Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Listino prezzi Football Manager 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moro asr @ 14/9/2016, 15:43)
    Lo hanno messo tra quelli affidabili quindi credo che qualcuno qui in passato lo abbia preso da li; io personalmente ho comprato da instant gaming il 15 e da funstockdigital il 16 !!

    CITAZIONE (<Ducho> @ 14/9/2016, 16:06)
    tra l'altro come segnalato al momento è esaurito

    Si l'avevo visto che era esaurito, purtropppo aggiungerei visto che il prezzo è davvero competitivo :) Spero che lo metteranno di nuovo così lo compro da lì ehehe
    Grazie ad entrambi per le vostre risposte ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Extinctions @ 5/9/2016, 13:42) 
    Ciao ragazzi cmq il prezzo in Sterline è sbagliato son 39, 97 euro ;)

    Allora ho verificato, il prezzo è corretto solo che esiste la possibiltà di scegliere come pagare, nel dettaglio

    uk.gameplanet.com 39.99€ oppure 29.99£ digitale (in omaggio la versione touch) BETA INCLUSA
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO IN STERLINE (PIU CONVENIENTE) O EURO IL TUTTO POI E' LEGATO AL CAMBIO CHE APPLICA LA VS BANCA E/O PREPAGATA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    cmq su tutti i siti non è chiarissima la storia delle beta key e del touch in omaggio, suggerisco prima di acquistare da qualsiasi parte di contattare il venditore :ok:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    In questo momento, Babbano offre il pre-ordine (10 in magazzino) a 41,99 € e, da quello che capito, non c'è beta né versione touch. In caso il prezzo scenda nel frattempo, si verrà rimborsarti della differenza
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,215
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    instant gaming è a 35 euro
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous

    AGGIORNATO IL LISTINO PREZZI CON NOVITA'



    - aggiunti sconti coupon
    - inseriti nuovi store per acquisto NON VERIFICATA ATTENDIBILITA'


    note:

    mai come quest'anno non è chiara la distribuzione della beta key, la versione limited DOVREBBE contenere anche fmtouch ma varia da store a store il consiglio è sempre quello di contattare il rivenditore prima dell'acquisto

    non ci assumiamo responsabilità in caso di controversie con gli store, la nostra vuole essere solamente una guida per tenere sotto controllo i prezzi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    Interessante la proposta di FM scout, speriamo Instant faccia un'offerta simile !!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,215
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io su cd keys lo sto pagando 31.19
    anche l'anno scorso l'ho comprato li e mi arrio il key il giorno prima. se volete ho le ricevute. quindi è affidabile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magn84 @ 20/9/2016, 12:34) 
    io su cd keys lo sto pagando 31.19
    anche l'anno scorso l'ho comprato li e mi arrio il key il giorno prima. se volete ho le ricevute. quindi è affidabile

    È già tra gli shop affidabili, grazie per la segnalazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    E' un prezzone se uno vuole il gioco senza beta e touch, io però da ingordo ne voglio uno con beta e visto che ci siamo anche il touch ahahahah !!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,215
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moro asr @ 20/9/2016, 12:59) 
    E' un prezzone se uno vuole il gioco senza beta e touch, io però da ingordo ne voglio uno con beta e visto che ci siamo anche il touch ahahahah !!

    assolutamente io lo pago identico all'anno scorso ho visto dai pagamenti dell'account, la beta alla fine se ci pensi ci giochi realmente? ha ancora dei bug poi non so io di solito fino a gennaio gioco con il 16 aggiornato sopratutto se ho una carriera da terminare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    Su uk.gameplanet ora al cambio sta a € 35.07 con beta e fm touch !!

    Io con la beta diciamo inizio ad impostare una bozza di tattica, e poi è troppa la curiosità per la nuova edizione !!
    La carriera che sto facendo in questo periodo dell'anno cerco sempre di finirla per l'uscita del gioco, una volta volevo terminarla a gioco nuovo uscito ma non ci sono riuscito, troppa era la curiosità, anche perché poi entro sul forum e leggo le nuove carriere e le prime impressioni, cosi come mi arrivano per messaggio dai miei cugini che lo hanno preso e quindi va a finire che prendo la beta.
    Con l'aggiornamento non ci gioco perché poi non troverei gusto a giocare con il nuovo :D !!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Per gli irrinunciabili dello "scatolo" da lasciare poi sullo scaffale come collezione, su base.com in vendita a € 36,29 + spese di spedizione (Italia Europa zona 3: € 2.17), quindi € 38,46.
    Ovviamente essendo la copia fisica, no Beta e no FM Touch
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Segnalo la possibilità di sconto del 5% su cdkeys attraverso facebook. Basta cercare su google codicescontocdkeys
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,551
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (william_79 @ 25/9/2016, 23:12) 
    Segnalo la possibilità di sconto del 5% su cdkeys attraverso facebook. Basta cercare su google codicescontocdkeys

    thanks!

    preso da cdkey 29,63€ col 5% di sconto... della beta ormai poco mi importa, visto che alla fine negli ultimi anni alla fine ho sempre cazzeggiato prima dell'uscita della versione ufficiale, aspettiamo mesi per la nuova uscita, tanto vale aspettare una settimana o due e risparmiare quei 5€ buttati :lol:
     
    Top
    .
190 replies since 30/8/2016, 16:54   5752 views
  Share  
.