Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] FMF Season Update Serie A e B

Inizia da Maggio con RISULTATI REALI e trasferimenti aggiornati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il crash comunque doveva avvenire nel 2014 e non nel 2013, entro pochi giorni (massimo 2-3) esce un nuovo aggiornamento, a questo punto mi sa che ti conviene aspettare questo e vedere se ti funziona ;)
     
    Top
    .
  2. Crystal il Cigno #58
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo lavorando per voi :soso:


    pwhYgBF


    Stay Tuned :look:

     
    Top
    .
  3. ironpego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 12/8/2013, 15:34) 

    Stiamo lavorando per voi :soso:


    pwhYgBF


    Stay Tuned :look:


    Azzo :o: mostruosi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    ho scaricato questo db ma ho notato che nel milan non c'è vergara , nel db 1.0.2 c'era come mai è stato tolto
     
    Top
    .
  5. Crystal il Cigno #58
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantor65 @ 12/8/2013, 22:24) 
    ho scaricato questo db ma ho notato che nel milan non c'è vergara , nel db 1.0.2 c'era come mai è stato tolto

    Controlla che non sia stato messo in squadra riserve o primavera, c'è sicuramente, ho aperto FM per controllare

    FMF Season Update: aggiornamento 1.0.9 B (12 agosto 2013, ore 22:30) DOWNLOAD
    Aggiornati tutti i trasferimenti ed i cambi di panchina resi ufficiali da tuttomercatoweb e transfermarkt, ricontrollate interamente le tabelle di:
    Bundesliga: 182 acquisti, 191 cessioni, 80 cifre reali
    Premier League: 220 acquisti, 165 cessioni, 68 cifre reali
    Ligue 1: 184 acquisti, 214 cessioni, 59 cifre reali
    Liga: 212 acquisti, 232 cessioni, 81 cifre reali
    Rimossi i confini regionali della Serie D che creavano problemi, file testato oggi pomeriggio per 2 stagioni.

    Vi ricordo che QUI trovate i risultati reali di quasi 30 campionati da integrare a questo db aggiornato.



    Lo staff vi ricorda che...
    Questo topic serve SOLO a segnalare eventuali errori/imprecisioni ed a richieste di chiarimenti su eventuali malfunzionamenti.
    Non saranno più tollerati messaggi in cui si segnalano trasferimenti avvenuti DOPO la pubblicazione dell'update ne messaggi di richiesta su chi/cosa è stato modificato visto che ad ogni update vengono indicate chiaramente i tipi di modifiche effettuate. Cosi come non saranno più accettate domande sulle date di pubblicazione dei prossimi update.

    TUTTE le info per un corretto funzionamento sono indicate nel primo post.
     
    Top
    .
  6. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 12/8/2013, 22:49) 
    CITAZIONE (cantor65 @ 12/8/2013, 22:24) 
    ho scaricato questo db ma ho notato che nel milan non c'è vergara , nel db 1.0.2 c'era come mai è stato tolto

    Controlla che non sia stato messo in squadra riserve o primavera, c'è sicuramente, ho aperto FM per controllare

    FMF Season Update: aggiornamento 1.0.9 B (12 agosto 2013, ore 22:30) DOWNLOAD
    Aggiornati tutti i trasferimenti ed i cambi di panchina resi ufficiali da tuttomercatoweb e transfermarkt, ricontrollate interamente le tabelle di:
    Bundesliga: 182 acquisti, 191 cessioni, 80 cifre reali
    Premier League: 220 acquisti, 165 cessioni, 68 cifre reali
    Ligue 1: 184 acquisti, 214 cessioni, 59 cifre reali
    Liga: 212 acquisti, 232 cessioni, 81 cifre reali
    Rimossi i confini regionali della Serie D che creavano problemi, file testato oggi pomeriggio per 2 stagioni.

    Vi ricordo che QUI trovate i risultati reali di quasi 30 campionati da integrare a questo db aggiornato.



    Lo staff vi ricorda che...
    Questo topic serve SOLO a segnalare eventuali errori/imprecisioni ed a richieste di chiarimenti su eventuali malfunzionamenti.
    Non saranno più tollerati messaggi in cui si segnalano trasferimenti avvenuti DOPO la pubblicazione dell'update ne messaggi di richiesta su chi/cosa è stato modificato visto che ad ogni update vengono indicate chiaramente i tipi di modifiche effettuate. Cosi come non saranno più accettate domande sulle date di pubblicazione dei prossimi update.

    TUTTE le info per un corretto funzionamento sono indicate nel primo post.

    ho guardato bene nel db e vergara non c'è ho messo i giocatori anche per nazionalità ma niente addirittura della colombia mi da sia zapata che yepes che è passato all'atalanta e per di più ho notato che ambrosini è ancora al milan
     
    Top
    .
  8. Maverickct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ottimo lavoro :ok:
     
    Top
    .
  9. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantor65 @ 12/8/2013, 23:02) 
    ho guardato bene nel db e vergara non c'è ho messo i giocatori anche per nazionalità ma niente addirittura della colombia mi da sia zapata che yepes che è passato all'atalanta e per di più ho notato che ambrosini è ancora al milan

    Controlla di non aver inserito altri DB che possano andare in conflitto, a me funziona tutto correttamente:

    Vergara:

    Ambrosini:
     
    Top
    .
  10. Lightman Legend
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il continuo lavoraccio :o: :o: :o: :o: comunque è sicuramente da provare e se noto degli "errori" riferirò subito...complimenti ancora :)
     
    Top
    .
  11. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la tentazione di iniziare a giocarci anche se mi ero promesso di aspettare la fine del calciomercato.. Maledetti!!!! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 12/8/2013, 23:33) 
    CITAZIONE (cantor65 @ 12/8/2013, 23:02) 
    ho guardato bene nel db e vergara non c'è ho messo i giocatori anche per nazionalità ma niente addirittura della colombia mi da sia zapata che yepes che è passato all'atalanta e per di più ho notato che ambrosini è ancora al milan

    Controlla di non aver inserito altri DB che possano andare in conflitto, a me funziona tutto correttamente:

    Vergara:

    Ambrosini:

    io non ho iniziato il gioco ho solo aperto il db con editor e mi sono ritrovato ambrosini e yepes e non ho trovato vergara
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantor65 @ 13/8/2013, 00:11) 
    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 12/8/2013, 23:33) 
    Controlla di non aver inserito altri DB che possano andare in conflitto, a me funziona tutto correttamente:

    Vergara:

    Ambrosini:

    io non ho iniziato il gioco ho solo aperto il db con editor e mi sono ritrovato ambrosini e yepes e non ho trovato vergara

    E' normale che trovi sia Yepes che Ambrosini al Milan nell'editor...vai in trasferimenti futuri o una cosa del genere...Stessa cosa vale per Vergara, vedi da quale squadra proviene e vai in trasferimenti futuri...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Osimo

    Status
    Offline
    Lavoro eccellente,complimenti ragazzi.
     
    Top
    .
  15. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 12/8/2013, 22:49) 
    FMF Season Update: aggiornamento 1.0.9 B (12 agosto 2013, ore 22:30) DOWNLOAD
    Aggiornati tutti i trasferimenti ed i cambi di panchina resi ufficiali da tuttomercatoweb e transfermarkt, ricontrollate interamente le tabelle di:
    Bundesliga: 182 acquisti, 191 cessioni, 80 cifre reali
    Premier League: 220 acquisti, 165 cessioni, 68 cifre reali
    Ligue 1: 184 acquisti, 214 cessioni, 59 cifre reali
    Liga: 212 acquisti, 232 cessioni, 81 cifre reali
    Rimossi i confini regionali della Serie D che creavano problemi, file testato oggi pomeriggio per 2 stagioni.

    Vi ricordo che QUI trovate i risultati reali di quasi 30 campionati da integrare a questo db aggiornato.



    Lo staff vi ricorda che...
    Questo topic serve SOLO a segnalare eventuali errori/imprecisioni ed a richieste di chiarimenti su eventuali malfunzionamenti.
    Non saranno più tollerati messaggi in cui si segnalano trasferimenti avvenuti DOPO la pubblicazione dell'update ne messaggi di richiesta su chi/cosa è stato modificato visto che ad ogni update vengono indicate chiaramente i tipi di modifiche effettuate. Cosi come non saranno più accettate domande sulle date di pubblicazione dei prossimi update.

    TUTTE le info per un corretto funzionamento sono indicate nel primo post.

    In questo DB non ho inserito le modifiche segnalate da Kobra e Jaco, con l'inconveniente del crash ho dovuto recuperare in 2 giorni il lavoro di 10 quindi ho dato la precedenza ai trasferimenti. Nel prossimo update saranno inserite anche le modifiche segnalate da loro ;)

    CITAZIONE (Luca9 @ 13/8/2013, 00:41) 
    E' normale che trovi sia Yepes che Ambrosini al Milan nell'editor...vai in trasferimenti futuri o una cosa del genere...Stessa cosa vale per Vergara, vedi da quale squadra proviene e vai in trasferimenti futuri...

    Esatto :soso:

    Persona -> Contratto -> Trasferimenti Futuri.
     
    Top
    .
1091 replies since 3/6/2013, 13:17   50488 views
  Share  
.