Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Power Regens

[FM17] [FM16] [FM15] [FM14] [FM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massa88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 17/10/2017, 21:45) 
    CITAZIONE (andream88 @ 14/8/2017, 10:19) 
    Non è un nostro file, e non credo che sia mai stato aggiornato, anche perchè non credo abbia bisogno di aggiornamenti, sblocca semplicemente la possibilità di far nascere regen potenzialmente forti in molte nazioni e non solo nelle solite, l'unica contro indicazione che io ho notato è che aggiunge da subito giocatori random che sono fenomeni, a me sta cosa non piace e non lo utilizzo, poi se ci passate sopra è un buon file!

    Riguardo alla parte in grassetto, in che modo rende possibile ciò? Cioè, se io volessi che solo dalla Nuova Zelanda (esempio) nascano regen forti (oltre che dalle solite note), dove bisogna intervenire nell'editor? Che parametri bisogna modificare?

    In realtà aprendo il file con l'editor e cliccando su "Modifiche al database", noterete che sono i singoli club ad essere potenziati e non le nazioni. In sostanza, oltre 32000 società sparse in tutto il mondo hanno i valori "Allenamento giovanili", "Strutture giovanili" e "Ricerca dei giovani" uguali a 20. Questi tre valori si trovano in Stadio->Generale per ogni società.

    Ovviamente, in questo modo ci sono anche squadre italiane in Eccellenza o in Promozione con giovanili eccellenti che sforneranno potenziali campioni ogni anno. Inoltre, non solo il file rende uguali i settori giovanili di molte squadre (tutte quelle di prima fascia), ma giusto per restare in Italia, non tutte le squadre italiane sono "potenziate" in questo file: 5 squadre di C, 40 di D e 149 di Eccellenza non sono modificate e perciò sono svantaggiate rispetto alle altre.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    GRazie andream88 per la risposta ;)

    CITAZIONE (massa88 @ 18/10/2017, 22:10) 
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 17/10/2017, 21:45) 
    Riguardo alla parte in grassetto, in che modo rende possibile ciò? Cioè, se io volessi che solo dalla Nuova Zelanda (esempio) nascano regen forti (oltre che dalle solite note), dove bisogna intervenire nell'editor? Che parametri bisogna modificare?

    In realtà aprendo il file con l'editor e cliccando su "Modifiche al database", noterete che sono i singoli club ad essere potenziati e non le nazioni. In sostanza, oltre 32000 società sparse in tutto il mondo hanno i valori "Allenamento giovanili", "Strutture giovanili" e "Ricerca dei giovani" uguali a 20. Questi tre valori si trovano in Stadio->Generale per ogni società.

    Ovviamente, in questo modo ci sono anche squadre italiane in Eccellenza o in Promozione con giovanili eccellenti che sforneranno potenziali campioni ogni anno. Inoltre, non solo il file rende uguali i settori giovanili di molte squadre (tutte quelle di prima fascia), ma giusto per restare in Italia, non tutte le squadre italiane sono "potenziate" in questo file: 5 squadre di C, 40 di D e 149 di Eccellenza non sono modificate e perciò sono svantaggiate rispetto alle altre.

    massa88 grazie anche a te per avermi risposto;

    Quindi, continuando con l'esempio che ho fatto io nel mio precedente messaggio, se volessi la nascita di regen potenzialmente molti forti sono della Nuova Zelanda, dovrei modificare quelle voci per tutte le squadre della Nuova Zelanda giusto?, E così via per tutte le nazioni che volessi "potenziare"?

    Quello che hai detto, è un punto ulteriore alla mia convinzione di non voler usare questo tipo di file (senza nessun giudizio negativo verso chi vuole farlo, ognuno è libero di giocare come vuole, ci mancherebbe) però non sono mai riuscito a capire questo aspetto e quindi, essendo una persona molto curiosa di natura, ho sempre voluto soddisfare questa mia curiosità, anceh per "cultura generale per così dire ;)
     
    Top
    .
  3. massa88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 20/10/2017, 10:44) 
    massa88 grazie anche a te per avermi risposto;

    Quindi, continuando con l'esempio che ho fatto io nel mio precedente messaggio, se volessi la nascita di regen potenzialmente molti forti sono della Nuova Zelanda, dovrei modificare quelle voci per tutte le squadre della Nuova Zelanda giusto?, E così via per tutte le nazioni che volessi "potenziare"?

    Quello che hai detto, è un punto ulteriore alla mia convinzione di non voler usare questo tipo di file (senza nessun giudizio negativo verso chi vuole farlo, ognuno è libero di giocare come vuole, ci mancherebbe) però non sono mai riuscito a capire questo aspetto e quindi, essendo una persona molto curiosa di natura, ho sempre voluto soddisfare questa mia curiosità, anceh per "cultura generale per così dire ;)

    Sì, dovrebbe essere esattamente così.
    In effetti, anche io ho scoperto le modifiche effettuate dal file spinto dalla curiosità di sapere.:D E dopo aver soddisfatto la mia curiosità, ho capito che questo file non fa per me. :)
     
    Top
    .
  4. Lollo_sp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona per FM 18?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollo_sp @ 20/11/2017, 13:33) 
    Funziona per FM 18?

    In teoria si, perché vengono letti.
    In pratica invece ciò deve essere ancora confermato dato che i regen escono dopo un po di anni di carriera e ancora non ci siamo arrivati.

    Dovrebbero funzionare. :soso:
     
    Top
    .
  6. Lollo_sp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
65 replies since 9/7/2013, 19:19   11611 views
  Share  
.