Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Copia Visualizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi capisce è un genio !! :lol: Allora il problema è questo : Vado a squadra Primavera - voglio modificare la " Visualizzazione " aggiungendo dal menu tendina il Prezzo dei giocatori visibile nella pagina - una volta aggiunto però mi accorgo dopo essere uscito e rientrato nella schermata della Primavera che la Visualizzazione delle informazioni della pagina è tornata allo stato originale (in FM12 mi sembra di ricordare che una volta fatta la "gestione visualizzazione attuale" poi rimanesse stabile nella mia partita...) allora vado e rimodifico ... e poi ancora una terza volta perchè non mi rimane bloccata ... allora guardo con calma il menu a tendina e vedo che in fondo mi da 3 copia informazioni e cliccandole infatti mi appare quella da me creata !! la domanda è perchè non mi ha fermato sulla schermata la mia scelta già al primo settaggio e come posso fare a cancellare eventualmente un paio di copie informazioni inutili perchè identiche che non ho trovato il modo .. :huh: grazie
     
    Top
    .
  2. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che non si possa eliminare!
     
    Top
    .
  3. gabval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi io usavo personalizza visuale attuale per aggiungere il prezzo alla schermata e mi creava ogni volta una "copia di visualizzazione" senza che io lo chiedessi ... copie che ora non posso neanche cancellare ... :huh: in più a quanto pare se modifico no c'è modo di fissare la pagina con le informazioni da me scelte ... ma in FM12 non faceva così,mi pare una cosa strana ,è un problema momentaneo ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Allora.........

    Io modifico nella schermata della squadra principale e poi vedo tutto in qualsiasi altra schermata, che sia primavera o seconda o terza o nazionale........quando modifichi devi poi cliccare sualla copia che ti si crea, tu non l'avrai fatto, quindi vedevi la precedente..........lo hai fatto per tre volte e si son create 3 stringhe che per quel che ne so non si possono cancellare.
     
    Top
    .
  5. gabval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non mi è chiaro ... con FM12 io se andavo su una schermata e facevo "personalizza visualizzazione attuale" aggiungevo quel che mi iteressava e la schermata mi rimaneva così all'infinito ... ora da quel che mi dici sarebbe cambiato e cioè ogni volta che ci rientro me la ritrovo di default e devo ogni volta aprire menu e cliccare sulla copia ..?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    No..........solo la prima volta e poi ti resta sempre impostata quella pagina.......però non l'hai fatto ti sei scordato.............fai le modifiche esci e la schermata è quella vecchia (default).......rientri e clicchi su copia visuale (quella da te creata) e ti rimarra sempre quella.........
     
    Top
    .
  7. gabval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami... io col 12 se modificavo mi lasciva quella senza dover far nient'altro non sapevo neanche l'esistenza della stringa "copia di visualizzazione" e quindi in quest'occasione non mi sono scordato ma non lo sapevo... comunque perchè adesso se clicco sulla copia non la mantiene ? comunque vabè non perder tempo che è una cavolata ... :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Allora chiudo..........

    Quando lancerò la prima partita ci guardo, anche perchè io le modifico tutte, ne faccio di diverse, una per il mercato, una per la squadra e una per le nazionali.......

    Ricordo male o puoi anche dare un nome nuovo quando modifichi.
     
    Top
    .
  9. gabval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Febus ... ho risolto usando il " tasto più " in alto a destra sulla shermata ... aggiungendo con quello mi lascia tutto :ok:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    bene

    Chiudo
     
    Top
    .
9 replies since 8/11/2012, 04:16   72 views
  Share  
.