Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM21 Beta: Prime Impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    akpa_1akpro_0
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    Ma... Soltanto io scopro adesso che Akpa-Akpro è un classe '92 e non una giovane promessa in rampa di lancio? :?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,022
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Azz...l'hanno pure migliorato parecchio :mado:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benjamin_Breeg @ 12/11/2020, 23:18) 
    Ma... Soltanto io scopro adesso che Akpa-Akpro è un classe '92 e non una giovane promessa in rampa di lancio? :?

    Ebbi la tua stessa reazione qualche mese fa quando andai a vedere i dati anagrafici... :manolas:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,340

    Status
    Offline
    Cmq è palese che la Lazio sia stata fatta minuziosamente da un tifoso, trovo eccessivo Patric in alcune qualità anche se quel 10 in concentrazione per un difensore me lo lasciano scartare a priori, Akpa Akpro é buggatissimo sembra la reincarnazione del Cholo Simeone!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    La Lazio è da anni che è da semifinali di Champions al primo anno, basta comprare un centrale e un terzino sinistro poi la squadra non ha nulla da invidiare al Bayern. Gli unici che secondo me valgono quelle stats sono Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi e Immobile. Luiz Felipe quest'anno è la seconda venura di Baresi.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La lazio a Fm da un paio d'anni sembra fatta da Forcing Lazio :rotfl:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Stavo cercando delle opinioni sul nuovo gioco, ma penso di essere finito nel forum dei tifosi della Roma :really:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ad oggi la mia opinione è negativa, non vedo nessun tipo di novità rilevante, i pochi cambi che sono stati fatti a livello grafico secondo me lo rendono più confuso, ma forse è solo questione d'abitudine.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Hanno cambiato tantissimo il Match Engine, sicuramente qualche coreano che già ha simulato 50 stagioni ha trovato degli exploit però io ho notato dei grandi passi avanti da quel lato.
    Personalmente non mi trovo bene con il cuore al posto della condizione e la sharpness con le frecce.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaq @ 13/11/2020, 13:42) 
    Hanno cambiato tantissimo il Match Engine, sicuramente qualche coreano che già ha simulato 50 stagioni ha trovato degli exploit però io ho notato dei grandi passi avanti da quel lato.
    Personalmente non mi trovo bene con il cuore al posto della condizione e la sharpness con le frecce.

    Perchè io non vedo nulla di nuovo se non qualche triangolazione al limite dell'area?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    248
    Location
    Fiuggi

    Status
    Offline
    Ci sono ogni tanto dei pallonetti al portiere, finalmente si segna anche da calci da fermo(angoli soprattutto). Una cosa che ho notato è che i portieri in alcuni casi prendono gol assurdi. Vabbè, sarà che è la beta. Vediamo la versione finale.

    È vero, alcune skill sono un pò esagerate per alcuni giocatori, ma penso che se ci mettiamo a smanettare, sicuramente ci saranno anche altri giocatori che sono buggati.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Personalmente, l'opinione è molto positiva!
    Il ME è sicuramente migliorato, c'è molto più realismo anche se ci sono ancora alcuni errori clamorosi; le nuove introduzioni (cuoricino forma ad esempio), ho ancora qualche difficoltà a giudicarle perchè, secondo me, tutto è molto influenzato dall'aver giocato fino ad un paio di giorni fa a FM20...sarà il tempo a definire meglio se sarà stato fatto un passo avanti o meno.
    Anche io ho notato alcuni bug su skills giocatori...speriamo vengano sistemati questi errorini con le tante segnalazioni che ho visto su SI Games...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 13/11/2020, 13:45) 
    CITAZIONE (Zaq @ 13/11/2020, 13:42) 
    Hanno cambiato tantissimo il Match Engine, sicuramente qualche coreano che già ha simulato 50 stagioni ha trovato degli exploit però io ho notato dei grandi passi avanti da quel lato.
    Personalmente non mi trovo bene con il cuore al posto della condizione e la sharpness con le frecce.

    Perchè io non vedo nulla di nuovo se non qualche triangolazione al limite dell'area?

    No in realtà è il più grande cambiamento apportato al gioco il Match engine addirittura oggi Adama Traore mi ha crossato di rabona :sbav:

    CITAZIONE (masu_85 @ 13/11/2020, 19:19) 
    Personalmente, l'opinione è molto positiva!
    Il ME è sicuramente migliorato, c'è molto più realismo anche se ci sono ancora alcuni errori clamorosi; le nuove introduzioni (cuoricino forma ad esempio), ho ancora qualche difficoltà a giudicarle perchè, secondo me, tutto è molto influenzato dall'aver giocato fino ad un paio di giorni fa a FM20...sarà il tempo a definire meglio se sarà stato fatto un passo avanti o meno.
    Anche io ho notato alcuni bug su skills giocatori...speriamo vengano sistemati questi errorini con le tante segnalazioni che ho visto su SI Games...

    Ti ci devi abituare anche se poi con l'uscita delle Skin sicuramente ci saranno cambiamenti..la vincen Skin ad esempio ti permette di avere le rotelline come FM20..ed è già disponibile
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Ma come vi regolate per gestire e capire la stanchezza? Prima della partita sono praticamente sempre tutti a cuore pieno ma in realtà non è così perché dopo che inizia la partita dopo poco qualcuno è già stanco quindi non c'è da fidarsi per un caz..del cuore nel pre partita. Cioè mi devo ricordare chi ha giocato nell'ultima partita magari tre giorni prima e sapere chi potrebbe essere più stanco degli altri?
     
    Top
    .
214 replies since 10/11/2020, 16:25   7681 views
  Share  
.