Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Logo Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mingo83 @ 30/9/2013, 22:02) 
    L'id della Salernitana esiste perchè ho modificato il nome,da Salerno a Salernitana, quindi nominando le immagini e mettendole nella cartella graphics (insieme agli altri loghi) dovrebbe funzionare...

    se hai fatto tutto nella maniera giusta, si :soso:

    ricordati su personalizza interfaccia di togliere la spunta a "usa le cache...", e di ricaricare la skin ;)

    Edited by rossiccio90 - 30/9/2013, 22:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Appena ho 2 secondi provo e ti faccio sapere...

    Ho un problemino...Ero convinto che il logo della Salernitana non c'era,ma in realtà è bello presente nei loghi..A questo punto non capisco perchè non si debba vedere durante il gioco(solo quello)..Può essere che modificando il nome della squadra porti problemi al logo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mingo83 @ 30/9/2013, 22:33) 
    Appena ho 2 secondi provo e ti faccio sapere...

    Ho un problemino...Ero convinto che il logo della Salernitana non c'era,ma in realtà è bello presente nei loghi..A questo punto non capisco perchè non si debba vedere durante il gioco(solo quello)..Può essere che modificando il nome della squadra porti problemi al logo?

    beh non credo sia quello, perchè comunque tu non hai modificato l'id ma hai modificato il nome, quindi il problema non ci dovrebbe essere, dato che i loghi sono inseriti tramite id. :soso:

    Comunque tentar non nuoce, prova a rimettere come in origine e vedi se ti si vede :ok:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Appena riesco provo e ti faccio sapere....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ho provato ma niente...Non sembra funzionare(magari sbaglio io rinominando l'immagine) Cmq ho notato che nell'albo d'oro della serie B la Salernitana è presente con il simbolo(quello piccolino)..Ma andandoci sopra è come se la squadra non esistesse,non mi fa andare nella rosa squadra..
     
    Top
    .
19 replies since 28/9/2013, 12:19   160 views
  Share  
.