Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Una storia importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Questi son colpi davvero ottimi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Lo voglio vedere Scamacca muoversi e segnare, perchè su FIFA era una bomba, qui sembra ottimo come anche Finardi. Ottimo ennesimo adeguamento, stai facendo tutto bene e in maniera oculata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freddy_k @ 17/12/2018, 10:12)
    Ci stiamo comportando benissimo finora... Finardi tanta roba, per Scamacca aspetto il campo (ho già avuto brutte esperienze in questa edizione con attaccanti extralarge).

    Si infatti è una bomba, Adriano scansati!

    CITAZIONE (Genny2506 @ 17/12/2018, 10:31)
    Con Bernardo Silva e Scamacca aggiungiamo cm e muscoli a centrocampo ed attacco,sono curioso di vedere Gerbi insieme al neo attaccante...per un attimo credevo avessimo preso il trequartista del City :D ma cmq sto ragazzo e' promettente,Finardi e' da allenare ma puo' crescere bene...Mi piace come si muove sul mercato Mr Marco

    Grazie mille per i complimenti :B):

    CITAZIONE (MoradinGE @ 17/12/2018, 11:12)
    Ottimo mercato fino ad ora, rimango però un po' perplesso sul rinnovo di Corrado

    E' un buon giocatore, sicuramente non sfigura in B e il rinnovo serve per alzare la clausola!

    CITAZIONE (Ruder_DasBoot @ 17/12/2018, 12:10)
    Finardi lo vedo pronto per la B, Bernardo Silva (per qualità fisiche e mentali) è già da categoria superiore.
    Scamacca è un armadio prestato al calcio però con una ottima tecnica e controllo di palla.
    Corrado ho paura subisca la Serie B.
    Nel complesso mi sembra stia venendo fuori una bella squadra per rompere le scatole alla Serie B

    Si infatti, mi stupisce come valga cosi poco nonostante quelle skills fisiche e mentali!

    CITAZIONE (FloddyJump @ 17/12/2018, 12:57)
    Ossatura praticamente di soli prestiti, ma sappiamo bene come a FM sia una formula vincente, soprattutto nelle serie minori :sisi:

    Non possiamo fare diversamente anche se preferirei avere qualche giocatore in più sotto contratto, per poi venderlo e fare cassa.

    CITAZIONE (Enrico1043 @ 17/12/2018, 13:09)
    Movimenti tanto buono quanto obbligati, vista la scarsità di mezzi economici. L’unico dubbio è l’inesperienza, la squadra è composta praticamente da 20 bambini e tre/quattro elementi senza presenze in B. Aspettiamoci momenti di calcio frizzante e divertente, alternati a periodi di flessione.

    bambini no ma sono molto giovani, stiamo 2-3 anni sotto l'età media della serie B

    CITAZIONE (lucaFerri @ 17/12/2018, 14:13)
    scamacca è un colpo davvero importante! ma anche questo portoghese ha buone skills

    Speriamo facciano bene.

    CITAZIONE (candyman @ 17/12/2018, 14:15)
    Puntavi veramente all'altro Bernardo Silva? :lol:
    Un po' come la storia di Corvino con Romulo

    No, stavo curiosando le skills di quelli del City dato che non se la passavano benissimo.. e tra questi Bernardo Silva, ho sbagliato e ho cliccato sul secondo ovvero quello che abbiamo preso a PAvia.

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 17/12/2018, 14:46)
    Questi son colpi davvero ottimi!

    :riot:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 17/12/2018, 16:02)
    Lo voglio vedere Scamacca muoversi e segnare, perchè su FIFA era una bomba, qui sembra ottimo come anche Finardi. Ottimo ennesimo adeguamento, stai facendo tutto bene e in maniera oculata

    Si in effetti è un panzerotto bello farcito, speriamo vada tutto bene..


    Si chiude il nostro mercato in entrata, al 18 luglio. Altri tre prestiti, purtroppo non si può fare diversamente.

    Dvjj8HM

    - Guth: sempre dall’Atalanta, il difensore è tedesco-brasiliano e infatti ha fatto un paio di stagioni in Sud America ma con mv bassa.

    cfd4ORE

    - Dean Campbell dall’Aberdeen in prestito biennale con l’ingaggio a nostro carico (45.000), grande centrocampista.

    ai3eRC2

    - Matteo Meisl: difensore italo-austriaco, scuola Austria Vienna, solo ingaggio a nostro carico (86.000) per un anno.

    mbDQ2e5

    Non quello in uscita e piazziamo un paio di giocatori non utili, in particolare risparmiamo 45k di Greco e 20k di Maretti, regaliamo Sconnapieco e Scogliamiglio che prendevano insieme altri 40k.

    Fm3gWv6

    Ma soprattutto Ercolani che viene prelevato dal Cosenza per una cifra record per il Pavia: 400mila euro, di cui solo 10% reinvestibili ma sono sempre soldi che vanno a bilancio. Una plusvalenza incredibile per noi, a questo punto possibile arretramento di Ceccacci in difesa. P.s. era la sua clausola, potevo rifiutarla visto che il Cosenza è in B con noi ma ho deciso di evitare lo scontro con l’ex Manchester United.

    rhrQi8H

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,246
    Location
    Dorgali (NU)

    Status
    Offline
    Campbell ha mentali da veterano :o:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Saremo la squadra rivelazione della stagione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Non potevamo rifiutare, ai nostri livelli 400mila euro possono davvero fare tutta la differenza del mondo. Noi intanto mettiamo da parte e andiamo avanti di prestiti interessanti, soprattutto perchè quasi tutti biennali, segno che a programmare iniziamo a pensarci!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,888
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Questi ultimi tre:

    :sbav:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,924
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Colpi bellissimi complimenti, Dean campbell ha tutto per diventare un fenomeno e in parte già lo è ora, guth non mi piace
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una piccola verità: ho ceduto Ercolani perchè assomiglia troppo a Giggino DiMail e questo basta e avanza.. intelligenti pauca..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,888
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mike.md @ 17/12/2018, 21:02) 
    Una piccola verità: ho ceduto Ercolani perchè assomiglia troppo a Giggino DiMail e questo basta e avanza.. intelligenti pauca..

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  11. Enrico1043
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike.md @ 17/12/2018, 21:02) 
    Una piccola verità: ho ceduto Ercolani perchè assomiglia troppo a Giggino DiMail e questo basta e avanza.. intelligenti pauca..

    Only love reactions.

    Detto ciò, Campbell può essere in due anni il miglior centrocampista della B :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,340

    Status
    Offline
    Cmq giovani o no...sui calci da fermo saremo il terrore delle difese avversarie abbiamo 4/5 elementi che arrivano a 190cm che e' un dato da non sottovalutare..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Ultimi tre colpi col botto. Hai fatto bene ad evitare lo scontro con Ercolani e prenderti quei soldoni, che sono tanti tanti, le finanze sono in rosso?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freddy_k @ 17/12/2018, 17:02)
    Campbell ha mentali da veterano :o:

    Si in effetti, e dire che il suo VdM non è neanche cosi alto (però l'Aberdeen chiede 4 mln per l'acquisto)

    CITAZIONE (Pampu20 @ 17/12/2018, 18:17)
    Saremo la squadra rivelazione della stagione

    Speriamo!

    CITAZIONE (FloddyJump @ 17/12/2018, 18:21)
    Non potevamo rifiutare, ai nostri livelli 400mila euro possono davvero fare tutta la differenza del mondo. Noi intanto mettiamo da parte e andiamo avanti di prestiti interessanti, soprattutto perchè quasi tutti biennali, segno che a programmare iniziamo a pensarci!

    Ho "intenzione" di fermarmi 2 anni in B quindi ho programmato con giocatori che possono giocare a buon livello in questa categoria e il prossimo anno voglio fare 5-6 innesti per poter arrivare agilmente ai playoff!

    CITAZIONE (Ruder_DasBoot @ 17/12/2018, 19:29)
    Questi ultimi tre:

    :sbav:

    :riot:

    CITAZIONE (Gabros @ 17/12/2018, 19:49)
    Colpi bellissimi complimenti, Dean campbell ha tutto per diventare un fenomeno e in parte già lo è ora, guth non mi piace

    Si non è un bel ragazzo Guth, tedesco-brasiliano praticamente un mix tra Lucio e Oliver Kahn

    CITAZIONE (Enrico1043 @ 18/12/2018, 00:17)
    Detto ciò, Campbell può essere in due anni il miglior centrocampista della B :soso:

    Speriamo da subito!

    CITAZIONE (Genny2506 @ 18/12/2018, 08:01)
    Cmq giovani o no...sui calci da fermo saremo il terrore delle difese avversarie abbiamo 4/5 elementi che arrivano a 190cm che e' un dato da non sottovalutare..

    Sisi, anche Scamacca non scherza, poi 3-4 elementi veramente forti..

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 18/12/2018, 08:12)
    Ultimi tre colpi col botto. Hai fatto bene ad evitare lo scontro con Ercolani e prenderti quei soldoni, che sono tanti tanti, le finanze sono in rosso?

    Si, il rosso oscilla tra -1.6 e -1.9 quindi 0.4 aiutano ma non risolvono..


    PAVIA CALCIO 1911
    SS 2020-2021


    SchaeperVoltoliniUgazio

    Dentice Lanini / Corrado Piana
    Ceccacci GuthMeislFerrara

    B. SilvaFinardi MicilloCampbell
    M. BambaCoulibaly / CascioAhmed Boateng / LosaRizzo

    Scamacca GerbiKorè

    bQwzuEW

    STATISTICHE

    N° giocatori: 24
    Di proprietà: 14 (58%)
    Volti nuovi: 10 (42%)
    Età media: 21 (vs 25 Serie B)
    Italiani: 15 (63%)

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,340

    Status
    Offline
    Abbiamo un'età media di 21 anni...speriamo che non si facciano distrarre dagli ormoni..Comunque 5/6 elementi sono di alto livello veramente
     
    Top
    .
1840 replies since 17/11/2018, 08:24   47638 views
  Share  
.