Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Listino prezzi Football Manager 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william_79 @ 25/9/2016, 23:12) 
    Segnalo la possibilità di sconto del 5% su cdkeys attraverso facebook. Basta cercare su google codicescontocdkeys

    Ma il codice è specifico per FM2017?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 26/9/2016, 19:41) 
    CITAZIONE (william_79 @ 25/9/2016, 23:12) 
    Segnalo la possibilità di sconto del 5% su cdkeys attraverso facebook. Basta cercare su google codicescontocdkeys

    Ma il codice è specifico per FM2017?

    No è valido su tutto il catalogo di cdkeys
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william_79 @ 27/9/2016, 00:41) 
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 26/9/2016, 19:41) 
    Ma il codice è specifico per FM2017?

    No è valido su tutto il catalogo di cdkeys

    Grazie mille ;)

    EDIT:
    Solo io non riesco a trovarlo questo codice?

    Edited by PaMi 7 - 27/9/2016, 11:36
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 27/9/2016, 09:57) 
    CITAZIONE (william_79 @ 27/9/2016, 00:41) 
    No è valido su tutto il catalogo di cdkeys

    Grazie mille ;)

    EDIT:
    Solo io non riesco a trovarlo questo codice?

    Devi cercare su google codicescontocdkeys e cliccare sul sito che ha questo titolo:
    cdkeys.com - Click here to get 5% off! | Facebook
    Io l'ho appena preso da cdkeys a 29.63 :fmf: regalo di compleanno
    In preorder senza Beta e senza touch chiaramente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william_79 @ 1/10/2016, 00:06) 
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 27/9/2016, 09:57) 
    Grazie mille ;)

    EDIT:
    Solo io non riesco a trovarlo questo codice?

    Devi cercare su google codicescontocdkeys e cliccare sul sito che ha questo titolo:
    cdkeys.com - Click here to get 5% off! | Facebook
    Io l'ho appena preso da cdkeys a 29.63 :fmf: regalo di compleanno
    In preorder senza Beta e senza touch chiaramente

    Facendo come hai detto tu, mi porta sulla pagina fb di cdkeys dve trovo un banner che dice che devo mettere mi piace alla loro pagina e poi cliccare sul tasto blu acquista ora. Dopo aver messo mi piace ed aver cliaccato sul tasto blu, mi si apre una nuova finestra dove c'è la pagina del sito cdkeys.
    Ora devo loggarmi, trovare FM2017, aggiungerlo al carrello e pagarlo giusto?

    EDIT:
    Tutto ok, appena comprato per 29,63 €, grazie mille ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Offline
    Salve a tutti qualkuno mi consiglia dove acquistarlo con la beta grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (denylson81 @ 2/10/2016, 09:19) 
    Salve a tutti qualkuno mi consiglia dove acquistarlo con la beta grazie

    denylson81, prima di tutto presentati al forum aprendo una tua discussione qui :ok:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossiccio90 @ 2/10/2016, 10:01) 
    CITAZIONE (denylson81 @ 2/10/2016, 09:19) 
    Salve a tutti qualkuno mi consiglia dove acquistarlo con la beta grazie

    denylson81, prima di tutto presentati al forum aprendo una tua discussione qui :ok:

    Fatto...allora mi consigliate dove acquistarlo con la beta inclusa ragazzi grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (denylson81 @ 2/10/2016, 22:51) 
    CITAZIONE (rossiccio90 @ 2/10/2016, 10:01) 
    denylson81, prima di tutto presentati al forum aprendo una tua discussione qui :ok:

    Fatto...allora mi consigliate dove acquistarlo con la beta inclusa ragazzi grazie anticipatamente

    quest'anno c'è molta confusione riguardante la beta e la versione touch in omaggio, sicuramente comprando da steam la trovi, in tutti gli altri store che abitualmente abbiamo utilizzato per l'acquisto e quindi relativamente affidabili sembra che nessuno la offra.

    Ci sono altri siti riportati nel primo post che non abbiamo mai utilizzato (e quindi non possiamo garantirne l'affidabilità) che la offrono.

    L'unica cosa che puoi fare è contattare direttamente gli store che trovi nel primo post e chiedere se offrono la beta key :ok:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Ducho> @ 2/10/2016, 23:07) 
    CITAZIONE (denylson81 @ 2/10/2016, 22:51) 
    Fatto...allora mi consigliate dove acquistarlo con la beta inclusa ragazzi grazie anticipatamente

    quest'anno c'è molta confusione riguardante la beta e la versione touch in omaggio, sicuramente comprando da steam la trovi, in tutti gli altri store che abitualmente abbiamo utilizzato per l'acquisto e quindi relativamente affidabili sembra che nessuno la offra.

    Ci sono altri siti riportati nel primo post che non abbiamo mai utilizzato (e quindi non possiamo garantirne l'affidabilità) che la offrono.

    L'unica cosa che puoi fare è contattare direttamente gli store che trovi nel primo post e chiedere se offrono la beta key :ok:

    Grazie sei stato molto chiaro ...magari conviene aspettare un paio di giorni ancora
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Al momento le uniche alternative "sicure" con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco sembrano essere solo direttamente tramite steam (dal listino del gioco puoi ottenere uno sconto del 5% per ogni FM posseduto a partire dal 2012) e dlgamer, sito dal quale io acquisto da 3 anni a questa parte. Ad oggi, lo sconto è del 15% per cui quasi 47€.

    Di certo non il prezzo più conveniente, ma io vado sul sicuro ed essendo l'unico gioco che acquisto, pazienza se spendo qualcosina in più
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (denylson81 @ 2/10/2016, 23:09) 
    CITAZIONE (<Ducho> @ 2/10/2016, 23:07) 
    quest'anno c'è molta confusione riguardante la beta e la versione touch in omaggio, sicuramente comprando da steam la trovi, in tutti gli altri store che abitualmente abbiamo utilizzato per l'acquisto e quindi relativamente affidabili sembra che nessuno la offra.

    Ci sono altri siti riportati nel primo post che non abbiamo mai utilizzato (e quindi non possiamo garantirne l'affidabilità) che la offrono.

    L'unica cosa che puoi fare è contattare direttamente gli store che trovi nel primo post e chiedere se offrono la beta key :ok:

    Grazie sei stato molto chiaro ...magari conviene aspettare un paio di giorni ancora

    Sinceramente penso sia già "troppo tardi" per non avere ancora notizie, il fatto è che tutti gli store fanno copia incolla dalle caratteristiche che trovano su steam e quindi non si capisce se la offrono o meno..... tutti quelli che ho contattato personalmente mi hanno detto no.
    Io credo di prenderlo senza beta, anche se ad un mese dall'uscita non avere ancora delle news sul gioco ......
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    edit: aggiungo la proposta di FMScout, parlano di 40,80€ per FM con versione touch e accesso alla beta, credo di meno non si possa trovare per il pacchetto completo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    Si c'è anche quella nel primo post ma nessuno ha mai comprato li, per quello è nei siti dove non è garantita affidabilità nonostante il sito lo sia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    Ma su steam l'offerta del 5% di sconto non era a partire dal 2013? Perché se è dal 2012 io mi becco il 20% di sconto :P !!

    Però cavolo sono sempre 44 euro ultimamente lo pagavo max 37 visto che mi sono concesso la beta; quest'anno mi incuriosiva la versione touch !!
     
    Top
    .
190 replies since 30/8/2016, 16:54   5752 views
  Share  
.