Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

3^ Giornata Serie A 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven89 @ 15/9/2012, 23:59) 
    Fortunatamente non ho visto la partita ma da quello che mi ha detto un mio amico "sembrano 11 sacchi di merda che cammino per il campo" intuisco la prestazione :ahsi:

    Ho avuto però il piacere di leggere alcuni cambi di Allegri. Fuori El Sharaawy dentro Bojan (ha detta del mio amico uno dei migliori il Faraone fino alla sostituzione, voi confermate ?), fuori Ambrosini dentro Nocerino (per infortunio quindi ci sta), fuori Emanuelson dentro Constant (ha detta del mio amico il secondo migliore in campo dopo El Sharaawy). Cioè stai sotto 0 a 1 contro l'Atalanta, dio bono l'Atalanta non una big, e tu togli un centrocampista per un altro centrocampista? Poi Contsant???? Posso capire fosse stato un Fabregas, un Ozil, un Kakà cioè una terza punta mascherata ma Constant, che cavolo di senso ha?? Bo.
    Mi sa che Max non arriva neanche a sentirlo l'odore del panettone.

    Per quanto mi stia antipatico Allegri il Milan ha enormi problemi ma se togli Ibra ad un allenatore che ha basato tutto sullo svedese...Poi tanto che ci sei levi pure Thiago Silva e non compri nessun sostituto degno bè..Anche perché se i colpacci sono De Jong..Inoltre Boateng senza stelle al fianco sembra un desaparesidos meglio che smetta un po' di chiavare e pettinarsi e torni a giocare a calcio. Non si può vedere una squadra gloriosa come il Milan in questo stato dai!!
     
    Top
    .
129 replies since 13/9/2012, 23:30   1319 views
  Share  
.