Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF Trainings 2012

Gli allenamenti ufficiali del nostro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    devi andare su allenamento e assegnare quel tipo di programma a tutti i calciatori (portieri esclusi) per il periodo di tempo consigliato : chiaramente se i tuoi stanno ancora in vacanza il primo luglio la fase di preparazione 1 la dovrai spostare ma sempre 2 settimane falla durare !
     
    Top
    .
  2. :::FiU:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, alleno in inghilterra, e come ben sapete non ci sono pause invernali dove effettuare il richiamo.. cosa faccio? con gli scorsi allenamenti non facevo niente e lasciavo tutto cosi,ma a marzo avevo un calo...

    altra domanda, posso fare le amichevoli nelle varie fasi oppure come negli scorsi allenamenti è sconsigliabile farle?

    grazie a tutti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:::FiU::: @ 15/9/2012, 16:37) 
    ciao a tutti, alleno in inghilterra, e come ben sapete non ci sono pause invernali dove effettuare il richiamo.. cosa faccio? con gli scorsi allenamenti non facevo niente e lasciavo tutto cosi,ma a marzo avevo un calo...

    altra domanda, posso fare le amichevoli nelle varie fasi oppure come negli scorsi allenamenti è sconsigliabile farle?

    grazie a tutti!

    Allora secondo me dovresti lasciarli così come sono :soso: perchè non avrebbe senso fare un richiamo durante il campionato, perchè non essendoci pause in Inghilterra sarebbe un po' come farlo in pieno novembre ad esempio :)
    Se noti un calo potresti diminuire un po' il carico di lavoro in quel periodo essendoci molte partite :soso:
    Facendo un po' di tournover non dovresti avere cali :soso: almeno a me non sono mai capitati :D

    Per quanto riguarda le amichevoli io ti consiglio di farle sempre, anche per permettere alla squadra di adattarsi nuovamente al modulo. All'inizio scegli amichevoli non molto impegnative contro squadre di bassa reputazione e pian piano aumenta il livello degli avversari (tra una partita e l'altra fai passare 3/4 giorni) :soso: Non dovresti avere problemi di infortuni procedendo così :ok:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:::FiU::: @ 15/9/2012, 16:37) 
    ciao a tutti, alleno in inghilterra, e come ben sapete non ci sono pause invernali dove effettuare il richiamo.. cosa faccio? con gli scorsi allenamenti non facevo niente e lasciavo tutto cosi,ma a marzo avevo un calo...

    altra domanda, posso fare le amichevoli nelle varie fasi oppure come negli scorsi allenamenti è sconsigliabile farle?

    grazie a tutti!

    io personalmente un richiamo lo faccio sempre anche se allenao in inghilterra e se la stagione è in corso, anche di 15 gg indipendentemente dal fatto che si giochi o meno, magari le amichevoli te le sconsiglio visto che in quel periodo il calendario è molto fitto !!!


    p.s. Ciao Mattè è un piacere leggerti !
     
    Top
    .
  5. :::FiU:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 16/9/2012, 10:09) 
    CITAZIONE (:::FiU::: @ 15/9/2012, 16:37) 
    ciao a tutti, alleno in inghilterra, e come ben sapete non ci sono pause invernali dove effettuare il richiamo.. cosa faccio? con gli scorsi allenamenti non facevo niente e lasciavo tutto cosi,ma a marzo avevo un calo...

    altra domanda, posso fare le amichevoli nelle varie fasi oppure come negli scorsi allenamenti è sconsigliabile farle?

    grazie a tutti!

    io personalmente un richiamo lo faccio sempre anche se allenao in inghilterra e se la stagione è in corso, anche di 15 gg indipendentemente dal fatto che si giochi o meno, magari le amichevoli te le sconsiglio visto che in quel periodo il calendario è molto fitto !!!


    p.s. Ciao Mattè è un piacere leggerti !

    ciao fabio! non ho mai smesso di seguirvi, solo che per motivi di tempo diciamo che seguo poco attivamente! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    :riot:
     
    Top
    .
  7. eddy koodoo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanno schifo sti allenamenti personalizzati
     
    Top
    .
  8. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tipo Milan Lab
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Per l'ultima volta, piantiamola con insulti e commenti del genere, te li ho visti fare ovunque sul forum... siamo su un forum civile e non accettiamo cose di questo tipo, ultimo avvertimento.

    Punto secondo, hai qualche argomentazione a riguardo?
    Riesci a spiegarci le motivazioni di questo tuo giudizio?
    Raramente ho letto critiche ai nostri allenamenti...ma visto che niente è perfetto può essere che a te non vadano bene, quindi vorrei sapere il perchè delle tue affermazioni e secondo te come andrebbero migliorati i trainings visto che a tuo avviso fanno schifo.
    Ti invito a tener conto che solo gli infortuni a livello muscolare possono essere causati da un allenamento non corretto... se in seguito ad un contrasto di gioco un tuo giocatore si rompe la tibia, mi sembra evidente che la causa non sia da imputare ad un cattivo allenamento.
     
    Top
    .
  10. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy koodoo @ 30/10/2012, 09:07)
    Fanno schifo sti allenamenti personalizzati

    Allora visto che ti ritieni molto esperto da fare certe affermazioni, prova a fare un allenamento tuo e poi saremmo noi e tutti gli utenti a darti una valutazione. :riot:
     
    Top
    .
  11. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 30/10/2012, 16:14) 
    Per l'ultima volta, piantiamola con insulti e commenti del genere, te li ho visti fare ovunque sul forum... siamo su un forum civile e non accettiamo cose di questo tipo, ultimo avvertimento.

    Punto secondo, hai qualche argomentazione a riguardo?
    Riesci a spiegarci le motivazioni di questo tuo giudizio?
    Raramente ho letto critiche ai nostri allenamenti...ma visto che niente è perfetto può essere che a te non vadano bene, quindi vorrei sapere il perchè delle tue affermazioni e secondo te come andrebbero migliorati i trainings visto che a tuo avviso fanno schifo.
    Ti invito a tener conto che solo gli infortuni a livello muscolare possono essere causati da un allenamento non corretto... se in seguito ad un contrasto di gioco un tuo giocatore si rompe la tibia, mi sembra evidente che la causa non sia da imputare ad un cattivo allenamento.

    Scusate non volevo offendere nessuno è che io sono un po' sanguineo vulcanico alla Zamparini o alla Gaucci.

    In realtà è questo il topic che spiega la situazione.
    Il problema è che arrivo a giocare le partite cruciali con i giocatori che hanno un'involuzione

    https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=63707234
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    se hai sbagliato tu a settare il tipo di allenamento come ti viene in mente di dare un giudizio del genere ? il fatto che tu sia un vulcanico non ti da diritto di vomitare sopra il lavoro di qualcuno, le critiche sono ben accette perchè ci danno la possibilità di migliorare , gli insulti no ! non sei nuovo ad esternazioni poco educate e che comunque non sono proprie di una comunità , non voglio fare ne l'educatore de il moralista ma ti avviso solo che non sono disposto a tollerare oltre uscite del genere quindi o ti adegui o vai a fare il vulcano da qualche altra parte !!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Potreste darmi una mano?? Ho scaricato il file però essendo in .tsh non ho idea di come aprirlo :huh:

    Ho provato con winrar ma mi dice che non è possibile perchè "l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto".

    grazie mille in anticipo!!
     
    Top
    .
  14. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi aprire il file, lo devi semplicemente inserire nel percorso indicato nel primo messaggio del topic e seguire le istruzioni dettagliate che trovi lì
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Grazie mille!! Provo a fare così allora e scusa l'ignoranza!! :D
     
    Top
    .
57 replies since 6/8/2012, 22:08   6867 views
  Share  
.