Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

problema Steam off line aiuto vi prego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amici, gioco da una vita alla saga .. sempre tutti originali da cm 97 98 a oggi.. ma stavolta mi hanno fatto sgradita sorpresa.. non ho più a disposizione internet sempre e per giocare off line ho seguito le istruzioni ma quando metto Steam off line e lo riavvio (dopo regolare installazione on line e avvio del gioco così sincronizzato) non si riapre più e se provo a cliccare mi dice main exception e non va più Steam ne il gioco.. sono arrabbiassimo. uno compra il gioco originale 50 euro e poi nn ci può giocare come e quando vuole lui???? stiamo scherzando??? mi sento preso i giro alla grande .. gioco da 15 anni sempre in originale ho il mio bel cd pagato regolarmente e non posso giocare?? la trovo limitazione della libertà molto grave... io faccio le cose con rispetto e giustizia. . il premio?? se non hai Steam che va non puoi giocare ?? qualcuno mi aiuta .. son amareggiato!
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a seguire questa guida e vedi se si risolve :soso:
     
    Top
    .
  3. robbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto esattamente questo ma non va.. quando lo riavvio non parte più ne Steam ne il gioco son furioso.. 50 euro buttati per una regola assurda .. se compro un gioco originale in negozio pretendo di poterci giocare quando voglio!
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a disinstallare e reinstallare Steam
     
    Top
    .
  5. robbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già provato pure questo. non so più che inventare mi dice badfield main exception blob quando riavvio Steam in off line.. e' un assurdità .. uno compra il gioco originale e non può giocarci quando vuole.. e' una vergogna.. grazie per l'aiuto.gentile a provare a trovare una soluzione . don una vecchia gloria di cm-fm qualcuno mi aiuti .. non posso abbandonare proprio io..
     
    Top
    .
  6. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disinstalla Steam utilizzando il programma Revo Uninstaller (che cancella tutti i file presenti nel PC di Steam) e poi reinstalla.
     
    Top
    .
  7. robbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provo domani e speriamo davvero grazie ragazzi avete capito la mia passione le questa saga che mi vede
    protagonista da 15 anni.. vi stringo la mano veri compagni di gioco vi terrò aggiornati e se qualcun'altro :fiore: ha aiuto per me grazie mille.. amo football manager e ci voglio giocare ancora...
     
    Top
    .
  8. robbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e una vergogna ho reinstallando gioco e quando lo faccio partite mi da un crash ora in user utente crash dumps.. non han ritegno.. uno compra gioco originale a 50 carte e nn può usarlo.. tutto io mio disprezzo credo che dopo 15 anni non giocherò mai più!!! son schifato tutto ciò e conto i miei diritti ho pagato un gioco pretendo di usarlo altro che steam e altre menate
     
    Top
    .
  9. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tipo di crash è? Segui questa guida :soso:
     
    Top
    .
8 replies since 7/11/2012, 20:04   404 views
  Share  
.