Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

3^ Giornata Serie A 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luchy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè non ho visto l'Inter ieri sera ma ho sentito dire da tutti la stessa cosa,quindi non vedo perchè Stramaccioni se la prenda così tanto se gli dicono che l'Inter ha giocato da provinciale e non da grande squadra come faceva prima.Ormai l'Inter non è più lo squadrone che imponeva il suo gioco ovunque andava, ed è quindi giusto che Stramaccioni se ne renda conto. Lo stesso vale anche per il Milan secondo me: finchè non si mettono in testa che non sono più l'Inter e il Milan di prima che vincevano senza troppi patemi, ma sono due squadre che ora devono correre e dare il massimo per vincere, allora a quel punto forse arriveranno i risultati.

    Sulla Lazio dico solo che la vedo maturata moltissimo,una squadra più tranquilla e più sicura. Si vede poi molto l'impronta di Petkovic: gioco propositivo e palla a terra. E poi con Hernanes che finalmente gioca nel suo ruolo è tutta un'altra musica. Vi giuro,con Delio Rossi e Reja non ho mai giocato la Lazio alla Snai per scaramanzia, ma quest'anno lo sto facendo spesso perchè mi dà sicurezza, quando sento che possiamo vincere la gioco senza problemi e finora sono 3 su 3 le volte che l'ho presa
     
    Top
    .
  2. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatoalo_Inter @ 17/9/2012, 17:53) 
    La partita di ieri dell'inter ha fatto vedere proprio il livello del nostro calcio,una noia mortale, mi sono divertito moltissimo a vedere il Tottenham poco prima con una bellissima partita dai ritmi medio-alti cazzo ieri sera se non era per caressa che ogni tanto urlava a cazzo mi sarei veramente addormentato...poi sinceramente dei numeri mi importa poco adesso,con questo gioco in europa anche con le squadrette dell'azerbaijan non credo proprio si faccia molto...

    Non sono per niente d'accordo sul discorso dell'Europa che fosse un brutto gioco non c'è dubbio ma un gioco difensivo in Europa può pagare eccome vedi il Chelsea
     
    Top
    .
  3. tatoalo_Inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi sembrava che il Chelsea facesse catenaccio a tutto andare però vabbè...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatoalo_Inter @ 18/9/2012, 14:53) 
    Sinceramente non mi sembrava che il Chelsea vacesse catenaccio a tutto andare però vabbè...

    Dai non si può dire che il Chelsea non abbia fatto catenaccio..tra semifinale e finale ha fatto 7 tiri nello specchio della porta (facendo 4 gol) :grat:
     
    Top
    .
  5. tatoalo_Inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare pochi tiri è un conto e sintomo a volte di brutto gioco a non mi ricodo sto fottutissimo catenaccio difensivo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    Io mi ricordo una squadra sempre in difesa, che cercava di attaccare solo in contropiede.
    Comunque non credo rivedremo un'altra squadra vincere in Europa in "stile Chelsea", una così alta dose di fortuna non è da tutti ; se le squadre italiane vorranno dire la loro in Europa necessitano di un'idea di gioco, altrimenti usciranno direttamente ai gironi.
     
    Top
    .
  7. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la vittoria del Chelsea l'anno scorso è stato un gioco del destino, che ha giustamente ripagato i Blues da quelle vittorie sfuggite in finale a Mosca sul rigore scivolato di Terry e anche da quella convulsa semifinale col Barça in cui si sfiorò la rissa finale (Ovrebo )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    il chelsea che ha vinto la champions non ha fatto catenaccio ma la muraglia cinese !
     
    Top
    .
  9. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che minimo dalla semifinale in poi il Chelsea ha rinunciato a giocare sparandosi un Drogba che giocava praticamente a centro difesa
     
    Top
    .
  10. Vincènt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata ormai passata. Chiudo.
     
    Top
    .
129 replies since 13/9/2012, 23:30   1319 views
  Share  
.