Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF Trainings 2012

Gli allenamenti ufficiali del nostro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    devi scorrere verso il basso e ti darà almeno 6 siti di Hosting , accanto ci sarà il pulsante, download link , cliccaci e avrai accesso al file ;)
     
    Top
    .
  2. onore91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco,grazie mille! scusa la mia ignoranza in materia :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    nessun problema siamo qui anche per aiutare quelli con meno confidenza in materia ;)
     
    Top
    .
  4. ~ Niko ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Normale che se clicco sul banner non mi scarica nulla?

    EDIT: Mi apre una pagina solo se clicco col tasto destro "Apri in un'altra scheda"
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me funziona il banner :soso:
    Probabilmente era solo un problema temporaneo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Niko ~ @ 16/8/2012, 21:48) 
    Normale che se clicco sul banner non mi scarica nulla?

    EDIT: Mi apre una pagina solo se clicco col tasto destro "Apri in un'altra scheda"

    facci sapere se hai ancora problemi e che browser usi
     
    Top
    .
  7. Cincta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla preparazione pre-partita ci sono regole da seguire che si possono consigliare come per gli allenamenti dei giocatori ?
    Gioco di squadra fa amalgamare i giocatori ma quanto tempo ci vuole per arrivare ad una buona amalgama (es nei commenti durante le partite si vede spesso il commento che il tal giocatore non è ben inserito con il resto della squadra...)
    Difesa sui calci piazzati e attacco sui calci piazzati che vantaggio danno, per la mia squadra che segna poco una maggiore efficacia offensiva sui calci piazzati sarebbe utile...
    Movimenti offensivi e movimenti difensivi quando si usano? ho visto commenti che dicevano contro squadre più forti gioco di squadra e contro squadre più scarse movimenti offensivi... Gli altri possono essere usati a cicli di 3 mesi ? Per imparare un allenamento specifico.Chiederei più informazioni su quello che sapete su preparazione pre-partita. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  8. kikko®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cincta @ 4/9/2012, 13:33) 
    Sulla preparazione pre-partita ci sono regole da seguire che si possono consigliare come per gli allenamenti dei giocatori ?
    Gioco di squadra fa amalgamare i giocatori ma quanto tempo ci vuole per arrivare ad una buona amalgama (es nei commenti durante le partite si vede spesso il commento che il tal giocatore non è ben inserito con il resto della squadra...)
    Difesa sui calci piazzati e attacco sui calci piazzati che vantaggio danno, per la mia squadra che segna poco una maggiore efficacia offensiva sui calci piazzati sarebbe utile...

    gioco di squadra andrebbe lasciato sempre settato perchè aumenta l'efficacia delle opzioni scelte 2 giorni prima della partita. Tipo tutta la settimana gioco di squadra e poi 1 giorno prima della partita metti movimenti offensivi. Io personalmente uso movimenti difensivi quando la squadra avversaria è molto più forte, gioco di squadra quando è una partita importante con un'avversaria forte e movimenti offensivi il resto delle volte. Gli altri non li uso mai, ma penso siano utili quando non hai giocatori bravi nel gioco aereo o gli avversari sono molto più alti di te.

    CITAZIONE (Cincta @ 4/9/2012, 13:33) 
    Movimenti offensivi e movimenti difensivi quando si usano? ho visto commenti che dicevano contro squadre più forti gioco di squadra e contro squadre più scarse movimenti offensivi... Gli altri possono essere usati a cicli di 3 mesi ? Per imparare un allenamento specifico.Chiederei più informazioni su quello che sapete su preparazione pre-partita. Grazie a tutti

    non sono allenamenti come gli altri... tranne gioco di squadra, gli altri influiscono solo partita per partita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    risposta esemplare ed esaustiva ;)
     
    Top
    .
  10. Shingen91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pur usando gli allenamenti del forum,per alcuni giocatori(sopratutto insigne)l'allenatore in seconda mi dice che la loro crescita è bloccata da un approccio non metodico all'allenamento..qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    è un problema mentale del giocatore non fisico degli allenamenti, devi farci una conversazione privata
     
    Top
    .
  12. Shingen91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che gli dico?:)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    a fjo de na .....
    scherzo !

    no vai su sviluppo => livello di allenamento e digli che deve iniziare a rendere di più in allenamento !
     
    Top
    .
  14. Shingen91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto,grazie :)
     
    Top
    .
  15. pier07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per l'allenamento..ho visogno di un aiuto.
    ho fatto importa e opra nel programma ho l'elenco di tutti i tipi di allenamenti.
    come faccio a fare questo:

    -La prima parte va impostata dall’ 1 al 14 di Luglio;

    -La seconda parte dovrà essere impostata dal 15 di Luglio fino al 31 Luglio.

    -La terza parte dall’ 1 Agosto fino al 15 Agosto.

    -La quarta ed ultima parte dal 16 Agosto fino al 31 Agosto.

    intendo a impostare le varie parti..
     
    Top
    .
57 replies since 6/8/2012, 22:08   6867 views
  Share  
.