Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM 2013] Season Update: Topic di Segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThiagoG @ 8/9/2013, 18:07)
    CITAZIONE (Steven89 @ 8/9/2013, 17:55) 
    CITAZIONE (gim24 @ 8/9/2013, 17:11)
    Mi complimento per l'ottimo lavoro.. complimenti davvero

    segnalo pero che l'avellino non è stato inserito in serie b...
    meglio far passare direttamente l'Avellino in b e lasciare che il latina giochi i play-off.. come nella realtà

    Perez del Pisa è in comproprietà con il cittadella, non è stato ceduto a titolo definitivo

    I risultati reali della Lega Pro non son stati fatti.. Solo serie A e B.

    CITAZIONE (fabbry21 @ 8/9/2013, 17:32) 
    CITAZIONE (ThiagoG @ 8/9/2013, 17:27) 
    ancora un altra segnalazione..
    samuel ha la stessa sindrome di milito..
    non vogliono rinnovare e si vogliono svincolare a 0 nel 2014..

    Non so se possono modificarlo, credo sia un fatto automatico del gioco legato alla stagione passata non particolarmente buona :S Credo eh poi spero per te che mi sbaglio xD

    No si possono aggiustare, è stato messo erroneamente che si liberano a p.0 alla scadenza del contratto :soso:

    aspetta non ho capito.. si possono o non si possono cambiare??..
    Questi sono gli ingaggi dei giocatori dell' inter.. ad es.
    (Premetto che non so se si fa così)
    Portieri:
    Samir Handanovic 1,75 (2016)
    Luca Castellazzi 500.000 (2014)
    Juan Pablo Carrizo 700.000 (2015)
    Difensori:
    Juan Jesus 700.000 (2016)
    Javier Zanetti 2,5 (2014)
    Marco Andreolli 1 (2017)
    Hugo Armando Campagnaro 1,5 (2015)
    Walter Samuel 2 (2014)
    Cristian Chivu 2,1 (2014)
    Andrea Ranocchia 2,1 (2015)
    Rolando 1,2 (in prestito)
    Wallace 600.000 (in prestito)
    Jonathan 1,2 (2015)
    Yuto Nagatomo 900.000 (2016)
    Alvaro Pereira 2 (2016)
    Centrocampisti:
    Esteban Cambiasso 4 (2014)
    Ricardo Alvarez 1 (2016)
    Fredy Guarin 2,2 (2016)
    Gaby Mudingayi 1,1 (2015)
    McDonald Mariga 800.000 (2014)
    Patrick Olsen 200.000 (2015)
    Zdravko Kuzmanovic 1,5 (2017)
    Mateo Kovacic 2,2 (2017)
    Saphir Taider 800.000 (2017)
    Attaccanti:
    Rodrigo Palacio 2,7 (2015)
    Mauro Icardi 900.000 (2018)
    Ishak Belfodil 700.000 (2018)
    Diego Milito 4,5 (2014)


    Fonte: TuttomercatoWeb

    Io mi riferivo a Milito e Samuel :soso:

    Comunque sì, si possono modificare gli ingaggi, ma escludo che noi lo faremo. Anche perchè se si modificano quelli dell'Inter devi modificare anche la Juve, Il Milan, la Roma, Il Real, il Chelsea eccettera, Diventa un lavoro troppo lungo :soso:

    CITAZIONE (saw @ 8/9/2013, 18:10) 
    CITAZIONE (ArchaonDaniels @ 8/9/2013, 18:04) 
    Devi mettere tutti i file se vuoi la versione più completa, dato che ti caricherebbe più trasferimenti e i colori aggiornati alla stagione 13/14. Inoltre ti consiglio di scaricare i Risultati Reali (trovi il link nella pagina del download) ed inserire anch'essi nella cartella.

    Il DB è preferibile che sia usato con il 13.3 :sisi: se non hai il gioco aggiornato metti in modalità online Steam e lascia che ti scarichi tutte le patch

    approfitto della richiesta per chiedere conferma, ho notato che dentro la cartella sono presenti già dei file con i risultati reali

    Nel download del Season ci sono solo i trasferimenti ed altri file. Il megapack con i risultati reali si può scaricare a parte dall'apposita sezione :soso:
     
    Top
    .
  2. ™Akiba™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi da questo errore:

    Ho sia il gioco originale, ed ho messo tutti i files nella cartella editor data..
    Come posso fare? v.v
     
    Top
    .
  3. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™Akiba™ @ 8/9/2013, 18:23) 
    A me mi da questo errore:

    Ho sia il gioco originale, ed ho messo tutti i files nella cartella editor data..
    Come posso fare? v.v

    Hai altri file nella cartella editor data? Quanti campionati hai caricato? Hai aggiunto aggiornamenti grafici?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    un altro errore, nella lazio avete messo il vinicius Carlos, mentre nella realtà è vinicius freitas che è presente nel database aggiornato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ho scaricato il DB. Quando il gioco è nella fase di caricamento precedente alla schermata dove scegliere la modalità di gioco, mi esce il famigerato "Not well formeda at line 1...." e ovviamente non va più avanti. I file che creano conflitto sono i trasferimenti del campionato gallese, i trasferimenti dei Rangers, il campionato delle Far Oer e i risultati reali del campionato turco, della B spagnola e della B tedesca.
    Come posso fare? Premetto che il gioco è originale e con gli scorsi aggiornamenti non accadeva nulla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foggiano @ 8/9/2013, 18:42) 
    Ho scaricato il DB. Quando il gioco è nella fase di caricamento precedente alla schermata dove scegliere la modalità di gioco, mi esce il famigerato "Not well formeda at line 1...." e ovviamente non va più avanti. I file che creano conflitto sono i trasferimenti del campionato gallese, i trasferimenti dei Rangers, il campionato delle Far Oer e i risultati reali del campionato turco, della B spagnola e della B tedesca.
    Come posso fare? Premetto che il gioco è originale e con gli scorsi aggiornamenti non accadeva nulla.

    A noi non è mai successo una cosa del genere; sei sicuro di aver selezionato il DB 13.3 quando hai creato la partita?
     
    Top
    .
  7. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancella tutto quello che hai nella cartella editor data e metti dentro solo i file che trovi nella due cartelle (season e risultati). A noi crash di questo genere non se ne sono verificati, io stesso ho cominciato una nuova carriera un'ora fa ed è andato tutto limpido :soso:

    In alternativa fai una verifica della Cache prima.
     
    Top
    .
  8. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro di aver caricato il DB 13.3.0 e non quello normale?
     
    Top
    .
  9. beppemme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza...ho scaricato l'allegato ora apro la cartelle e trovo due cartelle: ___MACOSX e FMF Season Update ora che faccio per non far danni?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppemme @ 8/9/2013, 18:56) 
    Scusate l'ignoranza...ho scaricato l'allegato ora apro la cartelle e trovo due cartelle: ___MACOSX e FMF Season Update ora che faccio per non far danni?

    devi aprire FMF Season Update; l'altra è stata creata in automatico per via del sistema operativo usato nel creare il rar
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    vorrei togliere i risultati reali delle altre nazioni. Per farlo devo togliere anche i file fmf transfers?
     
    Top
    .
  12. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No basta che togli i file dei risultati reali dalla cartella editor data, oppure togli la spunta ai file quando stai creando la partita, prima della scelta delle nazioni :soso:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steven89 @ 8/9/2013, 19:49) 
    No basta che togli i file dei risultati reali dalla cartella editor data, oppure togli la spunta ai file quando stai creando la partita, prima della scelta delle nazioni :soso:

    dentro editor data va inserita tutta lacartella fm season update, o solo tutti i file?
     
    Top
    .
  14. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio mettere i file che trovi all'interno della cartella, o comunque quelli che ti interessano :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non c'è proprio verso di far accettare un rinnovo a Milito e Samuel?
     
    Top
    .
498 replies since 8/9/2013, 14:29   12616 views
  Share  
.