Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF] iMonkismo

Una filosofia 2 moduli (per ora)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big_Snoop
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Conosco tatticamente Fav10 da, almeno, 10 anni.
    Posso dire che questa tattica, che mi gusto con piacere da qualche giorno, rappresenta a mio avviso il suo capolavoro.
    È innanzi tutto una tattica bilanciata. L’equilibrio si manifesta sia nel possesso che nel non possesso, con una formazione che rimane composta e logica.
    È estremamente creativa, e permette a chi la utilizza sia di sperimentare, sia di plasmarla ad hoc per l’avversario che si affronterà, facendo sì che per uno stesso ruolo possano essere “usati” giocatori profondamente differenti, vedendo chiaramente i diversi effetti.
    Da ultimo, permette uno sviluppo di gioco costante e volitivo, con uno spiccato richiamo guardoliano rispetto alla gestione degli spazi e degli attacchi (concentrati su una fascia pronti a colpire sull’altra), ma dall’altra non negandosi soluzioni estremamente interessanti ed innovative come l’esterno invertito come ghost striker.
     
    Top
    .
141 replies since 2/2/2019, 12:53   9996 views
  Share  
.