Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Il mio giorno più bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Special Ago
        +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Volevo condividere con voi il mio giorno più bello.

    Perchè questi momenti non sono così emozionanti se al tuo fianco non hai le persone a cui vuoi bene e che ti sono e saranno sempre vicine.

    L'altro ieri sera mi è successa la cosa più bella che mi potesse capitare e al mio fianco c'era il secondo pezzo del mio cuore: due pezzi singoli che, ora finalmente riuniti, possono formare un cuore solo.

    Subito dietro di noi c'erano tanti amici, conosciuti sul lavoro, all'università, al liceo, qualcuno addirittura alle elementari... ma la cosa più strana, che però allo stesso tempo mi ha fatto sorridere di gioia, è che ci fossero persone conosciute su una strana piattaforma che i più anziani chiamano forum.

    Magari alcuni ragazzini di oggi non sanno nemmeno cosa siano, troppo presi dal fenomeno dei social network per accorgersi che esiste un altro mondo, ma per me il Forum è sempre stato più di un semplice e freddo foglio di carta virtuale, è sempre stato un'occasione per conoscere, per condividere, per fare amicizia, amicizie che possono rinforzarsi fino a durare anni, lustri, decenni.

    L'altro ieri in chiesa c'erano alcune persone di questo grande Forum che hanno superato per l'ennesima volta distanze lunghissime per venire a confermarmi che le mie scelte sono state giuste, che ne è valsa la pena, ch questo forum per me è sempre stato qualcosa di oltre, qualcosa al di là... non so spiegarvi la sensazione, ma so spiegarvi che fare forum è stata un'esperienza straordinaria, un caleidoscopio di emozioni fortissime, positive e negative, di amicizie e dissapori, di risate e di momenti brutti, di abbracci virtuali, di sorrisi spontanei, di tradimenti, di infamie, di grandi delusioni.

    Nel fare forum c'è tutto questo e molto altro ancora.

    Per questo volevo ringraziare, all'indomani del mio giorno più dolce, tutti coloro che mi hanno sostenuto, che mi hanno apprezzato, che mi hanno voluto e che continuano a volermi bene e che me lo dimostrano con le parole e con i fatti, andando magari al di là di incomprensioni o di stupido orgoglio.

    Grazie a tutti voi, non me lo dimenticherò mai.

    Alessio
    Attached Image
    Screen Shot 06-04-17 at 03.52 PM

     
    Top
    .
21 replies since 4/6/2017, 15:10   531 views
  Share  
.