Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Season Update con stagione in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Footballista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, già fatta la presentazione ;), e volevo chiedervi se è possibile applicare il Season Update anche ad una stagione in corso. Ho iniziato la stagione con il Trapani e non vorrei perdere i miei progressi dato che sono riuscito a raggiungere la promozione in serie B :) datemi qlk info in più, grazie :)
     
    Top
    .
  2. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è possibile :nono:
     
    Top
    .
  3. Footballista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( E non sono previste delle patch che potrebbe aggiornare il mercato con una stagione in corso ?
     
    Top
    .
  4. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, per il semplice fatto che è una cosa impossibile anche per la SI, figurati per noi che lavoriamo solo con l'editor :D
     
    Top
    .
  5. Footballista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz...mi disp però dover buttare un anno e una promozione :( non sò ke fare :( help :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ovviamente non è possibile, supponiamo che tu sia nel 2014 con il tuo Trapani e abbia in squadra, dico per dire, Maicon...come la mettiamo? Con la patch (che sia della SI o che sia di FMF) Maicon viene spostato dal City alla Roma, e quindi tu perderesti giocatori...naaaaaa... è semplicemente impossibile!!
     
    Top
    .
  7. Footballista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi ke mi consigliate ? Inizio una nuova stagione e perdo, aimè, i progressi, oppure continuo con la mia stagione partendo con il mio Trapani dalla serie B ??? Dovrei iniziare la mia seconda stagione, 2013/2014.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Beh ormai la carriera è iniziata e proseguita, io al tuo posto andrei avanti e amen ;)
     
    Top
    .
  9. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem anche io, proseguirei questa e buonanotte, magari puoi iniziare una carriera in parallelo con il Season e vedi quale ti vien meglio.

    Posso chiudere :soso:
     
    Top
    .
8 replies since 18/9/2013, 15:21   140 views
  Share  
.