Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Start Up database

aggiornato al 4/11/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,643
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma dobbiamo tenere entrambi i files (sia lo start-up, che il primo update) nella stessa cartella o solo l'ultimo??son da molto che non uso FM.
    Re-edit: niente, risolto! mi era sfuggito un post nelle varie pagine ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    visto !??! basta leggere ;)
     
    Top
    .
  3. Genoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato alcune cose sulla Serie D

    1) L'albo d'oro è aggiornato al 2008
    2) Nella mia carriera non ho messo la Serie D come giocabile e l'albo d'oro non si aggiorna, su FM 12 anche non mettendo la D giocabile almeno l'albo d'oro si aggiornava. Ad esempio se clicco sul campionato rumeno (che non ho caricato), vedo comunque l'albo d'oro
     
    Top
    .
  4. samu_vim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora provo questo file, non ci credo che siete riusciti gia a fare fino all'Eccellenza perfettamente reale. ;)

    Avete usato l'Advanced Editor? (non so come si chiama in Italiano, gioco in Inglese)

    Grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    :shifty:
     
    Top
    .
  6. mandingone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho inserito sia lo start up ..... che i pack dei ddt inc ect..... e all'interno di ogniuno c'è un file uguale che è inc. cosa faccio??? come mi comporto???
     
    Top
    .
  7. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mandingone @ 20/11/2012, 10:29) 
    ragazzi io ho inserito sia lo start up ..... che i pack dei ddt inc ect..... e all'interno di ogniuno c'è un file uguale che è inc. cosa faccio??? come mi comporto???

    sovrascrivi e mantieni il più aggiornato!
     
    Top
    .
  8. mandingone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok capito!! grazieee gia....
     
    Top
    .
  9. Ludwig Yotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie...
    Io ho copiato il file .xml nella cartella editor data, però quando inizio una nuova partita mi fa scegliere solo il database di default. Nella tendina non compare questo. Cosa devo fare?
     
    Top
    .
  10. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non compare nella tendina, quando scegli il DB in basso c'è una casellina con scritto "cambia", selezionala e ti si aprirà una pagina con tutti i file presenti nella cartella editor data, da li puoi selezionare quali caricare e quali no.
    :D
     
    Top
    .
  11. PauloSousa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ottimo lavoro !!
    Sono lestat_thevampire del forum della SI Games e volevo chiedere agli autori il permesso di postare questo update sul forum ufficiale della SI. Ovviamente con citazione degli autori e del sito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mandingone @ 20/11/2012, 10:29) 
    ragazzi io ho inserito sia lo start up ..... che i pack dei ddt inc ect..... e all'interno di ogniuno c'è un file uguale che è inc. cosa faccio??? come mi comporto???

    lo startup è un xml che ci azzecca con ddt inc e cazzimperi vari di cui parli ?!?!
     
    Top
    .
  13. mandingone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 21/11/2012, 18:14)
    CITAZIONE (mandingone @ 20/11/2012, 10:29) 
    ragazzi io ho inserito sia lo start up ..... che i pack dei ddt inc ect..... e all'interno di ogniuno c'è un file uguale che è inc. cosa faccio??? come mi comporto???

    lo startup è un xml che ci azzecca con ddt inc e cazzimperi vari di cui parli ?!?!

    all'interno ci sono dei file che hanno lo stesso nome e poi ho solo sbagliato il nome che mettette che sono difficilissimi da ricordare io son fatto vecchietto!!!! :uh:
    OVVIAMENTE STO SCHERZANDO!!!! :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  14. samu_vim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti e grazie al creatore di questo database. Un lavoro incredibile, mi sto divertendo un sacco a allenare in Eccellenza.
     
    Top
    .
  15. Genoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guiza è in prestito allo Johor (campionato malese )

    Del Nero anche lui allo Johor ma definitivo (anche se il suo contratto inizierà a Gennaio)
     
    Top
    .
182 replies since 4/11/2012, 19:46   12097 views
  Share  
.