formissima. Simeone nemmeno nei sogni l'avrà immaginato cosi questo debutto. Che goduria!!!

    Unica italiana a vincere nella prima giornata, mica male :asd:
    Inter presa a schiaffi, penso che poteva finire pure 0-5 dalle occasioni che ho visto. Sane ha fatto un controllo da paura sul primo goal ed un'azione assurda sul secondo (dato giustamente autogol).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Il Bayern è fortissimo, ma in generale il calcio italiano, fatta eccezione per il Napoli oggi, è anni luce indietro rispetto a quello che si gioca in Europa :mado:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,582
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Davvero inspiegabile il rinvio più settore ospiti chiuso per Rangers Napoli.
    Non mi sembra che le partite delle squadre inglesi siano state spostate
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,881
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    lo fanno per l ordine pubblico non possono garantire il servizio essendo impegnate altrove infatti neanche gli scozzesi verranno a napoli al ritorno cerchiamo di non trovare sempre la polemica penso che la morte di un sovrano che regnava da 70 anni per gli inglesi sia leggermente più importante della champions
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,582
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (montoladepin @ 12/9/2022, 10:26) 
    lo fanno per l ordine pubblico non possono garantire il servizio essendo impegnate altrove infatti neanche gli scozzesi verranno a napoli al ritorno cerchiamo di non trovare sempre la polemica penso che la morte di un sovrano che regnava da 70 anni per gli inglesi sia leggermente più importante della champions

    La polemica la faccio eccome ... c'era chi aveva organizzato il viaggio. Se non sei in grado di garantire l'ordine pubblico giochi a porte chiuse. Altrimenti è una penalizzazione solo per gli ospiti.
    È morto un sovrano e quindi? Rinviano il campionato ma giocano in europa nonostante il lutto nazionale e i funerali il 19.
    È una cosa ridicola
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davnap94 @ 12/9/2022, 14:35) 
    CITAZIONE (montoladepin @ 12/9/2022, 10:26) 
    lo fanno per l ordine pubblico non possono garantire il servizio essendo impegnate altrove infatti neanche gli scozzesi verranno a napoli al ritorno cerchiamo di non trovare sempre la polemica penso che la morte di un sovrano che regnava da 70 anni per gli inglesi sia leggermente più importante della champions

    La polemica la faccio eccome ... c'era chi aveva organizzato il viaggio. Se non sei in grado di garantire l'ordine pubblico giochi a porte chiuse. Altrimenti è una penalizzazione solo per gli ospiti.
    È morto un sovrano e quindi? Rinviano il campionato ma giocano in europa nonostante il lutto nazionale e i funerali il 19.
    È una cosa ridicola

    Il problema è che il feretro rimarrà in Scozia fino a domani,tra Edimburgo e Glasgow,con centinaia di migliaia di persone in piazza,e conoscendo la facile irascibilità dei maschietti di quell'isola , penso che sia stato piu' un bene per i tifosi napoletani spostare la partita.
    Ma se non sbaglio la società rimborserà credo o solo i biglietti o tutto a chi lo richiederà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,582
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iloox @ 12/9/2022, 16:27) 
    CITAZIONE (davnap94 @ 12/9/2022, 14:35) 
    La polemica la faccio eccome ... c'era chi aveva organizzato il viaggio. Se non sei in grado di garantire l'ordine pubblico giochi a porte chiuse. Altrimenti è una penalizzazione solo per gli ospiti.
    È morto un sovrano e quindi? Rinviano il campionato ma giocano in europa nonostante il lutto nazionale e i funerali il 19.
    È una cosa ridicola

    Il problema è che il feretro rimarrà in Scozia fino a domani,tra Edimburgo e Glasgow,con centinaia di migliaia di persone in piazza,e conoscendo la facile irascibilità dei maschietti di quell'isola , penso che sia stato piu' un bene per i tifosi napoletani spostare la partita.
    Ma se non sbaglio la società rimborserà credo o solo i biglietti o tutto a chi lo richiederà.

    E allora ripeto: perché chiudere la trasferta invece che giocare a porte chiuse o rinviare a data da destinarsi?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,582
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma davvero Joao Mario è quel Joao Mario? Gioca ancora?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,881
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    grandissimo napoli grande squadra grande spalletti chapeau
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Fino ad ora ho visto tutte tranne il Milan e devo dire che il Napoli è l'unica italiana che gioca un calcio all'altezza delle rivali europee :clap:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Collaboratore
    Posts
    19,038
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Il city non mi convince. Si può permettere di rimontare negli ultimi minuti nella fase a eliminazione diretta? E già successo anche in campionato . Sbaglia l'approccio oppure è sciupone
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 14/9/2022, 23:09) 
    Fino ad ora ho visto tutte tranne il Milan e devo dire che il Napoli è l'unica italiana che gioca un calcio all'altezza delle rivali europee :clap:

    Il Milan gioca bene,per il girone che ha gli ottavi sono garantiti sempre se non si perdono per strada.
    Il Napoli ha giocato contro un Liverpool con metà squadra fuori,voglio vederli contro top club a pieno organico,sicuramente anche per loro gli Ottavi di finale sono garantiti.
    La Juve................................
    Inter,siamo un'incognita,ma dico anche noi agli Ottavi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,002
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Ero il primo a non credere in questo Napoli dopo il Mercato Estivo, ma devo dire che quest'anno possono davvero sognare in grande :ph34r:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,582
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gordon Kun @ 4/10/2022, 22:22) 
    Ero il primo a non credere in questo Napoli dopo il Mercato Estivo, ma devo dire che quest'anno possono davvero sognare in grande :ph34r:

    Ecco qui che si risvegliano i gufi
     
    Top
    .
156 replies since 25/8/2022, 19:07   1487 views
  Share  
.