Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICHE FM14] 4-3-3 moderno

by ddaddo 14.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-3-3 moderno

    Salve, vorrei proporvi una tattica di gioco basata sul possesso palla, inserimenti negli spazzi e una tottale partecipazione di squadra del100x100 di ogni singolo giocatore.
    La tattica che sto per presentarvi esprime un bel possesso palla fatto di fraseggi triangolazioni e sovraposizioni, insomma una tattica moderna sull'attacco e sulla difensiva.

    IL MODULO
    Il modulo è un finto 4-3-3, ora vi spiego, si gioca senza punta e senza punti di riferimenti per gli avversari.

    10313319_706372326076211_5155542012180866267_n
    1970597_675240992522678_586261991_n

    DOWNLOAD TATTICA
    http://www.mediafire.com/download/a89o2nnr...-3__ddaddo_.tac


    4-3-3 contropiede

    IL MODULO
    Il modulo è sempre lo stesso, un finto 4-3-3 che sfrutta lo spazio per gli inserimenti senza dare punti di riferimento.

    10410545_706372319409545_3857195719455705815_n
    1070015_675238039189640_557734548_n

    DOWNLOAD TATTICA
    http://www.mediafire.com/download/vs04qwxw...ontropiede_.tac

    Allenamenti

    Preparazione stagionale
    3 settimane di forma fisica di livello alto
    3 settimane di tattiche di livello molto alto

    Durante la stagione
    Allenamento settimanale bilanciato di livello medio

    La preparazione partita deve essere sempre sul gioco di squadra

    Altra cosa sui discorsi ai giocatori prima, durante e dopo ogni partita , NON va fatto alcun commento!

    Alcuni risultati stagionali e di squadra dei primi anni.



    Alcune classifiche dei primi 8 anni con una squadra di media classifica.


    Buon Proseguo del Gioco

    Edited by ddaddo - 7/7/2014, 00:36
     
    Top
    .
  2. Fiokketter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao per scaricarla su quale file bisogna cliccare? Scusami ma sono un po imbranato :)
     
    Top
    .
  3. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiokketter @ 10/2/2014, 18:33) 
    Ciao per scaricarla su quale file bisogna cliccare? Scusami ma sono un po imbranato :)

    è il primo su multiupload (è riportato anche sul link ^_^ )
     
    Top
    .
  4. mrro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra una bella tattica, ho provato a farne una molto simile alla tua,ma poi per vari motivi ho rinunciato! la proverò e ti farò sapere!!! :D
    con che squadre l'hai provata??
     
    Top
    .
  5. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrro @ 11/2/2014, 00:40) 
    mi sembra una bella tattica, ho provato a farne una molto simile alla tua,ma poi per vari motivi ho rinunciato! la proverò e ti farò sapere!!! :D
    con che squadre l'hai provata??

    io al momento ho provato l'inter ho voluto testarla per 10 anni con un club (l'altra sera ho vinto il 4° scudetto di fila) ,fino ad ora non sono mai stato esonerato con risultati davvero ottimi ,un consiglio che voglio darvi è di avere pazienza nel far insegnare la tattica ai giocatori
    questa è la squadra dove ho iniziata ad usarla( obiettivo minimo era la salvezza! )


    nello staff ci vuole un preparatore con conoscenze tattiche di un buon livello
    (non centra nulla che una tattica si impara piu veloce dell'altra ,dipende tutto dallo staff e allenamenti)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, non riesco a scaricarla neanche io, potresti spiegarmi meglio come fare?
    Grazie
     
    Top
    .
  7. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è semplice, aprendo il link fornito dall'utente è sufficiente fare click sul primo "direct download" ed è fatta!
     
    Top
    .
  8. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi posto il quinto scudetto vinto di fila,
    1800324_660225200690924_1294158273_n
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,917

    Status
    Offline
    Tattica interessante ma avrei difficolta a scegliere la punta di sostegno tu chi hai? Segna?
     
    Top
    .
  10. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come attaccante di sostegno fino a 29\30 anni di età ho utilizzato lui



    poi dopo aver comprato (al prezzo di 2,5\3 Ml) questo ragazzo a 15 anni potenziandolo con allenamenti individuali e dandolo in prestito per qualche stagione sino ad una età di 20\21 anni, dopo i 22 anni compiuti ho portato lui in prima squadra ,ed ecco il fenomeno a soli 22\23 anni ^_^ !!!

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,917

    Status
    Offline
    Quindi non usi un bomber vero !!
    Ammazza il brasiliano :D !!
     
    Top
    .
  12. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moro asr @ 19/2/2014, 19:55) 
    Quindi non usi un bomber vero !!
    Ammazza il brasiliano :D !!

    esatto non uso un bomber vero, uso un trequartista centrale puro
    esempio uno alla totti, fabregas, kaka, ozil, silva, pastore, hamsik ecc. ecc.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,917

    Status
    Offline
    Ora con il Tottenham non posso usarla ho tutte punte pesanti Lewandowski, Destro, Defoe e Barbosa :D altrimenti era interessante :D !!
     
    Top
    .
  14. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo, dopo 10 scudetti consecutivi vinti con l inter , :lol:
    vi posto 2 immagini del secondo anno con il cagliari con solo 3 acquisti mirati,
    dopo un primo anno finito al 12° posto in classifica e 6 mesi per apprendere alla perfezione la tattica

     
    Top
    .
  15. AlphArAve_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sto usando il tuo modulo e mi ci sto trovando bene, la squadra ha iniziato a migliorare sotto alcuni punti di vista e mi posso dire soddisfatto dei risultati ottenuti; tuttavia non riesco a capire come impostare l'allenamento e in particolare non capisco cosa significhi programma 2/6 etc.
    P.s. se io cambio il focus per una settimana sostituisce quello generale giusto ? ma se lascio solo il focus generale come tattiche (ad es) ogni settimana il focus sarà tattiche senza che debba selezionarlo dal menu a sinistra giusto ?
     
    Top
    .
157 replies since 9/2/2014, 03:18   11718 views
  Share  
.