Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Miglior tattica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastore98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ho il Palermo ed uso un 4-3-2-1 con i due trequartisti impostati come tali. L'importante in una formazione del genere è avere 3 centrocampisti centrali molto fisici (Barreto, Bolzoni, Bacinovic o Pereira Danilo) e 2 terzini rapidi e molto abili nel cross ( Io per ora mi trovo bene con Daprelà e Morganella) impostare una formazione molto fluida aiuta ad far giocare rapidamente trequartisti ( Viola e Stevanovic o Di Gennaro e Stevanovic o Viola e Dybala ( se lo adatti a Trequartista)) , terzini e Attaccante (Hernandez o Dybala o Lafferty) l'importante è mettere i tre centrocampisti tutti in modalità difensiva come i due centrali ( Munoz e Terzi) io alla fine gioco con SORRENTINO DAPRELA' MORGANELLA TERZI ( CAPUANO M.) MUNOZ (MILANOVIC) BARRETO BOLZONI BACINOVIC ( VIOLA O DANILO PEREIRA O VERRE) VIOLA (STEVANOVIC) DYBALA ( DI GENNARO) HERNANDEZ (LAFFERTY O DI RADO MALELE


    :pal:
     
    Top
    .
15 replies since 27/10/2012, 08:59   9496 views
  Share  
.